Il tuo browser non supporta JavaScript!

Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing

Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
titolo Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
Autore
Argomenti Diritto, Economia e Politica Economia
Adozioni Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia
Editore Cedam
Formato Libro
Pagine 328
Pubblicazione 2018
Numero edizione 3
ISBN 9788813366148
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
32,00
 
Il volume affronta il tema del ruolo oggi rivestito dai grandi eventi e dagli eventi speciali quali strumenti vincenti di comunicazione. Essi rappresentano efficaci leve di marketing territoriale e urbano, oltre che turistico, che consentono di conseguire incrementi nei flussi turistici, il miglioramento dell'immagine e del posizionamento di una destinazione, oltre che la crescita della sua notorietà, attraendo investimenti e finanziamenti e generando importanti effetti economici moltiplicativi. Inoltre, sempre più frequentemente sono le imprese, attraverso iniziative di event marketing, a legare il proprio nome a delle manifestazioni per ottenere rilevanti vantaggi competitivi.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.