Il tuo browser non supporta JavaScript!

Professione social media manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del social media marketing

Professione social media manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del social media marketing
titolo Professione social media manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del social media marketing
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Digital Marketing Pro
Editore Hoepli
Formato Libro
Pagine 176
Pubblicazione 2020
ISBN 9788820393175
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
24,90
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Un libro che spiega passo dopo passo come diventare un Social Media Manager professionista e distinguersi dalla concorrenza. Dalle regole d'oro per rendere i Social Media vere risorse di business, alla gestione del cliente e del preventivo, fino alla produzione del Social Media Plan, questo manuale guida alla professione in modo pratico ed efficace. Basata sugli anni di esperienza diretta sul campo dell'autrice, l'opera è utile sia per chi vuole intraprendere la carriera nel settore sia per chi già ci lavora da tempo, ma vuole migliorare le proprie performance e apprendere tecniche collaudate da spendere immediatamente nel proprio lavoro di tutti i giorni.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.