Bompiani
Il Mondiale è un'altra cosa. La coppa del mondo raccontata dagli Azzurri
editore: Bompiani
pagine: 340
Undici azzurri raccontano quarant'anni di Mondiali da un punto di vista inedito e personale: quello del campo. Undici partite chiave, nel bene e nel male, da Messico 1970 a Sudafrica 2010. Dalla viva voce dei giocatori che hanno combattuto quelle sfide da leggenda, le emozioni, i retroscena, le piccole scaramanzie e i grandi avversari che hanno fatto la storia della Nazionale italiana ai Mondiali: da Italia-Germania 4-3, la "partita del secolo", alla sfortunata spedizione del 2010, passando per i successi del 1982 e del 2006 e le grandi rivalità con Argentina e Brasile. Un occhio indiscreto nella vita di spogliatoio, nei ritiri, nelle emozioni di fango e sudore che hanno unito generazioni di tifosi.
Contattaci
S.E.C.R.E.T.
di L. Marie Adeline
editore: Bompiani
pagine: 291
Cassie Robichaud è una donna giovane, da poco rimasta vedova. Da quando ha perso il marito, Cassie si rifiuta di avere altri rapporti. Tutti i giorni serve ai tavoli di un caffè di New Orleans. Tutte le sere torna sola a casa. Su un tavolino del bar, mentre sta chiudendo il locale, trova un'agenda abbandonata, forse casualmente, forse no. L'agenda contiene una strana sigla che riporta a un club esclusivo, chiamato S.E.C.R.E.T. È qui che Cassie inizia il suo percorso di liberazione. In dieci tappe, supera tutte le sue inibizioni e recupera l'autostima che le consentirà di ricostruirsi una vita normale.
Contattaci
Tu non nascesti audace
di Stefano Jacini
editore: Bompiani
pagine: 210
I segreti di un diario interrotto alla vigilia della prima guerra mondiale, i fantasmi di una villa patrizia durante gli ultimi mesi della seconda, le farneticazioni di un misterioso ficcanaso che abita su un lampadario. Per evocare in tono leggero e beffardo cinquant'anni di disastri europei. Protagonista un gentiluomo indolente alle prese con due amanti, con sfollati litigiosi che gli occupano la casa avita, un prete d'assalto, sovversivi maldestri che sfidano i caporioni di Salò. Fino a un colpo di scena che solo il caso è capace d'inventare.
Contattaci
Voglio di più
di Sophie Morgan
editore: Bompiani
pagine: 318
Sophie Morgan è una sottomessa. Una giovane donna con una carriera di successo che nella vita privata si sottomette anima e corpo a uomini che la dominano. Alcune delle sue relazioni sono state emotivamente coinvolgenti, altre disinvolte, una solamente crudele. Ma cosa succede quando incontra il dominatore dei suoi sogni? Quando decidono di andare a vivere insieme? Quando vita, amore e gioco erotico si scontrano? Sophie ha trovato in Adam un uomo che la rispetta e la apprezza, ma anche un amante capace di condurla lungo la sottile linea che separa dolore e piacere. Ma come decidere chi cucinerà la cena, quando di lì a poco l'uno frusterà l'altra? Si può passare una serata romantica sul divano a guardare la tv, e il giorno dopo sopportare severe punizioni? In questo seguito di "Diario di una sottomessa", Sophie ci racconta cosa succede dopo, come è possibile coniugare la normale quotidianità con i propri bisogni sessuali. Una storia erotica, sincera e controversa, in cui una donna cerca di trovare il suo lieto fine, lungo una strada poco convenzionale.
Contattaci
Il Piccolo Principe. Amicizia
di Saint-exupe`ry Antoine De
editore: Bompiani
pagine: 128
Legati ai nostri fratelli da un fine comune e situato fuori di noi, solo allora respiriamo
Fuori catalogo
Il Piccolo Principe. Amore
di Antoine Saint-Exupéry
editore: Bompiani
pagine: 128
"Poi compresi e, a occhi chiusi, mi abbandonai agli incantesimi della memoria
Fuori catalogo
Il Piccolo Principe. Saggezze di vita
di Antoine Saint-Exupéry
editore: Bompiani
pagine: 128
"I miei sogni sono più reali di queste dune, di questa luna, di queste presenze
Fuori catalogo
Il Piccolo Principe. Buona fortuna
di Antoine Saint-Exupéry
editore: Bompiani
pagine: 128
"Mi colma di una gioia barbarica il fatto di aver capito al volo un linguaggio segreto
Fuori catalogo
Iris & Lily
editore: Bompiani
pagine: 1406
Iris Capotosti vive sulla costa ligure, sua sorella Lily nello stato di New York
Fuori catalogo
L'esattore
di Markaris Petros
editore: Bompiani
pagine: 342
Il commissario Charitos è di nuovo alle prese con le conseguenze della grande crisi economica
Fuori catalogo
La casa sopra i portici
di Verdone Carlo
editore: Bompiani
pagine: 288
Carlo Verdone si racconta per la prima volta in un flusso di ricordi ricco, sorprendente, tenero ed esilarante
Contattaci
Fuori catalogo


