Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Mercati emergenti per i prodotti italiani. Prospettive dal Sud Africa

Mercati emergenti per i prodotti italiani. Prospettive dal Sud Africa
titolo Mercati emergenti per i prodotti italiani. Prospettive dal Sud Africa
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Univ. Verona-Dip. di economia aziendale
Editore Giuffrè
Formato
libro Libro
Pagine 220
Pubblicazione 2011
ISBN 9788814173066
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
20,00
 
Cogliere le opportunità nei mercati emergenti sembra essere diventato un imperativo reiterato da politici, manager, consulenti, mass media e persone comuni. Ma quali sono i mercati emergenti verso cui le imprese farebbero bene a concentrare i propri sforzi di internazionalizzazione? Come si colloca il Sud Africa in questo contesto? Le conoscenze di marketing consolidate nei mercati maturi possono essere replicate nei mercati emergenti o bisogna, almeno in parte, rivederne i paradigmi? Quali metodi di indagine possono essere utilizzati per comprendere l'immagine dei prodotti italiani tra i consumatori sudafricani e indirizzare al meglio le risorse delle imprese? A partire da tali domande si sviluppa la ricerca presentata in questo libro, che intende riflettere su alcuni punti di forza e criticità per il brand "made in Italy".
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.