Roi edizioni
La nazione liquida. 17 indizi per capire la nuova realtà ibrida e viverla da protagonisti
di Lorenzo Ait
editore: Roi edizioni
pagine: 224
Oggi non si parla d'altro che della realtà virtuale della Rete e delle nuove frontiere dell'intelligenza artificiale, spesso c
Farsi spazio. Storie e riflessioni di un astronauta con i piedi per terra
di Paolo Nespoli
editore: Roi edizioni
pagine: 240
Come si differenzia l'impossibile dal realizzabile? Cosa rende più forte la forza di volontà? Qual è il modo giusto di sbaglia
Il potere delle persone. Costruire una cultura di libertà e responsabilità
di Patty McCord
editore: Roi edizioni
pagine: 176
Secondo Patty McCord, a lungo chief talent officer di Netflix, quando si tratta di reclutare e motivare talenti e formare team
Vendi come compri. Un approccio moderno alle vendite che funziona davvero
di David Priemer
editore: Roi edizioni
pagine: 256
Tutti, nella vita, ci siamo trovati nel ruolo di acquirenti e tutti abbiamo esperienza diretta di cosa veramente ci spinge e c
La vendita virtuale. Come sfruttare la tecnologia per coinvolgere i buyer a distanza e chiudere le vendite in fretta
di Jeb Blount
editore: Roi edizioni
pagine: 224
Di colpo tutto è cambiato
Podcast. Il nuovo Rinascimento dell'audio. Come raccontare, pubblicare, promuovere storie da ascoltare
di Damiano Crognali
editore: Roi edizioni
pagine: 240
Gli italiani hanno scoperto i podcast, il nuovo mondo dei contenuti da ascoltare online
Caos economy. Pandemie, guerre e debiti. Le 10 regole per sopravvivere alle crisi economiche
di Roberto Gorini
editore: Roi edizioni
pagine: 187
Le crisi economiche che hanno costellato la storia recente hanno esiti sempre uguali e facilmente prevedibili: perdita di lavo
3 cose che possono cambiare il tuo destino oggi!
editore: Roi edizioni
pagine: 170
"Perché non siamo più fantastici di così?" si chiedeva il famoso life coach Michael Neill, in un celebre discorso TEDx
Accelerare le vendite. La formula per moltiplicare i profitti sfruttando i dati, la tecnologia e l'inbound selling
di Mark Roberge
editore: Roi edizioni
pagine: 236
Molti sono ancora convinti che la vendita sia più una forma d'arte che una scienza e forse per questo così tante start-up che
Imprenditori next generation. I fattori di successo della nuova generazione di uomini e imprese vincenti: quali sono e come svilupparli
di Robert B. Dilts
editore: Roi edizioni
pagine: 311
C'è una nuova specie di imprenditori, incarnata da personaggi leggendari come Steve Jobs ed Elon Musk, capaci di dar vita a pr
Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti
di Marco De Veglia
editore: Roi edizioni
pagine: 170
Come fare marketing per creare un brand che "elimina i concorrenti" dalla mente del tuo cliente? Usando il Brand Positioning,
Determinati. Biologia, comportamento e libero arbitrio
di Robert M. Sapolsky
editore: Roi edizioni
pagine: 624
Un uomo preme il grilletto di una pistola