Il tuo browser non supporta JavaScript!

Piemme

Il miracolo dell'ospitalità

Conversazioni con le famiglie per l'accoglienza

di Giussani Luigi

editore: Piemme

pagine: 163

Benedetto XVI ha richiamato la famiglia a rispondere a un compito preciso, "nella prospettiva di una famiglia unita e aperta a
13,50

A piedi nudi sul palco

di Aurora Marsotto

editore: Piemme

pagine: 143

La Scuola del Teatro è pervasa da un clima di novità molto
11,00

Un gol non ha colori

di Luigi Garlando

editore: Piemme

pagine: 147

Continuano i lavori nella redazione di "Ciponews": la squadra di giornalisti formata da Lino è ormai al completo ed è pronta a pubblicare un nuovo numero pieno di notizie scottanti! Adam ed Eva sono stati sorpresi in un'uscita romantica, mentre il campetto di via Pitteri è stato teatro di una partita piuttosto originale: le Cipolline hanno giocato con il viso dipinto di nero per protestare contro i bulli del quartiere che hanno preso in giro un ragazzo di colore. Sulle pagine del giornale compariranno i loro articoli e le fotografie scattate da Elvira. Sarà un numero davvero importante! Età di lettura: da 8 anni.
11,00

Il fantasma del teatro dei sospiri

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 128

La famosissima cantante Semiramide Tenebrax è tornata a Lugubria dopo una lunga tournée in giro per il mondo. Tutti i roditori della città non vedono l'ora di sentirla di nuovo cantare dal vivo nell'oscuro Teatro dei Sospiri. Prima però Tenebrosa e Geronimo dovranno esplorare gli spaventosi sotterranei del teatro, alla caccia di un misterioso e invidioso fantasma che minaccia di rovinare la serata a causa di un antico rancore... Sarà uno spettacolo all'insegna del brivido! Età di lettura: da 7 anni.
9,20

L'amore vince tutto. La fede spalanca il mio cuore ogni giorno di più

di Nicola Legrottaglie

editore: Piemme

pagine: 163

Fino a qualche anno fa, se si parlava di Nicola Legrottaglie non si poteva fare a meno di associare la parola "amore" a una passerella di bellissime ragazze, conquiste di serate brillanti all'insegna del divertimento sfrenato, dell'evasione e del sesso senza regole. Dopo l'incontro con Gesù, per Nicola l'amore non è più tutto questo, poiché dalla sua conversione ha cominciato a sperimentare l'Amore vero, quello con la A maiuscola, quello che non tradisce mai, quello che è puro dono, totale e appagante. È stato un cammino graduale, quello compiuto dal calciatore bianconero, e lo ha portato a scoprire come l'amore sia il destino di ogni uomo, ognuno di noi è il frutto di un grande progetto che Dio stesso ha pensato, fin dal principio, e nessuno può vivere senza amare ed essere amato. Con questa consapevolezza Nicola rilegge la sua vita, raccontando al lettore la sua scoperta dell'amore, dall'affetto dei genitori alle amicizie dell'infanzia, dalle cotte adolescenziali al primo innamoramento, fino alla scoperta che il cuore è fatto per amare ogni fratello, sull'esempio di Gesù. Condividendo il proprio cammino, Nicola non manca di offrire stimoli di riflessione sulle questioni più urgenti e dibattute al giorno d'oggi: aborto, eutanasia, omosessualità, crisi della famiglia, attenzione per gli ultimi. Portando sempre un riferimento esistenziale, a partire dalla sua esperienza, e sapienziale, attraverso la parola di Dio. Una testimonianza di fede e di vita.
9,00

Lo strano caso del ladro di croste

di Stilton Geronimo

editore: Piemme

pagine: 116

Una preziosa crosta di formaggio viene rubata durante un raduno di collezionisti e il principale sospettato è proprio lui, Ger
9,20

La sfida ha inizio

di Luigi Garlando

editore: Piemme

pagine: 157

Finalmente è iniziato il girone d'andata del nuovo campionato regionale. Fin dalle prime partite i CipoK si trovano in difficoltà: come previsto, i KombAttivi, la nuova squadra formata da Loris e Roger, ex giocatore di football americano, schierano i calciatori più forti del campionato. Tra prepotenze e scorrettezze, i KombAttivi non fanno fatica a battere le altre squadre e a dominare la classifica, mentre Tommi e i suoi amici rimangono indietro. Riusciranno i ragazzi di Champignon a dimostrare che si può vincere giocando onestamente e divertendosi? Età di lettura: da 8 anni.
12,00

Il libro delle famiglie

di Todd Parr

editore: Piemme

pagine: 32

Alcune famiglie sono grandi, alcune famiglie sono piccole, in alcune famiglie tutti hanno lo stesso colore, in altre hanno tutti colori diversi. Età di lettura: da 5 anni.
9,50

Una casa per Karim

di Angelo Petrosino

editore: Piemme

pagine: 183

Passeggiando sulle rive del fiume, Valentina e i suoi amici scoprono una catapecchia
8,00

Le avventure di Marco Polo

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 384

Siete pronti a tornare indietro nel tempo per ripercorrere le tappe del viaggio più famoso ed emozionante della storia? Insieme a Geronimo Stilton potrete rivivere le avventure del grande Marco Polo, che salpò dal porto di Venezia su una nave di mercanti alla volta della misteriosa e lontana Cina. Tra freddi altipiani, montagne innevate e aridi deserti, Marco passò attraverso mille pericoli e affascinanti scoperte, fino ad arrivare dove pochi altri occidentali erano arrivati: alla corte del Gran Khan, il Signore dei Signori di Oriente. Età di lettura: da 6 anni.
23,50

Che fine ha fatto la signora Aria?

di Agostino Traini

editore: Piemme

pagine: 32

La signora Aria gonfia le vele delle barche sul mare e asciuga i lenzuoli stesi sul filo; porta il polline dei fiori per i prati e fa volare l'aquilone. Strano, però, è così difficile vederla... Età di lettura: da 3 anni.
10,00

Frankenstein

di Mary Shelley

editore: Piemme

pagine: 430

"Mary Shelley ha voluto metterci brutalmente davanti ad alcune domande: l'uomo potrà, prima o poi, creare la vita? O meglio: l
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.