Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro

Perché mi ammalo? Nuove chiavi di lettura della malattia. Capire davvero cosa non va per ripristinare salute e benessere

di Richard Flook

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 233

Richard Flook va alla ricerca del motivo per cui ci ammaliamo, esamina la causa principale e individua il trauma originario per ripulirne l'energia e trovare la risposta che può eliminare il problema alla radice. Per individuare una soluzione e avviarci verso una guarigione duratura, "Perché mi ammalo?" ci fa analizzare ciò che è radicato in profondità e che a prima vista non è evidente. Molto spesso, infatti, la vera causa della malattia risiede in esperienze stressanti che non siamo in grado di controllare e che causano instabilità nel sano funzionamento del nostro organismo. Inoltre, il metodo Advanced Clearing Energetics (tecnica che integra PNL, ipnoterapia, EFT e altri approcci, ideata da Richard Flook) ci mette a disposizione un sistema semplice e dinamico che consente di individuare lo shock alla base della malattia e risolverlo rapidamente. "Perché mi ammalo?" mette in discussione tutto quello che abbiamo sempre creduto di sapere sulle malattie e ci offre l'occasione per riprendere il controllo della nostra salute.
12,90

Costellazioni familiari sistemiche. Manuale di autoanalisi secondo il metodo di Bert Hellinger. Con questionari ed esercizi

di Daniele Ronchi

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 157

"Costellazioni familiari sistemiche" è una guida pratica che ti permette di conoscere e capire la tua storia per trovare il tuo reale posto nella vita. Ogni famiglia sviluppa all'interno un proprio sistema che si solidifica nel tempo in un modello che influenza il rapporto tra i suoi componenti. È un microcosmo che si proietta all'esterno imponendo inconsciamente i suoi meccanismi nella realtà circostante. "Costellazioni familiari sistemiche" ti aiuta a liberarti attraverso regole chiare universali da applicare e un sistema semplice e facile da seguire: il metodo di Bert Hellinger. Mettendone in pratica gli insegnamenti imparerai a comprenderti e ad amarti, acquisendo un benessere personale che si trasmetterà all'esterno. Ne trarranno perciò beneficio i rapporti personali, che ti sembreranno molto più chiari e semplici da gestire. Prefazione di Anna Zanardi.
9,90

EFT istruzioni per l'uso. Tecniche di liberazione emozionale per superare le tue paure e cancellare «con un dito» tutte le emozioni negative che ti tormentano

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 141

L'EFT (Emotional Freedom Techniques) è una collaudata tecnica psico-energetica alla portata di tutti, semplice, piacevole ed efficace, priva di controindicazioni o effetti collaterali. Permette di rimuovere in maniera definitiva le tracce emotive dei traumi vissuti in passato per allentare tensioni ricorrenti a livello fisico e mentale e ritrovare il benessere. EFT: istruzioni per l'uso ci guida passo dopo passo alla scoperta di una tecnica che abbina medicina tradizionale cinese, PNL e le più recenti scoperte nel campo delle neuroscienze. Attraverso una sequenza di picchettamento (tapping) di specifici punti lungo i principali meridiani dell'agopuntura, l'EFT lavora in profondità a livello energetico per andare alla radice della paura, dell'angoscia e del disagio, desensibilizzando il dolore. L'EFT non cancella un trauma, ma rimuove i blocchi energetici a esso correlati, facendo piazza pulita delle emozioni negative che ci fanno ancora soffrire. Con L'EFT avremo salute, benessere e felicità "sulla punta delle dita"!
7,90

Derubati di sovranità. La guerra delleélite contro i cittadini

di Ferrara Gianluca

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 142

Chi si trova alla plancia di comando di questo mondo globalizzato? Chi veramente guida questo sistema anti-ecologico che garan
6,90

Ho-oponopono occidentale. Percependo la perfezione, miglioro la realtà

di Josaya

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 252

"Ho-oponopono occidentale" è un viaggio con un'unica destinazione, un viaggio verso il proprio naturale essere. Derivato dalla cultura hawaiana, Ho-oponopono è un modo di vivere in continua evoluzione e permette di condurre consapevolmente una vita perfetta. La visione occidentale di questa filosofia, nel completo rispetto delle sue origini, nato da un profondo studio e un'assidua sperimentazione, va a fondo dei 'perché' e ricava ulteriori 'come. In queste pagine c'è dunque tutto quello che nessuno ha ancora detto sull'Ho-oponopono e i veri motivi delle sue qualità fondamentali: semplicità, immediatezza ed efficacia.
12,90

La bocca della salute. Manuale di dentosofia olistica. Dalla salute della bocca al benessere di corpo e psiche

di Francesco Santi

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 251

"La bocca della salute" è una guida olistica che aiuta a ristabilire armonia nell'organismo, inteso come corpo-mente-anima, attraverso le molteplici possibilità terapeutiche offerte dalla dentosofia, una medicina moderna che affonda le radici in tradizioni millenarie. Riconoscendo il legame che intercorre tra cavo orale e disagio psicofisico, in virtù del fatto che la disposizione dentale è il riflesso del nostro stato generale, l'osservazione della dentizione ci fa ottenere un codice per "leggere la nostra storia" e, grazie a esso, intervenire per ripristinare il giusto equilibrio. I risultati sono sorprendenti e i casi clinici lo dimostrano. L'approccio terapeutico della dentosofia è in grado di eliminare i blocchi emozionali che spesso danno luogo a disturbi fisici quali emicranie, mal di schiena, allergie, acufeni, vertigini, problemi muscolo-scheletrici e numerose altre patologie. La dentosofia aiuta inoltre a svolgere un'efficace autoanalisi emozionale per comprendere quali blocchi impediscono di vivere serenamente.
12,90

