Il tuo browser non supporta JavaScript!

Armenia: LO SCRIGNO

Il potere della parola. La parola come strumento per vincere al gioco della vita

di Florence Scovel Shinn

editore: Armenia

pagine: 158

Questo libro, opera di una delle scrittrici più amate e ispirate d'America, Florence Scovel Shinn, raccoglie due saggi - "Il messaggio" e "La magia delle parole" - che illustrano in maniera esemplare la sua filosofia esistenziale, semplice ed efficace: il potere di cambiare la nostra vita risiede in noi stessi! Possiamo raggiungere qualunque obiettivo partendo dalle parole, imparando a sfruttarne la potenza evocatrice per far sì che si avverino i nostri desideri. In questo senso, l'autrice ci offre una guida preziosa per imparare a trasformare le sconfitte in vittorie, la povertà in ricchezza, la paura in fede e l'odio in amore. In particolare, il secondo saggio contiene una selezione di affermazioni positive, che costituiscono un esempio probante della validità e dell'attualità di questa tesi.
9,00

La via della prosperità. Come imparare a cogliere i doni della vita e conquistare la ricchezza

di Deepak Chopra

editore: Armenia

pagine: 124

Ogni uomo ha diritto alla felicità, al benessere e alla piena realizzazione di sé, ed ogni uomo può ottenere ciò che desidera semplicemente prendendo coscienza delle leggi del mondo. Basta quindi un programma basato su semplici azioni quotidiane per concretizzare i propri desideri, realizzando se stessi in piena armonia, e non in conflitto, con tutto il creato.
9,00

L'anima gemella

di Arielle Ford

editore: Armenia

pagine: 247

L'anima gemella è un dono. Se siamo fortunati, ci capiterà di trovarla magari una sola volta nella vita. Questo libro ci insegna appunto a controllare il nostro destino e ad attirare verso di noi la nostra metà grazie alla Legge dell'Attrazione. Trovare l'amore vero è possibile per chiunque a qualsiasi età se si è pronti a preparare se stessi ad essere, a tutti i livelli, una calamita per l'amore. Arielle Ford l'ha sperimentato di persona, trovando la sua anima gemella, il vero amore, a quarantaquattro anni.
14,50

Dominare la mente

di Long Barry

editore: Armenia

pagine: 192

Un corso pratico e rapido che, grazie a semplici esercizi che si possono eseguire ogni giorno, sia a casa sia al lavoro, conse
13,00

La cabala in 10 minuti

di Shoshanna Cohen

editore: Armenia

pagine: 251

Per secoli lo studio della cabala fu riservato a pochi adepti, che ne custodivano golosamente i segreti, ma oggi milioni di persone hanno la possibilità di attingere alla saggezza di questa antica scienza mistica. Il presente saggio, breve ma intenso, consentirà a ciascuno di noi di comprendere: i dieci livelli di percezione e conoscenza; la via per realizzare il nostro destino spirituale; come l'armonia con le stagioni sia strumento di benessere e di crescita interiore; il valore della meditazione per ritrovare noi stessi ed aprirci all'energia sacra che fluisce intorno a noi. Vivere in sintonia con il mondo che ci circonda, alla luce dei principi della cabala, infonderà gioia in chi saprà dedicare ad essa anche pochi minuti.
13,00

Trecentosessantacinque buddha

di Jeff Schmidt

editore: Armenia

pagine: 407

Ricco di citazioni ispiratrici tratte da grandi maestri buddhisti che hanno attraversato la storia - da Dogen a Suzuki, da Thich Nhat Hanh al Dalai Lama e a Milarepa - questo libro rappresenta una sfida per il pensiero dell'uomo e un incoraggiamento a rivolgere lo sguardo dentro di sè, per comprendere appieno il senso profondo dell'esistenza.
14,00

Brodo caldo per l'anima

editore: Armenia

pagine: 250

Costretto a vivere in una società altamente competitiva, l'uomo d'oggi ha quasi smarrito il senso di ciò che davvero conta, dei valori che la frenetica ricerca di successo ha regalato in secondo piano. Eppure questo stesso uomo è assetato di amore e comprensione, avverte il desiderio di nutrire fiducia negli altri e di aprirsi al mondo con serenità. "Brodo caldo per l'anima" intende dimostrare come altruismo e gentilezza siano innati in ogni essere umano, e come possano sbocciare anche laddove l'esistenza sembra riservare solo dolori e umiliazioni. Le storie narrate in queste pagine sono episodi di vita vissuta, spesso raccontati in prima persona dagli stessi protagonisti, che hanno voluto segnalare ai due autori come il messaggio dei loro volumi precedenti possa essere accolto e testimoniato nella realtà di tutti i giorni.
13,00

Illumina la tua mente

di Gyatso Tenzin (dalai Lama)

editore: Armenia

pagine: 220

Il resoconto del seminario e delle lezioni che il Dalai Lama ha tenuto in occasione del suo soggiorno a Londra nel maggio 1999
13,00

Brodo caldo per l'anima. Nuove storie che scaldano il cuore e confortano lo spirito

editore: Armenia

pagine: 299

Una nuova raccolta di storie edificanti, narrate in uno stile semplice e fresco, in cui un atto delicato e affettuoso, un sorriso inatteso, una parola gentile ci convincono a credere ancora nell'amore e nel suo potere di rendere bello tutto ciò che tocca.
13,50

La forza del perdono. L'amore può salvare il mondo, il perdono può guarirci

di Gerald G. Jampolsky

editore: Armenia

pagine: 157

Il libro, con il suo semplice messaggio, vuole arrivare al cuore del lettore, insegnando a perdonare se stesso, il prossimo, la vita anche quando questa gli ha inflitto dolore, sofferenze, delusioni, sconfitte. L'amore può guarire il mondo, ma è solo attraverso l'atto del perdono che è possibile giungere al puro amore.
13,00

I valori della vita

Parole di saggezza del maestro buddista in risposta ai dubbi e agli interrogativi del nostro tempo

di Gyatso Tenzin (dalai Lama)

editore: Armenia

pagine: 160

Il libro raccoglie il testo di alcune conferenze tenute a Londra dal Dalai Lama nel 1993
11,36

Meditazioni per genitori

editore: Armenia

pagine: 384

Essere genitori non è mai stato facile, oggi sembra essere anche più complicato
12,91

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.