Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Roi edizioni

Non funzionerà mai. La nascita di Netflix e la straordinaria vita di un'idea

di Marc Randolph

editore: Roi edizioni

pagine: 333

Oggi, con i suoi oltre 150 milioni di utenti, l'egemonia di Netflix nel settore dell'intrattenimento video sembra un fatto ine
25,00

Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere

di Seth Godin

editore: Roi edizioni

pagine: 253

Oggi Seth Godin racchiude il cuore della sua visione in un manifesto
24,00

3 cose che possono cambiare il tuo destino oggi!

editore: Roi edizioni

pagine: 170

"Perché non siamo più fantastici di così?" si chiedeva il famoso life coach Michael Neill, in un celebre discorso TEDx
16,00

Accelerare le vendite. La formula per moltiplicare i profitti sfruttando i dati, la tecnologia e l'inbound selling

di Mark Roberge

editore: Roi edizioni

pagine: 236

Molti sono ancora convinti che la vendita sia più una forma d'arte che una scienza e forse per questo così tante start-up che
24,00

Imprenditori next generation. I fattori di successo della nuova generazione di uomini e imprese vincenti: quali sono e come svilupparli

di Robert B. Dilts

editore: Roi edizioni

pagine: 311

C'è una nuova specie di imprenditori, incarnata da personaggi leggendari come Steve Jobs ed Elon Musk, capaci di dar vita a pr
34,00

Il principio 80/20 per vendite e marketing. La guida definitiva per lavorare meno e ottenere di più

di Perry Marshall

editore: Roi edizioni

pagine: 269

Il "principio 80/20", ideato dall'economista Pareto e rilanciato dai bestseller di Richard Koch e Tim Ferriss, ci dice che l'8
24,50

Più vendite in meno tempo. Strategie pratiche ed efficaci per venditori super indaffarati

di Jill Konrath

editore: Roi edizioni

pagine: 239

Sentirsi oberati di lavoro e in costante affanno è sempre più la condizione comune a imprenditori, manager e professionisti
24,00

Da brand a friend. Un nuovo modo di fare business online condividendo valore e creando relazioni

di Robin Good

editore: Roi edizioni

pagine: 252

Come si diventa un punto di riferimento credibile su Internet? Come ci si distingue dagli altri quando tutti urlano, pubblican
23,00

Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti

di Marco De Veglia

editore: Roi edizioni

pagine: 170

Come fare marketing per creare un brand che "elimina i concorrenti" dalla mente del tuo cliente? Usando il Brand Positioning,
19,00

Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono

di Jonah Berger

editore: Roi edizioni

pagine: 254

Perché alcune idee, prodotti e servizi si diffondono velocemente, diventano virali, e altri non riescono a decollare? Jonah Be
15,90

La mappa delle culture. Come le persone pensano, lavorano e comunicano nei vari paesi

di Erin Meyer

editore: Roi edizioni

pagine: 270

Qual è lo stile manageriale più adatto per una società danese? Come si dovrebbero dare dei feedback a un collaboratore america
24,50

Minimalismo digitale. Rimettere a fuoco la propria vita in un mondo pieno di distrazioni

di Cal Newport

editore: Roi edizioni

pagine: 247

"Minimalismo" è l'arte di saper riconoscere lo stretto necessario
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.