Il tuo browser non supporta JavaScript!

A.car.: Brividi & Emozioni

Narrativa in genere


Notte di sangue al castello di Sorci

di Amos Cartabia

editore: A.car.

pagine: 111

"... Stanze su stanze, scale su scale, sotterranei e sale delle torture, tutto lì, ben conservato e il fantasma che ti entra nella mente e ti acceca nelle notti di buia tempesta. L'energia elettrica che improvvisamente ti abbandona e la candela che oscilla la sua fiamma al semplice movimento del nulla. Questo è Sorci dei brividi, questo è il luogo che mi sono sognato quella notte, tra i fumi del vino ed il freddo calore della paura, mentre dal letto, alto e storico, il cigolio del sonno tardava a venire e l'anta dell'armadio si apriva spostata dal vento, mentre un solo occhio si apriva nella speranza cieca di non ritrovarsi di fronte lo spettro attento della crudeltà dell'ignoto..."
12,00

Il mercante in fiera

di Luca Scarpetta

editore: A.car.

pagine: 376

Un'ombra che si muove invisibile tra le vie di Monza. Uno spettro che miete morte tra le stradine della città antica, lasciando sulle proprie vittime una carta del tipo "Mercante in fiera", sulle note di una cantilena che suona come una sinistra filastrocca per bambini: "Sono Jack Saltamartino, sono quasi il più piccino..." La ricerca di un giornalista scomparso, un vecchio direttore, i ricordi sbiaditi di un'infanzia lontana, una società alla deriva. E l'inquietante sensazione che tutto ruoti inesorabilmente intorno alla macabra partita a carte. Ma chi è realmente il Mercante in Fiera?
15,00

Fabula immortalis

di Eries

editore: A.car.

18,00

Aspirare lentamente

di Stefano Riso

editore: A.car.

pagine: 278

18,00

Come due gocce d'acqua

di Luciano Lutring

editore: A.car.

pagine: 175

15,00

Questo sangue

L'ultima rapina di Luciano Lutring

di Villani Andrea

editore: A.car.

pagine: 63

Inserita nella collana dei "corti thriller" è l'ultima opera di Andrea Villani.
5,00

In paradiso persi una calza

Con CD Audio

di Cartisano Carlo

editore: A.car.

pagine: 282

Carlo è un normalissimo bambino e, come tale, è naturalmente dotato di particolari deduzioni e di spiegazioni poetiche e ironiche per tutto ciò che lo circonda e in modo particolare per quanto riguarda le "stranezze" che colorano il mondo degli adulti con cui si relaziona. La storia, ambientata negli anni '70, si sviluppa tuttavia in un contesto storico ricostruito solo marginalmente, attraverso alcuni fatti salienti e tramite le citazioni dei personaggi televisivi e gli attori di quel periodo. Il linguaggio, semplice e immediato, della prima parte del libro lascia gradatamente il posto a espressioni più dure e rabbiose, che evolvono con il passare del tempo. Non esiste una vera e propria trama. È uno stralcio di vita vissuta, con i suoi momenti divertenti e quelli carichi di tensione emotiva. Al volume è allegato l'audiolibro del romanzo.
18,00

Miserere

La strage degli innocenti

di Scarpetta Luca

editore: A.car.

pagine: 397

Val Norcia, centro-Italia. Nel piccolo borgo medievale di Pianolo la giornalista Federica Heinze riapre un'inchiesta sugli omicidi seriali di sette giovani coppie, avvenuti tra il 1972 e il 1983 sul Colle dei Cipressi. Morti atroci scandite dall'inquietante presenza della medesima arma, come in una macabra cantilena: calibro 22, Lee London, modello Welmington, serie H. La giornalista non è la sola a occuparsene: impegnato nell'interpretazione di un saggio storico sulla Val Norcia ai tempi della lotta per le investiture, anche il giovane insegnante di storia medievale Steven Carter sembra interessarsi al caso. Sfiorandosi e intrecciandosi, le indagini si rivelano scomode perché mani oscure tornano dal passato e iniziano a eliminare i potenziali testimoni. Ma dove affonda le proprie radici il male che insanguina la Val Norcia? Tra leggende popolari e diplomi medievali, tra fede ed eresia, l'indagine assume ben presto i connotati di un metaforico viaggio all'interno della coscienza stessa di un'intera comunità, alla ricerca dell'originale delle ombre che, da un passato recondito, si sono allungate e radicate all'interno di essa, condizionandone l'esistenza.
18,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.