Il tuo browser non supporta JavaScript!

A.car.: Brividi & Emozioni

Narrativa in genere


Tre corti da paura

di Enrico Pessina

editore: A.car.

pagine: 119

Tre corti, tre storie cariche di tensione con un ritmo incalzante, con l'immediatezza dell'immagine cinematografica. Eventi terribili che si innestano in vite assolutamente normali. "A Silvia", il mistero di una poesia che fa da filo conduttore tra quelli che sembrano tre suicidi. "La manista", lo strano lavoro di alcune modelle e l'inquietante situazione che finisce per legarle fino all'epilogo tragico e spiazzante. "L'anno scorso a Marienbad" che prende in prestito il titolo di un vecchio film ed il gioco cinese del Nim per costruire una storia angosciante e piena di colpi di scena.
12,00

L'età ingiusta

di Giovanni L. Navicello

editore: A.car.

pagine: 255

Pradello, 1943. In un piccolo borgo della campagna emiliana Giacomo, contadino e attivo antifascista, decide, preoccupato per la loro sicurezza, di separarsi temporaneamente dai figli affidando li al cugino di sua moglie, Ermanno Monti, a cui chiede di portarli con se a Roma.. Duccio, il maggiore, e Giovanni, di soli cinque anni, si ritrovano cosi all'improvviso sradicati dal proprio ambiente, tra persone sconosciute e in una città che tenta di sopravvivere alla guerra. Spaventato, ma cosciente della propria responsabilità verso il fratello minore, Duccio si unisce ad Augusto, Giuliano, Settimio e Alba, ragazzi di borgata soli, ma intraprendenti, che diventano la nuova famiglia, con i quali condividerà per mesi difficoltà, drammi personali, ma anche momenti di gioia che fanno da contrappunto a una guerra che nel frattempo semina orrori e sconvolge l'intero Paese.
15,00
18,00

Billy Jhordan. Io serial killer

di Amos Cartabia

editore: A.car.

pagine: 359

"Mi scuso con i lettori per il linguaggio, la crudeltà e, a tratti, l'esasperazione del carattere del personaggio, ma la prospettiva del serial killer, mi ha spinto a descrivere le situazioni e i comportamenti di un fantomatico omicida che attende "il verdetto finale" per ciò che ha commesso. Scrivendo questo thriller a tinte forti, ho tentato di scrutare nella mente di un killer seriale per intuirne i pensieri e adottarne il linguaggio, crudo, diretto, spesso volgare. Ne consiglio, quindi, la lettura a un pubblico adulto e considero questa mia opera un testo a cui avvicinarsi pensando, comunque, che simili personaggi esistono veramente!" (Amos Cartabia)
18,00

Sussurri dal cuore

di Erminio Bonanomi

editore: A.car.

pagine: 211

Nick Graves è un chitarrista. Raggiungere Los Angeles è una priorità assoluta per realizzare i suoi sogni di musicista. Ma durante il viaggio attraverso il deserto, a causa di un banale imprevisto, incontra Emily Johnson, una bellissima ragazza dai lunghi capelli corvini e occhi verdi smeraldo. Per Nick è amore a prima vista, ma per Emily non è altro che uno straniero comparso all'improvviso. Col passare del tempo, però, tra i due giovani nasce un qualcosa di magico, contrastato purtroppo da un terribile segreto che Emily porta con sé. Di fronte a questo, Nick dovrà fare una scelta, la più difficile della sua vita, e che solo il suo cuore sarà in grado di suggerirgli.
17,00

Piccole storie brevi

di Patrizia Figini

editore: A.car.

pagine: 158

12,00

Lo strano caso della donna husky

di Beagle Vernon F.

editore: A.car.

pagine: 77

...
5,00

Non raccontatemi delle storie

di Pessina Enrico

editore: A.car.

pagine: 172

Tra tinche che saltano, segreti che vengono a galla e personaggi che si fatica ormai ad incontrare, il lago di Lugano fa da sfondo a straordinarie storie scritte in maniera straordinaria da Enrico Pessina.
15,00

Il disertore

di Cartabia Amos

editore: A.car.

pagine: 388

Quasi ogni giorno sentiamo parlare di azioni terroristiche e, nel ventunesimo secolo, dobbiamo affrontare la cruda realtà di attacchi improvvisi, inaspettati, soprattutto se a compierli sono ex appartenenti del proprio governo. Un libro che ha permesso all'autore di ricevere parecchi riconoscimenti tra cui anche uno proprio sull'isola di Minorca dove è ambientato il romanzo.
20,00

Dependance. Il caso di Evelyn Grant

di Silvio Raffo

editore: A.car.

pagine: 139

Un giovane di diciotto anni, Daniel Grant, è in viaggio con la madre Evelyn verso quella che dovrebbe essere la loro nuova abi
12,00

Le ragioni dell'inverno

di Elena Vesnaver

editore: A.car.

pagine: 120

12,00

Cattive storie di provincia

di Gordiano Lupi

editore: A.car.

pagine: 175

"Il mio primo libro di narrativa "Lettere da lontano" (1998), era una raccolta di racconti che trasmetteva un'immagine tranquillizzante della vita in provincia. "Cattive storie di provincia" è il lato oscuro di quelle storie, perché si compone di tredici racconti neri venati di crudo realismo per dimostrare che non esistono isole felici. La provincia toscana è lo scenario dove sono ambientati oscuri fatti di cronaca, storie di vita che si concatenano e danno vita a finali sorprendenti, omicidi atroci, delitti in famiglia, esplosioni di violenza incomprensibili. Tutto questo è la provincia italiana, il luogo geografico dove sono localizzati la maggior parte degli omicidi efferati. La Toscana fa da paradigma della globale situazione italiana."
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.