Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fausto Lupetti Editore

In che senso pardon? Aforismi, racconti brevi, metafore

di Spingardi Roberto

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 236

Il senso del contesto, le parole più adatte, la comunicazione simmetrica e quella asimmetrica sono soltanto alcuni degli aspet
15,00

La letteratura di Mediopolis

Divertimento, devianza, simulazione, gioco, fuga, evasione, divieti, conflitto, impulso, piacere

di Rak Michele

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 185

La Letteratura di Mediopolis capta la soglia di un mutamento irreversibile favorito dalla diffusione planetaria del sistema de
16,00

Paura

.. e allora? Kit di sopravvivenza per manager che vogliono cavalcare l'incertezza professionale

di Dodero Daniela

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 175

Quante volte abbiamo pensato che sarebbe meglio non avere mai paura? Di cambiare, di mettersi in discussione, di vedere crolla
15,00

La sinfonia dell'assassino

di Destremau Jean-baptiste

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 317

Laszlo Dumas è un pianista virtuoso, ma da sempre considerato senza genialità e passione, privo di quel tocco che sancisce la
16,00

Annual Art directors club italiano (2009). Vol. 24: Il meglio della creatività italiana.

Il meglio della creatività italiana

 

editore: Fausto Lupetti Editore

Il 24° Annual dell'Art Directors Club Italiano torna al formato verticale, ma non troppo
60,00

Illustratori italiani

Annual 2010. Ediz. italiana e inglese

 

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 366

Per il quinto anno consecutivo l'Associazione Illustratori presenta una selezione dell'illustrazione e degli illustratori ital
40,00

Presidente da vendere

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 238

Nella comunicazione politica non ci sono regole. Tanto più quando il titolo in gioco è quello presidenziale, e l'agone elettorale un'intera nazione, con i suoi desideri e le sue speranze. A dettare le scelte e i percorsi di partiti e candidati sono i contesti democratici, sempre diversi, e la lotta senza sconti per il potere. Strategie che nascono intorno all'uomo, alla sua storia, la sua unicità, alle sue debolezze, persino. E che il comunicatore, con abile arte maieutica, deve portare alla luce. Non una guida o un manuale, quindi, ma un libro di relazione e movimento, in cui immergersi e lasciarsi trasportare: è questo il modo migliore per dar forma al pensiero di Jacques Séguéla. Un'incalzante intervista che percorre la sua esperienza unica tra pubblicità e politica, al fianco di presidenti che hanno fatto storia: dal primo incontro col "mito" Mitterrand alle nuove icone dell'era di Internet, passando per un nugolo di campagne di frontiera, in un Est Europa che si affacciava al gioco democratico.
18,00

Comunicazione punto doc (2010). Vol. 2: Professione comunicatore.

Professione comunicatore

 

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 261

In questo numero, dedicato ad aggiornare il profilo delle professioni comunicative, dottorandi e ricercatori si confrontano co
12,00

Go green

Il nuovo trend della comunicazione

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 209

La Green Economy è qualcosa di più della somma di tutti i possibili lavori collegati a una svolta "verde" nel campo dell'econo
18,00

Arte, estetica e nuovi media

«Sei lezioni» sul mondo digitale

di Granata Paolo

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 270

Leggerezza, Rapidità, Esattezza, Visibilità, Molteplicità e Consistenza sono i sei valori - le sei qualità o specificità - al
16,00

Next

L'identità tra consumo e comunicazione

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 256

Siamo sospesi su di una fenditura
15,00

Comunicazione informazione. 25 saggi per un social network glocale

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 148

Un mix di idee utili per la condivisione di una corretta cultura della comunicazione e della formazione. Uno strumento per chi studia pubblicità e comunicazione, per aziende, istituzioni pubbliche, professionisti, operatori del settore interessati ad attingere dalle esperienze degli autori coinvolti, che della comunicazione hanno fatto una importante ragione della propria vita vivendone, nei diversi contesti, tutte le ansie e le contraddizioni. Il libro non vuole essere un manuale, né una cassetta degli attrezzi, ma un piacevole viaggio che si può iniziare da qualsiasi punto, interrompere e riprendere in qualsiasi momento, traendone spunti per il proprio operare.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.