Il tuo browser non supporta JavaScript!

Roi edizioni

22,00

Carbon Almanac. Guida al cambiamento climatico

editore: Roi edizioni

pagine: 339

Il Carbon Almanac è il frutto di una collaborazione senza precedenti di volontari da tutto il mondo
25,90

Formula X. Una business novel

editore: Roi edizioni

pagine: 208

Cos'hanno in comune un'azienda che produce cucine e un team di Formula 1? Molto più di quanto si potrebbe pensare
22,00

Immagina. Giochi, scenari e simulazioni per prepararsi al futuro e coltivare l'ottimismo urgente

di Jane McGonigal

editore: Roi edizioni

pagine: 442

Jane McGonigal, futurologa e game-designer, ha fatto dell'immaginare il futuro un mestiere, al punto che durante una simulazio
25,90

Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono

di Jonah Berger

editore: Roi edizioni

pagine: 254

Perché alcune idee, prodotti e servizi si diffondono velocemente, diventano virali, e altri non riescono a decollare? Jonah Be
15,90

Guerra o pace. Diversità e conflitto come punto di partenza per un destino comune nella vita e sul lavoro

di Sebastiano Zanolli

editore: Roi edizioni

pagine: 180

La pandemia ha evidenziato la nostra tendenza a creare fazioni e a definirci in opposizione a un "nemico"
22,00

Il linguaggio del corpo digitale. Come generare fiducia e connessione anche comunicando online

di Erica Dhawan

editore: Roi edizioni

pagine: 310

Email inspiegabilmente secche, chat delle video call piene di "Scusa, parla tu" e "Adesso mi senti?", messaggi con punteggiatu
24,90

L'era della dopamina. Come mantenere l'equilibrio nella società del «tutto e subito»

di Anna Lembke

editore: Roi edizioni

pagine: 286

Oggi tutto è a portata di clic: nella storia dell'umanità non è mai stato così facile avere accesso alla soddisfazione dei nos
24,90

Tribù. Il mondo ha bisogno di un leader come te

di Seth Godin

editore: Roi edizioni

pagine: 160

È nella natura umana cercare delle tribù alle quali sentirsi legati, siano esse religiose, etniche, economiche, politiche o mu
14,90

L'arte dell'impossibile. Che cosa innesca le prestazioni straordinarie

di Steven Kotler

editore: Roi edizioni

pagine: 334

Possiamo considerare l'impossibile come una forma radicale di innovazione: le prestazioni straordinarie e le grandi imprese ch
24,50

&love story. Ci sono brand che raccontano storie e altri che fanno la storia

di Salvatore Russo

editore: Roi edizioni

pagine: 256

Il 68% degli italiani ritiene che in futuro le marche di maggior successo saranno quelle che contribuiranno in modo positivo a
24,00

Pitch anything. La presentazione perfetta. Il metodo innovativo per comunicare, convincere e farsi dire sempre di sì

di Oren Klaff

editore: Roi edizioni

pagine: 224

Presentare un progetto a potenziali finanziatori, cercare di conquistare un nuovo cliente, chiedere un aumento di stipendio
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.