Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Città Nuova: I prismi

Le tre saggezze

di Philippe Marie-Dominique

editore: Città Nuova

pagine: 520

In tono colloquiale gli eterni interrogativi dell'uomo e le nuove sfide e questioni della bioetica, della psicologia, della ri
32,00

I vizi capitali

di Dag Tessore

editore: Città Nuova

pagine: 80

Superbia, invidia, ira, accidia, avarizia, gola, lussuria: molti hanno certamente sentito parlare dei "sette vizi capitali", s
8,00

Ti voglio bene. 36 parole per dire l'amore

di Charles Prince

editore: Città Nuova

pagine: 88

Rispettare, accogliere, ascoltare, comprendere, accettare, e ancora, incoraggiare, perdonare, avere fiducia... quanti sono i modi attraverso i quali esprimiamo concretamente l'amore al nostro coniuge o innamorato, ai nostri figli e genitori, ai nostri amici? Certamente tanti e diversi, ognuno capace di dare un timbro particolare a questo sentimento e indispensabile perché il nostro amore sia vero e speciale. L'Autore ha individuato 36 modi, accompagnando ciascuno con una breve, poetica riflessione.
7,50

Una stella accesa nella notte. Pensieri su Maria

di Igino Giordani

editore: Città Nuova

pagine: 88

"Maria è il sole in cui Dio pose la sua stanza, candida come la neve nel Libano", "Maria è il silenzio: il silenzio per stare in ascolto della Trinità" e ancora "Dire quel nome, in ogni circostanza e ambiente è penetrare di colpo in un'atmosfera di divino, è accendere una stella nella notte": sono "sprazzi" di delicata poesia e di altissimo valore teologico che Igino Giordani ha sparso numerosissimi nei suoi scritti. Pensieri che invitano alla contemplazione, ma soprattutto all'imitazione di Maria, modello di santificazione, "stella che segnala la via per raggiungere la vita, Gesù". Il curatore del presente volume ha selezionato e raccolto alcune di queste frasi offrendole al lettore come preziosi spunti per la meditazione.
5,50
40,00

Venti parole per entrare nel Medioevo

editore: Città Nuova

pagine: 128

2,50

Vince chi sa perdere

editore: Città Nuova

9,50
12,00

I salmi

di Davide Brullo

editore: Città Nuova

pagine: 340

Il libro biblico dei Salmi, ovvero "canti accompagnati dalla cetra", vengono tradizionalmente attribuiti al re Davide. Si tratta di una straordinaria raccolta poetica nella quale "palpita" la vita di Israele, popolo di Dio, e trova posto tutta la variegata gamma di sentimenti di ringraziamento, di supplica, di lamentazione, richiesta di aiuto a Dio. Composizioni di grande fascino anche dal punto di vista linguistico che il curatore ripropone in una nuova, raffinata traduzione poetica più vicina alla sensibilità dell'uomo contemporaneo, con l'intento di restituire la ricchezza spirituale e letteraria del testo.
18,50
28,00

Pio XI, l'Italia e Mussolini

di Gerlando Lentini

editore: Città Nuova

pagine: 112

9,50
9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.