Il tuo browser non supporta JavaScript!

Management dei sistemi territoriali. Gestione e marketing delle destinazioni turistiche

Management dei sistemi territoriali. Gestione e marketing delle destinazioni turistiche
titolo Management dei sistemi territoriali. Gestione e marketing delle destinazioni turistiche
Autore
Collana Produzione e organizzazione viaggi turis.
Editore Giappichelli
Formato Libro
Pagine 268
Pubblicazione 2005
ISBN 9788834853559
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
23,00
 
Obiettivo del lavoro è quello di analizzare, all'interno di una prospettiva economico-manageriale, i processi di formulazione delle strategie di offerta turistica del territorio, con enfasi particolare alla definizione delle strutture organizzative necessarie per l'azione di marketing. Lo sviluppo in chiave turistica è affrontato ponendo al centro il sistema territoriale e l'attività delle imprese operanti al suo interno: il territorio è inteso come un network di attori indipendenti, i quali propongono un'offerta di attrazioni sui mercati per attrarre volumi di visitatori coerenti con le proprie esigenze economiche, sottostando tuttavia al vincolo dato dalla capacità di carico che il territorio può sopportare.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento