Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Xenia: L`ALTRA SCIENZA

20,00

Fiori di Bach per i bambini

di Barbara Mazzarella

editore: Xenia

pagine: 256

16,00

Astrologia e bioenergetica

Oroscopo e tipi psicologici

editore: Xenia

pagine: 192

11,36

Le acque della salute

Alla ricerca delle sorgenti che guariscono

di Duccoli Guglielmo

editore: Xenia

pagine: 224

11,36
15,00

Magia del massaggio

La salute nelle vostre mani

di West Ouida

editore: Xenia

pagine: 208

16,53

L'orecchio e il linguaggio

di Alfred A. Tomatis

editore: Xenia

pagine: 185

Le tesi di Alfred Tomatis stanno conquistando uno spazio sempre più ampio anche in Italia e ruotano attorno alla riflessione s
16,00

La casa moderna e la salute dell'uomo

di Gigi Capriolo

editore: Xenia

pagine: 284

La geobiologia è una nuova disciplina che insegna la lettura, a livello energetico, della propria abitazione, e suggerisce una serie di metodi per localizzare le energie magnetiche nocive alla salute e le molteplici misure per proteggersi da esse. La più attuale tra queste misure è lo Space Clearing il risanamento energetico dell'ambiente - che ogni essere umano può direttamente realizzare attraverso l'attivazione consapevole delle percezioni. Tale tecnica ci aiuta a purificare noi stessi e l'ambiente domestico e quindi a riequilibrare il tutto con preghiere, mantra, suoni di campane, tamburelli, ciotole tibetane.
18,00

L'emozione della memoria. Per non dimenticare chi siamo

di Raffaele Ponticelli

editore: Xenia

pagine: 220

"L'emozione della memoria" vuole essere un manuale di psicologia umanistica, una scelta di esercizi per tenere in mente ciò che si è acquisito nel tempo. Il lettore è invitato a redigere un diario di bordo, a rielaborare in parole-chiave il proprio vissuto, ma soprattutto a praticare un rito quotidiano di lavoro corporeo, che aiuterà a consolidare la memoria di sé. Basterà un tappeto, una sedia, un tavolo, una candela, un po' di musica... Seguendo questo percorso, si recupera il bambino interiore, così che tempo e memoria diventano preziosi strumenti di salute. In questo modo la psicoterapia si trasforma in terapia del risveglio: un metodo per appropriarsi del senso unitario della propria esistenza.
16,00

Il corpo che ride. Curare con il buon umore

di Ginevra Sanguigno

editore: Xenia

pagine: 188

Le missioni degli "Ambasciatori del sorriso" sono iniziative ideate dal medico americano Patch Adams e dal team del Gesundheit Institute, che da venti anni inviano volontari (medici e non) per portare gioia, amore, aiuto solidale nei paesi poveri, nelle regioni colpite dai conflitti o da tragici dopoguerra. Fra questi volontari ci sono in primis i clown, tra cui l'attrice Ginevra Sanguigno, ovvero Clown Gin Gin, che ne "Il corpo che ride" narra le avventure vissute in Romania, Bosnia-Erzegovina, Siberia, Costa d'Avorio, Afghanistan, Cambogia. Negli ospedali, per le strade, nelle case ha incontrato anziani malati, bambini affetti da Aids, uomini mutilati e ricorda come sul viso di ciascuno di loro ha visto sbocciare un sorriso al posto delle lacrime.
16,00

Omeopatia per le donne

editore: Xenia

pagine: 220

Che cosa può suggerire l'omeopatia alla donna, da sempre sollecita e premurosa verso la propria salute, quella dei figli e del proprio compagno? Esiste un'omeopatia solo per lei, così come per i bambini? Gli autori di questo libro rispondono affermativamente. E ci presentano i diciannove possibili volti, quanto mai emblematici, dell'universo femminile: ciascuno con un proprio corredo di aspirazioni, di emozioni, di predisposizioni costituzionali. Sono i diciannove "specchi" che riflettono ciascuno una storia di donna, descritta con gusto narrativo e profondità psicologica. Al discorso biotipologico si affianca un'ampia rassegna dei disturbi più comuni e, per ogni malessere vengono consigliati i rimedi più adatti.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.