fbevnts Tutti i libri editi da Riza - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 5
Vai al contenuto della pagina

Riza

Corso pratico di alimentazione sana e naturale

editore: Riza

pagine: 382

Il Corso offre una buona formazione in campo nutrizionale grazie all'insegnamento di esperti certificati del settore dietologi
Contattaci
19,00

Vivere con filosofia. Per stare bene tutti i giorni

di Zani Maurizio

editore: Riza

pagine: 160

La saggezza vive nei nostri gesti ordinari, nelle nostre cose di ogni giorno
Contattaci
17,00

Tutto sulle calorie

editore: Riza

pagine: 157

Una guida completa alle calorie con tutte le soluzioni pratiche per ritrovare il tuo peso ideale. Il libro contiene un programma di trenta giorni per vincere il sovrappeso e stimolare il metabolismo.
Contattaci
9,50

Pancia piatta con i fiori di Bach, californiani e australiani

di Campanini M. Elisa

editore: Riza

pagine: 253

Come amare il proprio corpo disintossicare l'organismo contrastare la fame nervosa
Contattaci
9,50

La gioia. La felicità che affiora dall'interno

di Osho

editore: Riza

pagine: 223

"Per essere felici si deve operare un cambiamento drastico nel proprio stile di vita, un cambiamento radicale e repentino, poiché non c'è tempo da perdere. Un lampo improvviso... e tu muori al passato, a tutto ciò che è vecchio. Sei rinato, inizi di nuovo la tua vita, così come l'avresti vissuta se non avessi incontrato alcuna interferenza di genitori, società, establishment; così come l'avresti vissuta, così come deve essere vissuta, se nessuno ti distraesse. Ma tu sei stato distratto. Lascia cadere tutti gli schemi che ti sono stati imposti, e ritroverai la tua fiamma interiore, la tua gioia."
Contattaci
17,00

Come difendersi dall'inquinamento

di Coccolo M. Fiorella

editore: Riza

pagine: 158

La vita quotidiana nelle città espone a situazioni e sostanze tossiche per l'organismo umano: gas di scarico, prodotti di rifi
Contattaci
9,80

L'alchimia. L'arte di trasformare se stessi

di Raffaele Morelli

editore: Riza

pagine: 157

"Nel silenzio, nel buio della terra, nell'assenza di luce, nell'utero di una donna, nel mistero di un uovo nasce la vita. L'alchimista si attiene a questa legge. Non si sottrae al mondo perché lo ritiene impuro, come fa il mistico. Sta nella vita di tutti i giorni, nel frastuono, tra le cose, come se niente fosse, come se non apparisse. Non c'è un dovere che si dà, non c'è un dovere che cerca di espletare. Si occulta perché vuole assomigliare al seme, non vuole interferire. L'alchimista lascia fare alla sua forza germogliante".
Contattaci
18,00

Intimità. Fidarsi di se stessi e degli altri

di Osho

editore: Riza

pagine: 222

Attraverso L'intimità, con l'amore, diventerai più ricco
Contattaci
17,00

Cure naturali per tutta la famiglia

di M. Fiorella Coccolo

editore: Riza

pagine: 380

Un libro completo che suggerisce cosa fare per prevenire l'insorgere delle malattie e affrontare con sicurezza i più comuni problemi di salute, grazie a terapie dolci, sana alimentazione ed esercizio fisico.
Contattaci
20,00

Non dipende da te. Affidati alla vita. Così realizzi i tuoi desideri

di Raffaele Morelli

editore: Riza

pagine: 173

"Molti pensano che i successi, le fortune della vita, arrivino grazie alla tenacia, alla forza del carattere. Niente di più falso. In realtà, credo che ci giungano quando ci facciamo da parte e lasciamo fare a ciò che è dentro di noi. Questo vale anche per i nostri disagi, i nostri disturbi. Arrivano perché esprimono un'energia che vuole venire alla luce, vogliono portarci verso la nostra vera natura, verso ciò che solo ognuno di noi sa fare in quel modo".
Contattaci
18,00

Ben Essere e felicità

editore: Riza

pagine: 159

Felicità, piacere e benessere sono fondamentali nella vita di ognuno di noi
Contattaci
16,00

Le parole che curano

di Raffaele Morelli

editore: Riza

pagine: 176

"Parlare a se stessi significa percepire la sensazione di avere cura di noi, osservare quello che accade e sapere che il mio sguardo emette sostanze terapeutiche, come la mia parola, il mio suono. Le parole dette con questa consapevolezza parlano al Nulla che intuisco di essere... sono inondate di presenza interiore e hanno l'effetto di una preghiera, di un mantra. Queste parole ci curano". Raffaele Morelli.
Contattaci
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.