Corso di risveglio. Diventa artefice della tua felicità

di Joe Vitale

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 352

Un programma che ti consentirà di superare ogni tipo di problema, anche quelli più difficili, e vivere la vita che desideri davvero. Denaro e tenore di vita, salute e forma fisica, amore e relazioni, felicità e appagamento, saggezza e illuminazione spirituale, sono tutti aspetti importanti che puoi migliorare ed equilibrare. "Corso di risveglio" ti offre gli strumenti giusti per scandagliare il tuo io interiore e dar vita a una radicale trasformazione personale e professionale che coinvolgerà corpo, mente e anima. Attraverso semplici esercizi e considerazioni, Joe Vitale offre un percorso in quattro stadi, alla portata di tutti e con spiegazioni dettagliate, che ti condurrà fino al risveglio vero e proprio. La consapevolezza di questi quattro stadi ti consentirà di creare un'esistenza che risponde a ogni tuo requisito, perché abbandonando la condizione di vittima ti trasformerai nell'artefice della tua stessa felicità.
10,90

Ingredienti pericolosi. Guida ai veleni della vita quotidiana

di Rachel Frély

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 127

Sono più di 72.000 le sostanze tossiche presenti ovunque: in casa, in giardino, nei campi, negli alimenti, negli indumenti, nei giocattoli e nei prodotti che usiamo paradossalmente per il nostro "benessere". Pesticidi, diserbanti, additivi, edulcoranti di sintesi, diossina, ftalati, formaldeide, cloro, solventi, benzene e molti altri veleni esercitano sulla salute e sull'ambiente un impatto devastante. Il pesante tributo lo paghiamo noi e i nostri figli con un numero crescente di casi di allergie, patologie respiratorie, malattie degenerative e tumori, che aggravano notevolmente anche il bilancio dello Stato. Un prezzo davvero troppo alto al quale abbiamo il diritto e la possibilità di dire basta. Rachel Frély svela i retroscena, informa e insegna a leggere l'etichetta dei prodotti che usiamo e consumiamo nella quotidianità e ci aiuta a compiere scelte consapevoli, perché vivere senza veleni è possibile. Il taglio pragmatico e la semplicità di utilizzo fanno di questo manuale un valido strumento nella scelta di uno stile di vita sano ed ecologico.
6,90

Killer cola. La cruda verità sulle bibite

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 141

Una coraggiosa denuncia dei danni provocati dalle bevande industriali
10,90

Il sole che guarisce. Le incredibili proprietà terapeutiche della vitamina D

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 142

Senza il Sole non ci sarebbe vita sulla Terra, ma per molte persone la paura dei tumori della pelle ha oscurato le buone qualità dei raggi solari. "Il sole che guarisce" è un manuale pratico, ricco di informazioni e consigli, che dimostra quanto sia importante la luce solare per il nostro benessere. Senza di essa, infatti, si produce un deficit di vitamina D, necessaria per il regolare svolgimento di una serie di importanti processi in tutto il nostro corpo. Questa vitamina è in grado non solo di migliorare la qualità e l'aspettativa di vita dei malati di cancro, ma soprattutto di agire in maniera determinante a livello di prevenzione. La vitamina D è efficace anche per combattere il rachitismo e il diabete, rallenta i processi di atrofia ossea, rinforza la muscolatura, stimola il sistema immunitario, produce antibiotici endogeni e aiuta a combattere gli agenti patogeni, protegge le cellule nervose, aiuta ad abbassare la pressione sanguigna. Uno specialista in medicina preventiva e un esperto degli effetti della vitamina D descrivono gli ultimi risultati della ricerca sui raggi UV, spiegano come i livelli di vitamina D possono essere determinati e regolamentati e forniscono suggerimenti preziosi e indicazioni pratiche su come utilizzare il potere di guarigione del Sole.
11,90

Il potere è in te. Sviluppare la forza interiore, padroneggiare le paure, esprimere il proprio potenziale

di Anne Jones

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 253

Possediamo un enorme potere personale. Ne siamo consapevoli? Ma soprattutto, riusciamo ad accedervi Quando ne abbiamo bisogno? Questo nostro nucleo energetico ci motiva, ci dona resistenza, coraggio, determinazione e chiare indicazioni per affrontare le sfide della vita. Quando entriamo in contatto con esso otteniamo la sicurezza e la forza per dirigerci con decisione verso i nostri obiettivi. "Il potere è in te" si rivolge direttamente a quel nucleo energetico, offrendo un metodo per identificarlo, attivarlo e potenziarlo al massimo.
14,90

Trappola globale

Il governo ombra di banche e multinazionali

di Marineo Sabina

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 239

Il destino del pianeta non è scritto da presidenti-marionetta ma dai loro consiglieri, e questi ultimi sono pilotati da poche
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento