Bompiani
Morire
di Belletto Rene`
editore: Bompiani
pagine: 169
Un uomo, con una somma di denaro rubata, paga il riscatto richiesto dai sequestratori di una donna che non è la sua, e che non
Fuori catalogo
Il vincitore è solo
di Coelho Paulo
editore: Bompiani
pagine: 445
Igor Malev ha una sola cosa in mente: la sua ex moglie Ewa
Fuori catalogo
Il prof è sordo
di Lodge David
editore: Bompiani
pagine: 446
Desmond Bates è un professore di linguistica in pensione e come tale cerca di godersi le piccole gioie della vita quotidiana:
Fuori catalogo
Stelle del Cremlino
L'Occidente deve temere la nuova Russia?
di Dragosei Fabrizio
editore: Bompiani
C'è una "grande Russia" nell'orizzonte del Terzo millennio europeo da poco iniziato? Molte cose lo farebbero supporre
Fuori catalogo
Pura anarchia
di Allen Woody
editore: Bompiani
pagine: 171
Un modesto guardiano notturno riceve pacchi di pubblicità postale, tra cui l'invito a iscriversi a una setta new age
Fuori catalogo
L'amore è un mostro
di Topolski carol
editore: Bompiani
pagine: 343
Brendan e Sherilyn sono una giovane coppia innamorata
Fuori catalogo
Il bambino e il leopardo
di Marco Ventura
editore: Bompiani
pagine: 238
Un inviato di guerra divorziato e pessimista, una giovane e colta interprete indiana intrisa di miti e religiosità, un bambino abbandonato nel cuore del Kashmir, avvolto da un alone di mistero: questi i protagonisti della storia d'amore e di terrorismo che si dipana tra Kashmir e Italia toccando Stati Uniti e Islanda, e che s'intreccia con la preparazione di un attentato islamista al Papa.
Contattaci
La zona cieca
di Chiara Gamberale
editore: Bompiani
pagine: 254
La zona cieca è tutto quello che gli altri colgono di noi ma che a noi (inevitabilmente e maledettamente) sfugge. Lo sa bene Lidia Frezzani, che ogni giorno nella sua trasmissione radiofonica "Sentimentalisti anonimi" riceve confidenze di persone totalmente confuse, e che s'innamora di Lorenzo, uno scrittore quarantenne arrogante e fascinoso, totalmente annebbiato dal suo narcisismo. Comincia una storia d'amore dai ritmi serrati, fatta di bugie vere o supposte, smascherate, di tradimenti e piaceri perversi: quello che prova Lidia nello schiantarsi contro l'imperturbabilità e l'apparente indifferenza di Lorenzo, e quello di Lorenzo che sembra godere nel lasciarla fare. In un crescendo di tensione e pathos, di abbandoni e colpi di scena, all'improvviso a Lorenzo arrivano le misteriose lettere di Brian, uno sciamano. Che ha un nome, un'anima e un passato, ma non ha un volto: ma si dimostrerà molto più reale di ogni reale persona...
Contattaci
Giuni Russo. Da Un'estate al mare al Carmelo
editore: Bompiani
pagine: 282
Cinque anni fa, il 13 settembre 2004, moriva Giuni Russo
Contattaci
FAQ Inter
di Massimo Moratti
editore: Bompiani
pagine: 87
Massimo Moratti, il presidente più grintoso del calcio italiano, ricorda l'Inter di ieri e svela quella di oggi con un alternarsi di domande e risposte che faranno la gioia degli amanti del calcio. Con questa "autobiografia di una squadra", Moratti risponde agli eterni quesiti sull'Inter, alle curiosità che da sempre assillano tifosi e appassionati, e soprattutto alle domande che egli stesso si pone da quando è proprietario-presidente di una delle squadre di calcio più celebri, gloriose e antiche del mondo. Da Herrera a Mourinho, da Meazza a Balotelli, dagli scudetti mietuti sul campo a quello vinto a tavolino, dagli acquisti riusciti a quelli disastrosi, dai giornalisti più amati a quelli più odiati, Moratti gioca da solista a tutto campo, raccontando con la storia dell'Inter quella dello sport più bello del mondo.
Contattaci
Ritorno a Granada
di Hislop Victoria
editore: Bompiani
pagine: 604
Sonia Cameron ha circa trent'anni ed è sposata con James
Fuori catalogo
Tutti i frammenti con la prima traduzione degli scolii antichi
Testo greco a fronte
di Eschilo
editore: Bompiani
pagine: 2061
La prima raccolta complessiva dei frammenti e scoli antichi e bizantini di Eschilo
Fuori catalogo


