Il tuo browser non supporta JavaScript!

Lapis

Un leone e due bici

editore: Lapis

pagine: 36

Francesco è alto 85 centimetri e mezzo, ha quasi tre anni e sa fare benissimo il leone GRRRR! Però i fratelli maggiori sanno andare in bici, fare i compiti e tante altre cose da grandi! Beati loro... Età di lettura: da 3 anni.
14,50

Viaggio nell'antica Roma. Doctor Key

editore: Lapis

pagine: 24

Il Doctor Key, un geniale scienziato in pensione, ha costruito una macchina del tempo tutta speciale. Insieme ai nipoti Leo e Zoe e all'inseparabile pappagallo Pepito, si prepara per un incredibile viaggio nel futuro. Le lancette dell'orologio sono regolate, i caschi ben calcati in testa e le cinture allacciate: tutto è pronto! Meno 5-4-3-2-1... Ma non tutto filerà liscio! Per un "piccolo" errore di calcolo i nostri amici finiranno nell'antica Roma tra centurioni, leoni, spie, inseguimenti e vicoli affollatissimi! Età di lettura: da 7 anni.
14,50

Mi sembra di vedere un dinosauro!

di Emma Dodd

editore: Lapis

pagine: 34

"Andiamo a cacia di dinosauri!" Questa è la nuova pazza idea di Tommy, già protagonista delle avventure di "Un cucciolo tutto per me". Questa volta il suo obiettivo è scovare un grande,pauroso... dinosauro! In questa missione piena di sorprese e rumori sospetti, lo accompagneranno gli inseparabili cugini Roby e Olly. Età di lettura: da 4 anni.
14,50

Il mondo è anche di Tobias

di Elena Spagnoli Fritze

editore: Lapis

pagine: 28

Tobias, come un Piccolo Principe, è sulle tracce del suo destino e insieme alla mamma Lancillotto affronta giganti bambini, piccoli elfi e regine cattive. Perché il mondo è anche di Tobias. Età di lettura: da 5 anni.
14,50

Sara sarà

editore: Lapis

pagine: 48

Quattordici Sara alle prese con una talpa un po' giù di morale, un'ape felice, un gatto nero e un pappagallo al settimo cielo... Un gioco sulla magia delle parole e su quello che la voce non può dire, alla scoperta di un mondo fantastico pieno di piume e di accenti... di bambine curiose, felici e coraggiose, dove gli alberi di pero diventano però, un signore di Como si trasforma in comò... e in ogni Sara c'è un pizzico del suo sarà! Età di lettura: da 5 anni.
14,50

Basta pannolino!

editore: Lapis

pagine: 36

Un bambino decide di dire addio al pannolino. Lo aspetta un mondo pieno di... vasini di tutte le forme e i colori! Ma non tutto andrà come gli adulti si aspettano. Età di lettura: da 3 anni.
11,50

Un parco tra terra e acqua. Con adesivi

di Macchia M. Sole

editore: Lapis

pagine: 28

Città dipinte sull'acqua, valli salmastre,boschi nascosti e
9,00

Il dottore

editore: Lapis

pagine: 20

Età di lettura: da 2 anni.
6,00

Buon compleanno!

editore: Lapis

pagine: 20

Età di lettura: da 2 anni
6,00

Evoluzione. La storia della vita sulla terra prima e dopo Darwin

editore: Lapis

pagine: 184

Perché somigliamo ai nostri genitori ma allo stesso tempo siamo così diversi? È vero che. discendiamo dalle scimmie? Cos'è una specie? E cosa significa "evoluzione."? Charles Darwin, il padre della teoria dell'evoluzione, è pronto a rispondere a tutte le tue domande per spiegarti come sono nati e come si sono trasformati gli esseri viventi sul nostro Pianeta: dagli alberi alle piante, dai fiori agli animali, uomo compreso. Sarà proprio lui a farti da guida in un'avventurosa esplorazione della natura e dei suoi meravigliosi abitanti. Altri importanti scienziati ti porteranno nei loro laboratori per parlarti di mutazioni e Dna, insieme a loro imparerai i rudimenti della genetica e le basi dell'ereditarietà. Ti divertirai a osservare i rituali di corteggiamento degli animali per assicurarsi la continuazione della specie, scoprirai l'importanza delle estinzioni di massa negli equilibri della natura e alla fine del viaggio saprai anche cosa fare per la salvaguardia del nostro Pianeta e della vita che sboccia ogni giorno attorno a noi. Età di lettura: da 11 anni.
13,00

Abul Abbas. Elefante imperiale

editore: Lapis

pagine: 32

Nei cieli solcati da tappeti volanti, mentre i muezzin invitano alla preghiera dall'alto dei minareti, comincia il lungo viaggio dell'elefante imperiale Abul Abbas, simbolo di pace e civiltà. È l'inizio di una grande amicizia, che legherà per sempre il califfo di Baghdad e l'imperatore Carlomagno, due sovrani diversi e lontani, convinti che ogni cosa può essere ottenuta usando buona grazia e parole gentili, senza bisogno di impugnare le armi. Un messaggio di pace tra Oriente e Occidente, mondi lontani, culture diverse e distanze apparentemente incolmabili. Età di lettura: da 5 anni.
14,50

Caravaggio e l'incanto della strega

di Luisa Mattia

editore: Lapis

pagine: 176

Milano, 1584. Michelangelo Merisi da Caravaggio, detto Michele, tredicenne energico e spavaldo, è apprendista nella bottega di mastro Peterzano, dove rivela uno straordinario talento. Curioso e irruento, il giovane pittore stringe amicizia con commedianti ribelli e anticonformisti, ma ben presto le sue doti artistiche scatenano gelosie nefaste. Il ragazzo viene ostacolato in ogni modo, soprattutto quando il suo peggior nemico accusa di stregoneria Lucia, giovane commediante cara a Michele. Gli eventi precipitano e la ragazza viene imprigionata; Caravaggio, aiutato dagli amici, dovrà far ricorso a tutto il suo ingegno ed elaborare una trovata geniale per salvare Lucia. Età di lettura: da 10 anni.
8,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.