Il tuo browser non supporta JavaScript!

Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media

Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media
titolo Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media
autori ,
collana Cultura della comunicazione
editore Franco Angeli
formato Libro
pagine 176
pubblicazione 2012
ISBN 9788856846164
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
22,50
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Obiettivo di questo volume è l'analisi del settore, o meglio dei settori, dell'entertainment e della comunicazione attraverso l'entertainment rispetto alle nuove strategie di marketing e comunicazione (marketing relazionale, customer relationship management, unconventional marketing, event e brand management, coopetition), ai vecchi e nuovi target a cui si tenta di dare risposte sempre più innovative, coinvolgenti ed esperienziali legate all'entertainment come linguaggio, ai nuovi media (cross media, tv digitale e satellitare, web tv, cinema digitale, radio, internet, videogiochi, gaming, mobile, social network & media, mondi virtuali) sempre meno strumentali e sempre più interattivi con le strategie e con il momento analitico di mercato.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.