fbevnts Tutti i libri editi da Emi - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 72
Vai al contenuto della pagina

Emi

Perché le donne

editore: Emi

Contattaci
12,91
Contattaci
5,16

Alle origini della missione dell'Africa Centrale

di Erich Schmid

editore: Emi

L'interesse dell'Europa era nel secolo XIX generalmente rivolto verso l'Africa e specialmente verso l'interno dell'Africa. C'erano interessi scientifici, commerciali, politici, umanitari e religiosi. Il loro influenzarsi reciproco determinò le sorti e la storia della Missione ai suoi inizi e nel decorso ulteriore.
Contattaci
12,39
Contattaci
6,20

Impertinenti

editore: Emi

Contattaci
5,16

Forza della parola

di Joseph Comblin

editore: Emi

S: Giovanni dice che 'la parola si è fatta carne'. Noi abbiamo l'impressione che la parola rimanga parola e non riesca più a entrare nella nostra carne. Su questo tema Comblin imposta un'ampia opera teologica che esamina la comunicazione della parola di Dio lungo tutta la storia della Chiesa, per concludere che la parola si incarna nel grido dei poveri e degli oppressi per interrompere le correnti fisse della comunicazione e introdurre un nuovo interlocutore: l'uomo semplice, comune, senza privilegi e senza potere.
Contattaci
18,08
Contattaci
1,29
Contattaci
11,36

Liberaci dal male. Male e vie di liberazione nelle religioni

editore: Emi

E' possibile avere una tipologia del male? E' una realtà ontologica, un fattore psicologico, una prerogativa divina, o semplicemente una perplessità umana? Vari specialisti indagano nelle maggiori religione le risposte a questi quesiti, per aiutarci ad allargare le nostre vedute su ciò che noi chiamiamo "male".
Contattaci
8,26

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.