Piemme
Jacopo e l'abominevole selvatico
di Mariniello Cecco
editore: Piemme
pagine: 64
Ai suoi occhi spalancati apparve allora il faccione peloso dell'Abominevole Selvatico
Fuori catalogo
Ma dov'è il Carnevale?
di Simone Frasca
editore: Piemme
pagine: 64
Com'è triste per un carro di Carnevale restare per un anno intero chiuso in un magazzino freddo e buoi! E così, il delfino, il bradipo, il pappagallo e il coccodrillo decidono di partire alla ricerca del Carnevale. Sarà pur finito da qualche parte... Età di lettura: primi lettori.
Fuori catalogo
La giungla della nonna
di Colin West
editore: Piemme
pagine: 50
Il giardino di Dorina Dalia, la nonna di Michele, è molto rigoglioso, forse troppo. Più che un giardino, è una giungla. Un giorno il signor Lindo, un tipo fissato con l'ordine, la convince che è ora di fare un po' di pulizia. Il risultato è un giardino perfetto ma... disabitato! Tutti gli uccellini, le api e le farfalle sono volati via. C'è un solo modo di farli tornare... Età di lettura: primi lettori.
Contattaci
Contattaci
Ritratto di un terrorista da giovane
di Valerio Morucci
editore: Piemme
pagine: 230
Come e perché si diventa terroristi? Cosa spinge un ragazzo romano a unirsi al gruppo eversivo più duro e determinato, quello delle Brigate Rosse, responsabile del clima di terrore instauratosi in Italia negli anni Settanta? In questo libro Valerio Morucci racconta i suoi primi anni da ribelle, gli anni del liceo e dell'università, in quell'atmosfera di pseudo libertà dove tutto sembrava possibile e la parola "rivoluzione" riempiva le frasi e i pensieri di molti giovani. Un racconto diretto, immediato, una sorta di "come eravamo", che si ferma con una scelta precisa, prima dei terribili anni di piombo.
Contattaci
Fuori catalogo
Canto di Natale
di Charles Dickens
editore: Piemme
pagine: 107
Ebenezer Scrooge, un uomo d'affari avaro ed egoista, ha sempre preferito contare i suoi soldi piuttosto che pensare agli altri
Contattaci
Contattaci
La guerra degli sporcaccioni
di Sebastiano Ruiz Mignone
editore: Piemme
pagine: 176
Gli Sporcaccioni sono tornati e sono sempre più cattivi e arrabbiati
Contattaci
Il poeta
di Michael Connelly
editore: Piemme
pagine: 504
"La morte è il mio mestiere, ci guadagno da vivere, ci costruisco la mia reputazione professionale. Io tratto la morte con la passione e la precisione di un becchino...". Protagonista di questo thriller è un giornalista di Denver, specializzato nel raccontare storie a largo respiro: un killer uccide ragazzi in diverse città degli Stati Uniti. I poliziotti che indagano poco dopo si suicidano. Il fratello gemello di uno di questi non vuole ammettere che suo fratello si sia ucciso. Così, attraverso qualche indagine e facendo alcuni collegamenti, dimostra alla polizia che per la città si aggira un assassino abilissimo. Il killer è chiamato Il Poeta perché fa scrivere alle sue vittime uno o due versi di Edgar Allan Poe.
Contattaci
Nuovissima enciclopedia medica per la famiglia
Sintomi, disturbi, cure, rimedi
di Harbert John C.
editore: Piemme
pagine: 600
Contattaci
Contattaci


