Il tuo browser non supporta JavaScript!

Carthusia

Ninne nanne nanne nì

editore: Carthusia

pagine: 48

In allegato il CD con le musiche che accompagnano la lettura del libro, pagina dopo pagina. Per mamme in attesa o con bambini appena nati, un modo emozionante per vivere insieme i ritmi della vita prenatale, della nascita e dei primi passi creativi nel mondo. Parole per incontrarsi musica per danzare immagini per sognare Età di lettura: da 6 mesi.
21,00

Si può

editore: Carthusia

pagine: 28

Erano in tre
17,90

Guarda guarda

editore: Carthusia

pagine: 40

Due cuccioli, una Giraffa e un Ghepardo, si incontrano nella savana. Non si conoscono, ma si osservano, si cercano. Si guardano con gli occhi, ma anche con il cuore. Così comincia la storia: una storia tenera ed emozionante che non ha bisogno di parole e di segni ma solo di immagini. Le immagini di una Giraffa e di un Ghepardo che ascoltano e comunicano come solo loro sanno fare: con lo sguardo che scopre le meraviglie del mondo. Un libro di sole immagini, un racconto delicato, poetico e dal ritmo coinvolgente per parlare dell'incontro speciale tra due mondi solo apparentemente lontani: quello dei sordi e quello degli udenti. Età di lettura: da 3 anni.
15,90

Rulba rulba! Una nuova storia in lingua Piripù per il puro piacere di raccontare storie ai Piripù Bibi

di Emanuela Bussolati

editore: Carthusia

pagine: 15

Le avventure di Piripù Bibi sono narrate in una lingua inventata: un'allegra sequenza di suoni che invitano il lettore adulto a giocare con le intonazioni della voce, le espressioni del viso e del corpo... e creare così una giocosa complicità che rende unico ogni legame. È questa la magia di narrare oltre le parole. Età di lettura: da 2 anni.
14,90

Tanti, tanti, tanti

di Gek Tessaro

editore: Carthusia

pagine: 16

Un libro grande grande per stare insieme. Una storia dolce e divertente dedicata alla giornata di un'insolita, immensa e affollata famiglia. Età di lettura: da 2 anni.
20,50

Un lago di storie. Curioso viaggio tra ville e giardini del lago di Como

editore: Carthusia

pagine: 44

Quali sorprese nascondono le ville e i giardini del lago di Como? Meravigliose architetture e labirinti fioriti. Alberi e piante provenienti da ogni parte del mondo. Storie di principesse, duchi, marchesi e personaggi illustri di un tempo lontano che, con un pizzico di fantasia, capita ancora di incontrare. Ma dove? All'ombra dei grandi alberi di Villa Olmo. Nelle stanze dagli immensi soffitti affrescati di Villa Erba. Tra i rododendri giganti di Villa Carlotta. O passeggiando sotto i platani a ombrello di Villa Melzi d'Eril. Perché la magia della Storia, dell'arte e della natura viaggia nei secoli e non scompare. Si specchia nell'acqua del lago e porta fino a noi il suo riflesso. Tuffiamoci dunque, il viaggio comincia! Età di lettura: da 7 anni.
16,90

Il cuore di Chisciotte

di Gek Tessaro

editore: Carthusia

pagine: 64

Il cuore di Chisciotte è un viaggio visionario e poetico attraverso l'opera di Cervantes: un susseguirsi di suggestioni liriche nelle quali i "cuori" rappresentano i sentimenti e la passione, interpretando i grandi temi del Don Chisciotte, cavaliere errante diventato matto grazie alla lettura. La lettura che è magia, la lettura che è forza travolgente e inarrestabile. Età di lettura: da 9 anni.
27,90

Soli si muore

Conoscersi e cambiare attraverso la vita sociale

di Barrila` Domenico

editore: Carthusia

pagine: 93

Un inno al sentimento comunitario e, nello stesso tempo, un viaggio nelle profondità del mondo interiore, senza salti logici,
10,90

Questo sono io

editore: Carthusia

pagine: 31

Nella pancia della mamma si è soli, ma ci si sente protetti e sicuri. Poi si nasce, s'incontrano gli altri e tutto cambia, i confronti e le domande sembrano non finire mai. E una domanda, una in particolare, spunta su tutte le altre: ma chi sono io? Gli altri mi riconoscono per il mio aspetto fisico, ma anche per le mie idee e per i miei gusti. Ho un carattere preciso, un carattere che però col tempo può cambiare. Ho delle opinioni, ma anche queste possono cambiare. Ed è bello così. Cresco e cambio, cambio in continuazione, eppure rimango sempre me stesso perché il mio corpo e la mia mente portano con sé il ricordo di quello che ho vissuto, dei gesti e delle parole che ho ricevuto. In questo continuo cambiamento a volte ci si sente un po' confusi... e allora come si fa? Si discute con gli altri. Parlare con gli altri ci aiuta a prendere le misure giuste del nostro spazio e delle nostre idee, ci aiuta a capire chi ci vuol bene davvero e chi no. Parlare e ascoltare ci aiuta a volerci bene e a confrontarci con chiunque, senza paura. Età di lettura: da 6 anni.
15,90

Tararì tararera. Storia in lingua Piripù per il puro piacere di raccontare storie ai Piripù Bibi

di Bussolati Emanuela

editore: Carthusia

pagine: 36

Le avventure del piccolo Piripù Bibi sono narrate in una lingua inventata: un'allegra sequenza di suoni che invitano il lettor
14,90

Caro mare

di Nava Emanuela

editore: Carthusia

pagine: 26

Seguendo Lia e Francesco nel loro viaggio, attraverso i grandi poster naturalistici, il lettore si immergerà alla scoperta dei
21,90

Luna di gelato sole caramello

La vita ha più sapore insieme a un fratello

editore: Carthusia

pagine: 16

Una dolce, poetica e divertente filastrocca, con due facce e due copertine, dove il fratellino/la sorellina più piccolo/a racc
18,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.