Il tuo browser non supporta JavaScript!

Piemme

9,90

Gli ultimi curanderos

editore: Piemme

pagine: 178

I curanderos non sono solo medici come noi li intendiamo in Occidente
8,90

Ho sognato la cioccolata per anni

editore: Piemme

pagine: 192

La storia di una bambina che, dai té danzanti di Francoforte, si ritrova rinchiusa nel ghetto di Kosvo prima di finire nel cam
8,90

La profezia della curandera

di Hernan Huarache Mamani

editore: Piemme

pagine: 368

Kantu è giovane, bella, piena di interessi e di entusiasmo
10,90

La memoria del topo

di Michael Connelly

editore: Piemme

pagine: 448

La morte di Billy Meadows sembra un caso facile da risolvere, troppo facile
10,90

Il cerchio del lupo

di Michael Connelly

editore: Piemme

Nel 1993 Marie Gesto era scomparsa dopo essere uscita da un supermarket, ma il suo cadavere non era mai stato trovato. L'indagine era stata affidata a Harry Bosch, che non era riuscito a scoprire l'assassino. Ora, tornato nell'Unità dei casi irrisolti, riprende a occuparsi del delitto che non aveva smesso di tormentarlo. Ma c'è qualcun altro che si tormenta. Il procuratore generale. È tempo di elezioni e il procuratore sa che un'eventuale soluzione del caso sarebbe l'asso nella manica che gli manca. E così accade che Raynard Waits, uno spietato serial killer arrestato per duplice omicidio, si attribuisca anche quello di Marie Gesto, più una serie di altri, avvenuti nel passato, che non avevano mai trovato soluzione. In cambio della sua confessione, la pena di morte gli viene commutata in ergastolo. Il caso è chiuso, il procuratore soddisfatto, ma non Harry Bosch, che non si lascia convincere da una soluzione così facile e soprattutto si rende conto di aver trascurato all'inizio dell'indagine un indizio rivelatore. Cercando di non lasciarsi sopraffare dal senso di colpa e di sfiducia che lo attanaglia, Bosch segue le sue piste che lo porteranno al cuore di una spirale di perfidia e depravazione. E come un surfista che aspetta l'onda giusta, saprà attendere il momento per sferrare il colpo di grazia.
9,90

Il poeta è tornato

di Michael Connelly

editore: Piemme

pagine: 400

Rachel Walling, l'agente dell'FBI che si era occupata del caso del Poeta, non aveva mai smesso di sognarselo
10,90

Il Sud puzza. Storia di vergogna e d'orgoglio

editore: Piemme

pagine: 403

Il libro di Pino Aprile è la storia di un risveglio, anzi di molti risvegli
18,50

Il superattacco delle margherite zannute

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 123

A causa di un puzzosissimo superconcime, l'Orto Botanico è diventato una giungla impenetrabile, affollata da spaventosi (e agguerritissimi) Supervegetali. SuperGer e Supersquitt dovranno risolvere il superproblema, senza finire tra le zanne fameliche delle margherite topivore... Età di lettura: da 7 anni.
9,20

Più forti della mafia

di Pina Varriale

editore: Piemme

pagine: 276

A Ruvo, una cittadina in provincia di Bari, molti contadini della zona stanno vendendo le loro terre a una società svizzera che si occupa di energie rinnovabili. A Francesco e Alessia, due ragazzini del paese, sembra strano che tante famiglie, proprietarie da generazioni di quelle campagne, abbiano preso una decisione del genere: che cosa le ha spinte? Le loro domande si scontrano contro un muro di omertà, ma i due decidono di non arrendersi. Fino al giorno in cui Alessia sparisce misteriosamente. Mettendosi sulle tracce dell'amica, Francesco scoprirà che il nemico, anche se invisibile, è molto più vicino di quanto immaginasse... Introduzione di Pino Aprile. Età di lettura: da 10 anni.
12,00

Vita di Pi

di Yann Martel

editore: Piemme

pagine: 336

Il naufragio di Piscine Molitor Patel, un ragazzo indiano chiamato da tutti Pi, e quattro insoliti compagni di viaggio - una zebra ferita, un orango, una iena e una tigre - si trasforma in un'avventura sospesa tra realtà e magia. La sfida del protagonista sarà la sopravvivenza nonostante la sete, la fame, gli squali e la furia del mare. Un libro unico, un po' romanzo d'avventura e un po' favola surreale dall'inattesa anima nera.
9,90

Grande ritorno nel Regno della Fantasia

editore: Piemme

pagine: 720

Geronimo ritorna nel Regno della Fantasia, questa volta sulle ali della Fenice, ma al posto di trovare la sua amica e alleata
34,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.