Roi edizioni
Non funzionerà mai. La nascita di Netflix e la straordinaria vita di un'idea
di Marc Randolph
editore: Roi edizioni
pagine: 333
Oggi, con i suoi oltre 150 milioni di utenti, l'egemonia di Netflix nel settore dell'intrattenimento video sembra un fatto ine
Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere
di Seth Godin
editore: Roi edizioni
pagine: 253
Oggi Seth Godin racchiude il cuore della sua visione in un manifesto
3 cose che possono cambiare il tuo destino oggi!
editore: Roi edizioni
pagine: 170
"Perché non siamo più fantastici di così?" si chiedeva il famoso life coach Michael Neill, in un celebre discorso TEDx
Accelerare le vendite. La formula per moltiplicare i profitti sfruttando i dati, la tecnologia e l'inbound selling
di Mark Roberge
editore: Roi edizioni
pagine: 236
Molti sono ancora convinti che la vendita sia più una forma d'arte che una scienza e forse per questo così tante start-up che
Imprenditori next generation. I fattori di successo della nuova generazione di uomini e imprese vincenti: quali sono e come svilupparli
di Robert B. Dilts
editore: Roi edizioni
pagine: 311
C'è una nuova specie di imprenditori, incarnata da personaggi leggendari come Steve Jobs ed Elon Musk, capaci di dar vita a pr
Il principio 80/20 per vendite e marketing. La guida definitiva per lavorare meno e ottenere di più
di Perry Marshall
editore: Roi edizioni
pagine: 269
Il "principio 80/20", ideato dall'economista Pareto e rilanciato dai bestseller di Richard Koch e Tim Ferriss, ci dice che l'8
Più vendite in meno tempo. Strategie pratiche ed efficaci per venditori super indaffarati
di Jill Konrath
editore: Roi edizioni
pagine: 239
Sentirsi oberati di lavoro e in costante affanno è sempre più la condizione comune a imprenditori, manager e professionisti
Da brand a friend. Un nuovo modo di fare business online condividendo valore e creando relazioni
di Robin Good
editore: Roi edizioni
pagine: 252
Come si diventa un punto di riferimento credibile su Internet? Come ci si distingue dagli altri quando tutti urlano, pubblican
Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti
di Marco De Veglia
editore: Roi edizioni
pagine: 170
Come fare marketing per creare un brand che "elimina i concorrenti" dalla mente del tuo cliente? Usando il Brand Positioning,
Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono
di Jonah Berger
editore: Roi edizioni
pagine: 254
Perché alcune idee, prodotti e servizi si diffondono velocemente, diventano virali, e altri non riescono a decollare? Jonah Be
La mappa delle culture. Come le persone pensano, lavorano e comunicano nei vari paesi
di Erin Meyer
editore: Roi edizioni
pagine: 270
Qual è lo stile manageriale più adatto per una società danese? Come si dovrebbero dare dei feedback a un collaboratore america
Minimalismo digitale. Rimettere a fuoco la propria vita in un mondo pieno di distrazioni
di Cal Newport
editore: Roi edizioni
pagine: 247
"Minimalismo" è l'arte di saper riconoscere lo stretto necessario