Il tuo browser non supporta JavaScript!

Piemme

Il libro delle famiglie

di Todd Parr

editore: Piemme

pagine: 32

Alcune famiglie sono grandi, alcune famiglie sono piccole, in alcune famiglie tutti hanno lo stesso colore, in altre hanno tutti colori diversi. Età di lettura: da 5 anni.
9,50

Una casa per Karim

di Angelo Petrosino

editore: Piemme

pagine: 183

Passeggiando sulle rive del fiume, Valentina e i suoi amici scoprono una catapecchia
8,00

Le avventure di Marco Polo

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 384

Siete pronti a tornare indietro nel tempo per ripercorrere le tappe del viaggio più famoso ed emozionante della storia? Insieme a Geronimo Stilton potrete rivivere le avventure del grande Marco Polo, che salpò dal porto di Venezia su una nave di mercanti alla volta della misteriosa e lontana Cina. Tra freddi altipiani, montagne innevate e aridi deserti, Marco passò attraverso mille pericoli e affascinanti scoperte, fino ad arrivare dove pochi altri occidentali erano arrivati: alla corte del Gran Khan, il Signore dei Signori di Oriente. Età di lettura: da 6 anni.
23,50

Tutto per amore o quasi

di Emily Giffin

editore: Piemme

pagine: 390

Tessa ha trentasei anni e la sua vita è molto diversa da quella che aveva programmato. Otto anni fa, infatti, stava per sposare il suo fidanzato del liceo, lavorava in televisione e viveva in un microappartamento nel centro di Boston. Non faceva che chiedersi se il matrimonio con quel ragazzo che conosceva da sempre fosse la scelta giusta ed era in preda al panico. Poi, un giorno, aveva incontrato Nick e aveva capito l'enorme differenza che c'è tra voler bene a qualcuno e amarlo follemente. Il matrimonio era andato a monte e la sua vita era cambiata per sempre. Così, ora è sposata con un chirurgo dagli orari impossibili, ha due figli, non lavora e vive in una villetta borghese in un quartiere appena fuori città. Valerie ha trent'anni e con gli uomini ha chiuso da almeno sei. Da quando si era innamorata di quel maledetto scultore, Lionel detto Lion (cosa che avrebbe dovuto metterla sull'avviso fin dal primo istante), e per la prima volta nella vita aveva deciso di lasciarsi andare, nonostante tutti le dicessero che quell'uomo non era altro che un bugiardo egocentrico e, per giunta, neanche troppo dotato artisticamente. Certo, quello con Lion è stato il sesso migliore della sua vita, ma il fuoco si è spento velocemente, e lei si è ritrovata sola, incinta e con una brillante carriera a Harvard da buttare. Tessa e Valerie non potrebbero essere più diverse, ma un giorno, a causa di un imprevisto, i loro destini si incrociano indissolubilmente e le loro vite si rimescoleranno come un mazzo di carte.
11,00

Che fine ha fatto la signora Aria?

di Agostino Traini

editore: Piemme

pagine: 32

La signora Aria gonfia le vele delle barche sul mare e asciuga i lenzuoli stesi sul filo; porta il polline dei fiori per i prati e fa volare l'aquilone. Strano, però, è così difficile vederla... Età di lettura: da 3 anni.
10,00

Frankenstein

di Mary Shelley

editore: Piemme

pagine: 430

"Mary Shelley ha voluto metterci brutalmente davanti ad alcune domande: l'uomo potrà, prima o poi, creare la vita? O meglio: l
12,00

Heidi

di Spyri Johanna

editore: Piemme

pagine: 298

Nel mondo di Heidi c'è posto per tutti
11,00

Il giornale delle Cipolline

di Luigi Garlando

editore: Piemme

pagine: 135

Nel quartiere Ortica di Milano c'è una grande novità: le Cipolline al gran completo hanno fondato un giornale tutto loro, il Ciponews! Il mensile è formato da quattro pagine, due dedicate ai fatti di cronaca, una allo sport e una al gossip. Tutti i ragazzi, guidati dal direttore Lino, parteciperanno attivamente alla realizzazione del giornale, ognuno in base alle sue capacità. Dante si occuperà delle inchieste, Tommi del calcio, Sara e Lara dello spettacolo, Elvira sarà la fotografa ufficiale... Ma la nuova redazione si deve sbrigare: notizie scottanti sono già alle porte! Il sindaco, infatti, ha deciso di chiudere il campetto di calcio di un quartiere vicino perché i condomini si sono lamentati del rumore. Le Cipolline devono vedere chiaro in questa faccenda e difendere la libertà del gioco! Età di lettura: da 8 anni.
11,00

Il voltacarte. Storia di un re, una regina e un jolly

di Louis Sachar

editore: Piemme

pagine: 354

Alton Richards è rassegnato a passare un'estate noiosissima. La sua ragazza l'ha mollato per il suo migliore amico. Non ha soldi né lavoro. La madre, perennemente a caccia di denaro, lo costringe a scorrazzare in macchina un vecchio zio al club di bridge. Zio Lester è anziano, cieco, scorbutico e malato. Ma è anche molto ricco. Ecco perché la madre di Alton sospetta che tutti quelli che si affaccendano intorno a lui siano avidi manipolatori. Secondo i piani di mamma, Alton non dovrà solo guidare. Dovrà scoprire i piani dei potenziali rivali e ingraziarsi le simpatie dello scontroso parente. Alton, però, da cacciatore di eredità si trasformerà presto in fan dello zio Lester, complice il fascino del gioco del bridge e quello della precedente voltacarte, l'adorabile Toni... E mentre l'estate scorre, Alton si ritroverà a interrogarsi sul significato della vita. In primo luogo, della sua. Età di lettura: da 12 anni.
17,00

Danze sull'acqua

di Aurora Marsotto

editore: Piemme

pagine: 131

Alla Scuola del Teatro è arrivato un gruppo di ragazze sconosciute che hanno preso possesso della piscina
11,00

Sei nella lava fino al collo, Stiltonùt!

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 123

Che cosa ci fa Geronimo Stiltonùt aggrappato a una liana sospesa su un fiume di lava incandescente? Semplice! È alla ricerca della mitica Ribollonia, una terra descritta in numerose leggende come un luogo dagli eccezionali poteri curativi e benefici. Esiste davvero un posto simile o si tratta semplicemente di dicerie da cavernicoli? Nonna Torquata è decisa a scoprirlo e coinvolge Geronimo in un viaggio rocambolesco attraverso paludi fetide, fiumi di lava ribollente e grotte infestate da feroci pipistrelli mannari! Ma gli Stiltonùt non sono i soli a calcare quelle terre inospitali: c'è qualcuno, nell'ombra, che li segue e li spia passo passo. Età di lettura: da 7 anni.
9,20

Il ritorno dei Kappa

di Luigi Garlando

editore: Piemme

pagine: 149

Finita l'estate, i ragazzi tornano a Milano e riprendono gli allenamenti. Ma il campionato alle porte si prospetta piuttosto difficile: dopo i battibecchi della stagione passata, infatti, Loris e la sua banda si sono staccati dai Cipo-K e hanno fondato una nuova squadra, la Kombattiva, dal nome della palestra del quartiere che la sponsorizza. L'allenatore Walter è riuscito ad arruolare giocatori molto forti, ma turbolenti e sleali. Si profila subito lo scontro tra due mondi: la tecnica e il fair play delle Cipolline contro la forza fisica e la scorrettezza dei Kappa. Età di lettura: da 8 anni.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.