Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Polaris

Angkor. Un mondo perso nel tempo

di Claudio Bussolino

editore: Polaris

pagine: 224

22,00

Libia del Sud

Il deserto, dall'Acacus all'oasi di Cufra

di Gandini Jacques

editore: Polaris

pagine: 480

Dedicata alla Libia del Sud, questa guida illustra itinerari e percorsi che si spingono fino alle pendici del Tibesti
29,00

Egitto. Le città, le oasi e la civiltà lungo il grande fiume

di Marco Pieri

editore: Polaris

pagine: 512

Dalle principali città dell'Egitto alle oasi occidentali, dai siti archeologici del basso e dell'alto Egitto ai monasteri cristiani, dalla Nubia al Mar Rosso. Una guida completa che approfondisce in modo preciso tutti quei luoghi che hanno fatto dell'Egitto una delle mete turistiche più gettonate al mondo. Un'attenzione particolare è stata dedicata all'analisi della parte archeologica con una descrizione accurata e molto dettagliata accompagnata dall'inserimento di disegni, mappe e cartine per agevolare la visita dei siti più o meno importanti del paese: dalle piramidi di Saqqara e Giza alle necropoli di Menfi e Tebe; dalle tombe della valle dei re e delle regine ai templi di Dendera, Tell el Amarna, Abydos, Luxor, Karnak; dallo splendore di Abu Simbel alla magia di Assuan; dai templi di Edfu ed Esna a quello di Kom Ombo. Sono state pianificate le visite delle città e dei principali musei con un occhio di riguardo per quello archeologico del Cairo per il quale viene descritto ogni piano nelle sale principali con un approfondimento dei reperti più importanti. E infine il Mar Rosso con i suoi memorabili fondali ricchi di coralli e fantastici pesci multicolori vero paradiso per i sub e anche per coloro che si vogliono rilassare nelle accoglienti località turistiche della costa. Il tutto nello stile classico delle guide Polaris: molte figure, cartine, box per approfondimenti culturali, curiosità e racconti di esperienze vissute.
29,00

Algeria. In auto e moto su piste e deserti

editore: Polaris

pagine: 304

30,00
6,20

Tibesti

Alle radici dei teda

editore: Polaris

pagine: 252

27,00
20,00

Marocco. La porta dell'Africa

di Alessandra Bravin

editore: Polaris

pagine: 463

Dalle coste mediterranee alle città imperiali, alle oasi del Sud del Marocco: una guida completa che affronta percorsi che si
25,00

Nepal. Piccolo mondo himalayano da scoprire in punta di piedi

di Daniela Pulvirenti

editore: Polaris

pagine: 279

Il Nepal, un piccolo paese al centro della catena himalayana che ospita otto dei quattordici "8
29,00

Dalla A alla Å. Norvegia: istruzioni per l'uso

di Camilla Bonetti

editore: Polaris

pagine: 235

La Norvegia non è (solo) il paese dei fiordi, del Nobel per la pace e del salmone affumicato. L'inverno non è poi così freddo e neppure tanto buio, l'estate può essere davvero calda. I norvegesi sono socievoli, curiosi e impazienti di rivelare la bellezza autentica del loro paese. Dalla A alla Å (visto che il loro alfabeto non si ferma alla Z ma termina, appunto, con la Å) è un punto di vista alternativo alle guide turistiche, che proietta il lettore nell'autentica realtà norvegese. Che sia per una breve o per una lunga avventura, questo libro riassume i concetti fondamentali da conoscere prima di avventurarsi in Norvegia. Una parola per ogni lettera dell'alfabeto, scelta con l'approvazione di chi parla questa lingua e vive in questa terra da sempre, dalla A alla Å è un ironico e inedito viaggio a tappe alla scoperta della vera Norvegia.
13,00

Islanda. Terra, acqua, aria, fuoco

di Massimo Cufino

editore: Polaris

pagine: 480

25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.