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Sport Marketing. Il Nuovo Ruolo Della Comunicazione

Sport Marketing. Il Nuovo Ruolo Della Comunicazione
titolo Sport Marketing. Il Nuovo Ruolo Della Comunicazione
Autori ,
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana ECONOMIA - TEXTBOOKS
Editore Angeli
Formato
libro Libro
Pubblicazione 2005
ISBN 9788846465160
 
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25,00
 
L`affermazione delle tecnologie digitali e la conseguente forte spinta verso l`intensificazione dei processi di comunicazione vede nell`abbinamento con il settore sportivo un rapporto mezzo/contenuto decisamente complementare. Il digitale e lo sport sono entrambi universali e globali. Il digitale e` uno strumento che rende disponibili informazioni e conoscenze basate su un alfabeto universale. Lo sport e` una manifestazione umana di comprensione immediata e puo` favorire con un effetto di trascinamento la diffusione delle nuove tecnologie di comunicazione. Questo lavoro si propone di analizzare come i new media impattano, interagiscono e influiscono sulla relazione tra le societa` sportive ed il mercato, e quindi sull`attivita` di marketing.
 

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