Il tuo browser non supporta JavaScript!

Xenia: Biblioteca Olistica

L'ansia. Una straordinaria forma di emozione. Rimedi naturali per affrontare e superare i piccoli e grandi malesseri quotidiani

di Roberto Pagnanelli

editore: Xenia

pagine: 252

Vi sentite aggressivi, gelosi, costantemente ed eccessivamente preoccupati per gli altri, avete attacchi d'ansia e di panico e volete superare queste emozioni con i rimedi naturali? Questo è il libro che state cercando! Dopo una prima parte introduttiva in cui vengono chiarite le differenti macro tipologie di ansia, come poterle prevenire con l'alimentazione, l'attività fisica e lo stile di vita più appropriato, e quali sono le diverse figure professionali presso cui potersi rivolgere, ci si immerge nella vera essenza del testo rappresentata da tutti i principali sentimenti che possiamo provare e che in qualche modo minano la nostra serenità. Per ogni problematica l'autore fornisce una scheda in cui indica, anche con l'aiuto di preziosi esempi pratici derivati dalla sua lunga esperienza professionale, le varie terapie naturali che sono più indicate a fornirci un valido aiuto: i fiori di Bach, oltre ai fiori californiani e ai fiori italiani, i sali di Schüssler e la cristalloterapia sono solo alcuni dei rimedi che il testo propone. Un'attenta lettura, la voglia di cambiare la nostra situazione e un corretto e costante utilizzo degli strumenti proposti costituiranno la vera svolta per un miglioramento tangibile e duraturo.
17,00

Manuale di cristalloterapia

di M. Grazia Cella

editore: Xenia

pagine: 192

Questo nuovo manuale tratta tutti gli argomenti inerenti la terapia con i cristalli, dal trattamento di riequilibrio energetico, all'energia dei cristalli e loro effetti curativi, a chi sono utili, come si scelgono e come si preparano, con la purificazione, la rigenerazione e la programmazione. L'autrice tratta a seguire come si dispongono i cristalli sui chakra maestri e secondari, quale sintonia si crea tra campi energetici umani e cristallini e come deve essere il set di cristalli per cominciare. Prima del trattamento, insegna come si può effettuare sia un auto trattamento che un trattamento guidato e quale deve essere la preparazione: l'ambiente, i vestiti, la musica, l'apertura del cuore, la disposizione mentale. Poi spiega come si praticano entrambi, con tutti i consigli: formule protettive, posizionamento dei cristalli, rilassamento, visualizzazioni, risveglio. Il manuale contiene anche le schede di tutte le pietre che si usano in cristalloterapia e il repertorio dei disturbi che ognuna è in grado di curare. Infine non mancano le indicazioni su quali cristalli utilizzare negli ambienti e da indossare.
16,00

I fiori di Bach per la mamma e il bambino. Dalla gravidanza all'allattamento

di Rossella Peretto

editore: Xenia

pagine: 156

Sulla base della sua vasta esperienza professionale, l'autrice accompagna le future mamme lungo tutte le tappe della gravidanza, fino alla nascita del bambino e all'allattamento, consigliando di volta in volta i Fiori di Bach più opportuni per risolvere tutti gli stati d'animo e le problematiche che si presentano alle donne in questa delicata ma meravigliosa esperienza nella loro vita. Il manuale è completato da consigli per i futuri papà e per la transizione da coppia a famiglia.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.