Il tuo browser non supporta JavaScript!

A.car.: Brividi & Emozioni

Narrativa in genere


Campi grigi, fiori rossi

di Christian Pizzati

editore: A.car.

pagine: 186

Il libro è ambientato nella "Milano da bere", una Milano solo apparentemente luccicante, sulla quale aleggia l'ombra della mor
13,50

La cena dei cugini

di Sabrina Bignotti

editore: A.car.

pagine: 149

Rimasta sola, dopo la tragica scomparsa del marito, Martina ripensa con nostalgia alla sua infanzia, spensierata e felice, con
13,00

Adolescenti come noi...

editore: A.car.

pagine: 130

Emma e Jessica sono due adolescenti e vivono sulle sponde opposte degli Stati Uniti. Sono apparentemente molto diverse: introversa e secchiona una, estroversa ed artista la seconda. Ma quando si incontrano casualmente durante una vacanza, scoprono di avere molto in comune, oltre al gruppo musicale preferito, cioè tutti i problemi grandi e piccoli che affliggono le ragazze della loro età: i primi amori, i litigi con le amiche, la scuola, i genitori... Inizia così una grande amicizia, forte nonostante la distanza.
12,00

Oltreilmare

di Fabio Palopoli

editore: A.car.

pagine: 107

Timothy conosceva il proprio habitat in ogni angolo più remoto, si muoveva con una disinvoltura sconosciuta alla maggior parte dei suoi simili, aveva il potere di far sembrare naturale anche le evoluzioni più difficili per un essere come lui, destinato a nascere, vivere e morire come un semplice delfino del mare. Dall'altra parte della baia viveva Fabian, un terranova da salvataggio dedito al controllo dei bagnanti di Dream Bay e forse era stato proprio il destino a scegliere quel luogo per lui. Fabian si riteneva completamente soddisfatto della propria esistenza e nulla avrebbe potuto allontanarlo da quella spiaggia, dove c'era tutto quello che potesse desiderare. Entrambi, però, non potevano immaginare che il destino li avrebbe messi di fronte ad una scelta in grado di cambiare per sempre la loro esistenza.
12,00

L'ultimo desiderio

di Erminio Bonanomi

editore: A.car.

pagine: 149

12,00

Anomalie di un maniaco

di Andrea Pistone

editore: A.car.

pagine: 101

Qui si racconta l'iniziazione di un giovane alla vita, alle prese con la fatica fisica, ma anche alla scoperta dei suoi eroi letterari, e poi la bottiglia, la rivelazione della droga, ma soprattutto il desiderio di sognarsi scrittore, anche se sopraffatto, annebbiato dal bere, vivendo pericoli reali e surreali, dominato da sesso violento e maniacale. Una scrittura sporca, infangata, grattata sui muri, lacerante.
12,00

Da quanto tempo non mi ascolti

di Paola Beretta

editore: A.car.

pagine: 175

La storia di Irene parte dagli anni fluidi e solari in cui viveva dispersa fra amicizie, studio e politica, attratta in amore da tipi problematici. È il '68 e tutto sembra ingenuamente a portata di mano. L'incontro con Riccardo, evento da prima ininfluente, la porta a calarsi nelle concretezze della vita: matrimonio, figli, lavoro, inserimento in una società che si riassesta in forme diverse da quelle immaginate. Irene mantiene la voglia di realizzare il suo difficile destino di donna che deve inventarsi la vita senza modelli da seguire, fuori dai ruoli e dai programmi consueti, imparando dalle esperienze... come molti di noi stanno facendo. "Ma tutto questo non è così semplice, la natura umana è molto più sfuggente e complessa, le cose realizzabili non devono solo essere piacevoli e desiderabili, devono anche funzionare, non nell'immediato, a lungo." Così, dopo aver raggiunto un discreto successo personale in America Latina, per Irene vale forse la pena di rimettere ancora una volta tutto in gioco.
12,00

Harmattan. L'odore delle mandorle dolci

di Giovanni Aiani

editore: A.car.

pagine: 333

Raccontare del viaggiare per parlare della vita, attraverso personaggi che transitano venendo da "porti" diversi ma a fatica lontani. Sfondi d'Africa prossima nostra, alle coste e alla storia; nel '900 che culla i respiri di oggi, balcone per scorgere, nel cambiamento che irrompe, l'ostinato persistere del rumine del cuore: Hamada e Jurgen. Jenan. Riconoscere che il cammino conduce oltre le parti composte dello scorrere dei passi, oltre la volontà di riconoscersi, di carezzarsi negli affetti: filigrana dei nomi dati alle immagini e alle cose. Perché, nelle differenti parole usate per indicare i contenuti dei giorni, si possano trovare comunanza e pertugi per rifuggire il peso utile ma precario di ciò che usiamo per orientarci. Allora le diversità e gli amori contrastati si trasformano in coro di assonanze, i mari come le separazioni divengono ponte e non solo fossato, gettato oltre il doloroso cesello dell'arte. Conduce questa sovrabbondanza nel soffio 'harmattan' che, irrompendo, trascina noi, ospiti nel nostro albergo, verso il profilo liberante di nuovo giardino.
15,00

Soprattutto la notte

di Paolo Franchini

editore: A.car.

pagine: 191

12,00

Perché cazzo non si vende questo libro?

di Darta Gnan

editore: A.car.

pagine: 110

L'unico libro (se così si può definire) scritto in 1 ora e 12 minuti; i pensieri di un italiano deluso; le assurdità italiane viste da un uomo normale.
10,00

Tramedamore

di Gianfranco Iovino

editore: A.car.

pagine: 318

Chi non si è mai lasciato incuriosire dalle "rubriche del cuore"? Quanti, a leggere di quelle trame, non si sono ritrovati protagonisti inaspettati della storia raccontata? Perché ogni settimana a quell'appuntamento alla radio sono in migliaia le persone collegate con Giuliano ed il suo programma "tramed@more"? Chi è questo prete che, invece di un pulpito ed un sermone, preferisce un microfono e le lettere d'amore per parlare alle sue anime in pena? Claudia cercherà di scoprirlo col suo mestiere di giornalista, frequentando di Giuliano il conduttore, il prete e l'uomo di strada, per conoscere una verità che la segnerà per sempre.
15,00

Remember love. Il dolce silenzio della musica

di Roberta Pagani

editore: A.car.

pagine: 182

Woodsbury Inghilterra 1889; Victoria Krall scende dal treno in una radiosa giornata di sole e ben presto si ritrova nella sua nuova dimora. Una villa adiacente un bosco misteriosamente magico. Miss Krall cerca di fuggire da un passato tormentato rifugiandosi in questa piccola cittadina dove ben presto però scoprirà che la curiosità di qualcuno può essere molto pericolosa. Un vortice di sensazioni accompagnano Victoria nel bosco, dove l'armonia della natura si sposa magicamente con il suono del suo violino. In questo idillio di sensazioni un incontro cambierà per sempre la vita di questa giovane, bella e delicata donna di città. Una passione travolgente, fortemente sensoriale e dal sapore intenso di dolci parole sussurrate con l'intensità ed il calore della musica. Una storia d'amore che nasce nel mistero e che culmina nella scoperta di una tragica verità. Una serie di misteri e colpi di scena caratterizzano una storia che ci riporta alla dimensione dell'amore più puro ed intenso. Un sogno che si realizza avvinghiato ad una serie di eventi che vi terranno con il fiato sospeso fino all'ultima pagina, fino all'ultimo colpo di scena.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.