Il tuo browser non supporta JavaScript!

Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti

Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti
titolo Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Business
Editore Roi edizioni
Formato Libro
Pagine 170
Pubblicazione 2017
ISBN 9788894217223
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
19,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Come fare marketing per creare un brand che "elimina i concorrenti" dalla mente del tuo cliente? Usando il Brand Positioning, la strategia che permette di individuare il messaggio che ti differenzia dai concorrenti e ti rende la scelta preferita. Questo libro spiega che cos'è il Brand Positioning e come usarlo, con esempi e un approccio pratico basato su oltre venticinque anni di esperienza. Il primo "manuale pratico del Brand Positioning", pensato per l'imprenditore e utilizzabile anche dalle aziende di piccole dimensioni, dai manager e dai liberi professionisti.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.