fbevnts IL SERPENTE A SONAGLI - tutti i libri della collana IL SERPENTE A SONAGLI, Beisler - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Beisler: IL SERPENTE A SONAGLI

Tess e la settimana più folle della mia vita

di Anna Woltz

editore: Beisler

pagine: 180

I suoi occhi hanno bellissime pagliuzze dorate
Ordinabile
15,80

Lena, Trille e il mare

di Maria Parr

editore: Beisler

pagine: 254

Certe volte Lena sa rendersi proprio antipatica! Perché fa sempre la difficile? È quello che si domanda Trille, il suo miglior
Ordinabile
14,00

Dirk e io

di Andreas Steinhöfel

editore: Beisler

pagine: 191

Dovunque spuntino i fratelli Andreas e Dirk, il caos è assicurato
Ordinabile
14,90

Io sono soltanto una bambina

di Jutta Richter

editore: Beisler

pagine: 107

"Credetemi, io so fare una faccia così triste che perfino quell'arcigna della maestra Hasenkreuzer, la nostra coordinatrice di classe, si scioglie di tenerezza. Così triste che perfino quell'energumeno di Eberhard Meistermann scoppia a piangere. A fare la faccia triste mi sono esercitata per ore davanti allo specchio. Basta sgranare ben bene gli occhi e far tremare il labbro inferiore. A quel punto le lacrime scendono da sole." Età di lettura: da 8 anni.
Ordinabile
12,50

Rico, Oscar e la pietra rapita

di Andreas Steinhöfel

editore: Beisler

pagine: 332

Età di lettura: da 10 anni.
Ordinabile
15,00

Rico, Oscar e i cuori infranti

di Andreas Steinhöfel

editore: Beisler

pagine: 268

Torna la coppia di detective più stramba e più forte del mondo, con un nuovo caso da brivido: questa volta la mamma di Rico è nei guai. Guai molto seri! Ovvio che i due amici non possono rimanere con le mani in mano e scattano all'inseguimento di misteriosi criminali: Oscar con i suoi enormi occhiali da sole per rimanere in incognito e Rico con il suo infallibile intuito da investigatore... Età di lettura: da 10 anni.
Ordinabile
13,00

Io sono soltanto un cane

di Jutta Richter

editore: Beisler

pagine: 91

Ti sei mai chiesto come i cani potrebbero vedere il mondo? Ora te lo spiega Anton, il cane pastore che è cresciuto nelle steppe sconfinate dell'Ungheria. Nessuno sfugge al suo sguardo attento e al suo giudizio severo. Che strane sono le persone, medita fra sé. Camminano su due zampe, hanno la lingua corta, il pensiero lento e credono che noi cani non sappiamo ridere. Eh già, perché i cani parlanti la sanno davvero lunga e dicono sempre la verità! Età di lettura: da 8 anni.
Ordinabile
10,00

Rico, Oscar e il ladro ombra

di Andreas Steinhöfel

editore: Beisler

pagine: 211

Mister 2000 è il misterioso ladro di bambini che da molti mesi fa piangere la città di Berlino: più furbo di una volpe, lui rapisce e subito sparisce, lasciando i poliziotti con un palmo di naso. Rico e Oscar sono due insoliti amici. Il primo è alto, ha il cervello lento e non ha paura di nulla. Il secondo è basso, è intelligente al cubo e ha paura di tutto. Uno fiuta e annusa, l'altro pensa e ripensa. Insieme sono la coppia di detective più stramba e più forte del mondo. Mister 2000, attento, ormai hai le ore contate... Età di lettura: da 10 anni.
Ordinabile
13,00

Il Regalo nero

di Dolf Verroen

editore: Beisler

pagine: 65

Avere uno schiavo tutto per sé per Maria vuol dire essere diventata grande. La mamma ha le sue schiave, per non parlare del papà, che è innamorato della sua schiava personale e possiede anche tanti schiavi che raccolgono il tè nella piantagione di famiglia. Gli schiavi lavorano, si possono sgridare, si possono frustare e si può perfino ordinare loro di leccare un dolcetto caduto sul pavimento, come fossero cani. Inutile affezionarsi, perché prima o poi si cambiano. Si va al mercato, si vendono i vecchi, se ne comprano di nuovi, e all'improvviso scompaiono dalla memoria. Gli schiavi guardano sempre un punto lontano e i loro padroni non sanno perché. Con questo libro Dolf Verroen racconta l'assurdo della normalità, quando le cose più ingiuste diventano abitudine. Oggi come allora. Età di lettura: da 10 anni.
Ordinabile
10,50

Il ragazzo che non mangiava le ciliegie

di Sarah Weeks

editore: Beisler

pagine: 144

Ordinabile
10,50

La ragazza chissachì

di Sarah Weeks

editore: Beisler

pagine: 197

Chi è la ragazza Chissachì? Heidi, dodici anni, gambe a stecchino e un cespuglio per capelli, o la sua giovane madre, che da sola non si allaccia le scarpe, dice solo ventidue parole e non ha un passato da regalare a sua figlia? Poi da un cassetto salta fuori una vecchia foto e, Suff, le parole della mamma diventano ventitré. Età di lettura: da 10 anni.
Ordinabile
10,90

La signora Lana e il profumo della cioccolata

di Jutta Richter

editore: Beisler

pagine: 144

Come si può dormire tranquilli se a vegliare su di te è Nuvolana Wolkenstein, proprietaria del negozio nero che ingoia i bambi
Contattaci
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.