Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Roi edizioni

La nazione liquida. 17 indizi per capire la nuova realtà ibrida e viverla da protagonisti

di Lorenzo Ait

editore: Roi edizioni

pagine: 224

Oggi non si parla d'altro che della realtà virtuale della Rete e delle nuove frontiere dell'intelligenza artificiale, spesso c
20,00

Farsi spazio. Storie e riflessioni di un astronauta con i piedi per terra

di Paolo Nespoli

editore: Roi edizioni

pagine: 240

Come si differenzia l'impossibile dal realizzabile? Cosa rende più forte la forza di volontà? Qual è il modo giusto di sbaglia
19,00

Il potere delle persone. Costruire una cultura di libertà e responsabilità

di Patty McCord

editore: Roi edizioni

pagine: 176

Secondo Patty McCord, a lungo chief talent officer di Netflix, quando si tratta di reclutare e motivare talenti e formare team
22,00

Vendi come compri. Un approccio moderno alle vendite che funziona davvero

di David Priemer

editore: Roi edizioni

pagine: 256

Tutti, nella vita, ci siamo trovati nel ruolo di acquirenti e tutti abbiamo esperienza diretta di cosa veramente ci spinge e c
24,50
24,50

Podcast. Il nuovo Rinascimento dell'audio. Come raccontare, pubblicare, promuovere storie da ascoltare

di Damiano Crognali

editore: Roi edizioni

pagine: 240

Gli italiani hanno scoperto i podcast, il nuovo mondo dei contenuti da ascoltare online
19,00

Caos economy. Pandemie, guerre e debiti. Le 10 regole per sopravvivere alle crisi economiche

di Roberto Gorini

editore: Roi edizioni

pagine: 187

Le crisi economiche che hanno costellato la storia recente hanno esiti sempre uguali e facilmente prevedibili: perdita di lavo
19,00

3 cose che possono cambiare il tuo destino oggi!

editore: Roi edizioni

pagine: 170

"Perché non siamo più fantastici di così?" si chiedeva il famoso life coach Michael Neill, in un celebre discorso TEDx
16,00

Accelerare le vendite. La formula per moltiplicare i profitti sfruttando i dati, la tecnologia e l'inbound selling

di Mark Roberge

editore: Roi edizioni

pagine: 236

Molti sono ancora convinti che la vendita sia più una forma d'arte che una scienza e forse per questo così tante start-up che
24,00

Imprenditori next generation. I fattori di successo della nuova generazione di uomini e imprese vincenti: quali sono e come svilupparli

di Robert B. Dilts

editore: Roi edizioni

pagine: 311

C'è una nuova specie di imprenditori, incarnata da personaggi leggendari come Steve Jobs ed Elon Musk, capaci di dar vita a pr
34,00

Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti

di Marco De Veglia

editore: Roi edizioni

pagine: 170

Come fare marketing per creare un brand che "elimina i concorrenti" dalla mente del tuo cliente? Usando il Brand Positioning,
19,00

Determinati. Biologia, comportamento e libero arbitrio

di Robert M. Sapolsky

editore: Roi edizioni

pagine: 624

Un uomo preme il grilletto di una pistola
29,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.