Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Topipittori: GRILLI PER LA TESTA

A cosa serve?

editore: Topipittori

pagine: 64

18,00

L'angelo delle scarpe

editore: Topipittori

pagine: 80

Dove stanno gli angeli? Per alcuni sugli alberi di Natale, fra addobbi e palline, oppure nelle vetrine dei negozi, a illuminar
24,00

Io ti domando

editore: Topipittori

pagine: 328

L'analisi di Giusi Quarenghi e le immagini di Guido Scarabottolo ci guidano in un percorso fatto di storie antichissime dell'A
20,00

Telefonata con il pesce

editore: Topipittori

pagine: 48

Un bambino silenzioso
18,00

Velluto. Storia di un ladro

editore: Topipittori

pagine: 56

Quando cala la notte, un'ombra nera scivola in case e appartamenti. È Velluto, ladro per destino e vocazione. Guidato da un olfatto sopraffino, Velluto va inseguendo per le vie della città qualcosa di cui è in cerca fin dalla sua lontana infanzia. Niente resiste alle scrupolose indagini del suo naso, capace di scoprire i segreti e l'essenza di ogni cosa dalle più tenui e vaghe tracce di odore. Ma cosa va cercando questo singolare personaggio? Si tratta di un oggetto prezioso, di un ricco tesoro o di una inafferrabile verità? Un giallo originale, fatto di profumi, atmosfere rarefatte, stanze misteriose, creato da due bravissimi autori esordienti. E con un finale a sorpresa. Età di lettura: da 9 anni.
16,00

L'ora blu

di Massimo Scotti

editore: Topipittori

pagine: 72

Età di lettura: da 6 anni.
20,00

Il signor Nessuno

di Joanna Concejo

editore: Topipittori

18,00

L'angelo delle scarpe

editore: Topipittori

pagine: 80

Dove stanno gli angeli? Per alcuni sugli alberi di Natale, fra addobbi e palline, oppure nelle vetrine dei negozi, a illuminare la festa più spendacciona dell'anno. Per altri abitano, semplicemente, il mistero, e dunque possono essere dappertutto, per esempio sul balcone di un palazzo di una città qualunque. Perché un angelo, forse, arriva quando qualcuno sente dentro di sé un piccolo spazio vuoto, che si nutre di buio, silenzio e meraviglia. Come accade al protagonista di questa storia, che alla presenza sorda di un padre incapace di pensare la realtà al di fuori di sé, oppone la capacità di accogliere i movimenti minimi entro cui si manifesta il mistero dell'esistenza. E di sperimentare la relazione con l'altro attraverso il sentimento spontaneo e vivo dell'empatia.
20,00

Dentro me

editore: Topipittori

pagine: 48

"Io non sono sempre stato io. Prima di essere me, non ero dentro me. Ero altrove. Altrove è tutto tranne me. Solo poi, sono diventato veramente io." In questa storia, domande, dubbi e difficoltà assumono le sembianze di un orco. Bisognerà affrontarlo per trovare quello che si cerca. E quello che si troverà, alla fine, sono parole di tutti i colori. Per poter dire le cose, parlare di quello che fa paura. E parlare anche della felicità. Età di lettura: da 8 anni.
16,00

Senza nome

editore: Topipittori

pagine: 32

14,00

Chiuso per ferie

di Maja Celija

editore: Topipittori

pagine: 40

Cosa accade in casa, quando parti per le vacanze? L'ultimo giro di chiave è il segnale segreto che dà avvio a una prodigiosa trasformazione. Improvvisamente, lo spazio deserto e silenzioso si popola di una folla di personaggi. Chi sono? Da dove vengono? Cosa fanno? Saranno le immagini di questo libro a sciogliere l'enigma. Grazie a loro scoprirai che i luoghi a te più familiari nascondono sconcertanti segreti. E possono diventare teatro di fatti meravigliosi.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.