Il tuo browser non supporta JavaScript!

White Star: Musica e cinema

U2 story. Il racconto e le immagini di una leggenda del rock

di Ernesto Assante

editore: White Star

pagine: 224

Semplicemente rock: ecco cosa sono gli U2, cosa sono stati, cosa vogliono essere, cosa saranno ancora. Anche se dire "semplicemente" è troppo facile e sbagliato, perché di semplice, per gran parte della loro straordinaria avventura musicale, c'è stato poco. Complessi sono stati i loro album più belli e affascinanti, quelli che hanno provato a parlare la lingua della contemporaneità mantenendo saldamente i piedi nella tradizione e guardando al tempo stesso verso il futuro. Complessi, ancor di più, sono stati i loro show, multimediali, interattivi, creativi, mai uguali, con i quali hanno conquistato le platee di tutto il mondo. La loro storia, dagli esordi nella Dublino del punk a oggi, è romantica e bella: è la storia di quattro ragazzi che diventano re, che sognano di cambiare la musica e al tempo di migliorare il mondo, di portare il rock nelle strade e di farlo volare sulle astronavi del futuro. Una storia da raccontare attraverso le immagini, gli eventi, le tappe importanti dei tour e dei dischi, le parole delle interviste di Bono e The Edge. Una storia lunga 40 anni, che merita di essere letta tutta d'un fiato, come un romanzo d'avventura del quale non si conosce il finale.
29,90

Keith Richards. Una vita a ritmo di rock 'n' roll

di Milkowski Bill

editore: White Star

pagine: 208

Per mezzo secolo è stato il cuore e l'anima di una delle più grandi rock'n'roll band del mondo
9,90

Tragedie e misteri del rock'n'roll

di Primi Michele

editore: White Star

pagine: 272

John Lennon diceva: "Vivremo e moriremo
38,00

Heavy metal. Dall'hard rock all'extreme metal

di Grow Kory

editore: White Star

pagine: 272

Quest'opera è dedicata al Metal, un genere di musica rock caratterizzato da ritmi aggressivi, sonorità potenti e tematiche tal
9,90

Gli anni d'oro del rock. Baron Wolman. Il primo fotografo di Rolling Stone

editore: White Star

pagine: 176

Baron Wolman non solo documentò quello che è senza dubbio il più importante periodo di svolta per la storia della musica e della cultura pop, ma contribuì a dargli forma. La rivista Rolling Stone raccolse e distillò gli eventi e i cambiamenti più importanti che si verificarono. Ogni numero si rivolgeva alla cultura giovanile in corso di trasformazione usando il suo stesso linguaggio e le foto di Baron immortalavano eventi e personaggi traducendone la musica in immagini.
8,90

Leggende del jazz

di Milkowski Bill

editore: White Star

pagine: 272

Improvvisazione, swing, blue note, glissando, scat
8,90

Canzoni leggendarie del rock

editore: White Star

pagine: 284

Il volume è una celebrazione delle canzoni che hanno cambiato la storia della musica pop
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.