Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Viella: Ludica: Collana Di Storia Del Gioco

Il gioco e la novellistica fra Tre e Quattrocento

di Matteo Sartori

editore: Viella

pagine: 160

Gli ultimi secoli del medioevo vedono l'affermarsi della novella, una narrazione breve che racconta vicende storiche o immagin
25,00

Giochi diplomatici. Sport e politica estera nell'Italia del secondo dopoguerra

di Nicola Sbetti

editore: Viella

pagine: 464

All'indomani della Liberazione, gli atleti azzurri non vennero coinvolti nella ripresa delle attività e in alcune federazioni
30,00

Giocare tra Medioevo ed Età moderna. Modelli etici ed estetici per l'Europa

editore: Viella

pagine: 224

I saggi qui pubblicati intendono proporre una nuova riflessione, anche di carattere storiografico, sulla funzione etica attrib
35,00
35,00
50,00

Studi per le «Sorti». Gioco, immagini, poesia oracolare a Venezia nel Cinquecento

editore: Viella

pagine: VIII-268

Francesco Marcolini, l'editore di Pietro Aretino e di Sebastiano Serlio, nella Venezia del primo Cinquecento era per tutti l'"
40,00

Terzetti per le «sorti»

Poesia oracolare nell'officina di Francesco Marcolini

di Dolce Lodovico

editore: Viella

pagine: 300

40,00

Il gioco e la guerra nel secondo millennio

editore: Viella

pagine: 224

28,00
22,00
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.