fbevnts Tutti i libri editi da Tea - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 181
Vai al contenuto della pagina

Tea

Il contrabbasso

di Patrick Suskind

editore: Tea

pagine: 61

Se c'è una cosa inconcepibile è un'orchestra senza contrabbasso
Fuori catalogo
7,00

Inventarsi la vita. Nove principi spirituali per creare il proprio destino

di Wayne W. Dyer

editore: Tea

pagine: 189

In questo suo nuovo libro l'autore insegna a ottimizzare i pensieri, i desideri e gli obiettivi per inventare e realizzare una vita di successo applicando nove semplici principi. Cinque di essi sono tesi a modificare la concezione diffusa di ciò che è possibile e di ciò che non lo è sviluppando la fiducia nell'"energia infinita, illimitata, immortale, universale ed eterna" che fluisce in ogni cosa e in ogni persona e della quale, quindi, anche noi siamo parte integrante. Gli altri quattro principi illustrano tecniche specifiche di meditazione e insegnano a considerare con distacco i risultati attesi e ad accettare con gratitudine e generosità il sicuro manifestarsi del successo nella nostra vita.
Fuori catalogo
9,00

Il club di mezzanotte

di James Patterson

editore: Tea

pagine: 318

Il «Club di mezzanotte»: una misteriosa organizzazione criminale di individui senza volto e senza scrupoli, gente che ha soldi
Fuori catalogo
9,00

La metà di niente

di Catherine Dunne

editore: Tea

pagine: 292

Una mattina come tante nella cucina in disordine, nell'aria pungente di una Dublino ancora addormentata. Una mattina come altre quella in cui Ben decide di dire addio alla moglie Rose, ai suoi tre figli e a vent'anni di vita assieme. Rose non parla, non reagisce, non sa nemmeno cosa provare. Con questa scena si apre "La metà di niente", il felice romanzo d'esordio di Catherine Dunne, il diario lucido e drammatico di una donna che, di punto in bianco, si trova sola, senza soldi e con una famiglia da mantenere. Come in un album di fotografie, la nuova vita di Rose si alterna a flashback della vita passata, dei suoi sogni giovanili, delle sue illusioni romantiche sul matrimonio. Ma tra lacrime e disperazione, tra rabbia e sensi di colpa, Rose diventa forte.
Contattaci
8,60

Lezioni di astrologia

di Lisa Morpurgo

editore: Tea

pagine: 366

"I segni zodiacali sono gli elementi definitivi della crittografia zodiacale e ciascuno di essi rappresenta il prodotto di un'operazione spazio-tempo che si gioca contemporaneamente su quattro spirali in movimento e coinvolge due sessualità planetarie diverse per ciascuno dei due distinti universi." I dodici segni analizzati in maniera approfondita, non soltanto rispetto alla loro specifica natura, ma anche nelle relazioni tra essi, l'ascendente e i pianeti. Uno strumento che permette di leggere il tema natale proprio e altrui.
Contattaci
12,00

Lezioni di astrologia. Vol. 4: La natura dei transiti.

La natura dei transiti

di Morpurgo Lisa

editore: Tea

pagine: 176

Nel tema natale sono tracciate delle posizioni planetarie che si chiamano "radicali" e che sono considerate tecnicamente immob
Contattaci
12,00

I porci hanno le ali

di Pelham G. Wodehouse

editore: Tea

pagine: 229

Continuano le avventure di lord Emsworth e della sua scrofa da concorso: l'imperatrice di Blandings. Infatti l'evento dell'anno, il premio per il più grosso suino dello Shropshire, si sta avvicinando. E l'Imperatrice, chiusa nei suoi alloggi, si sta preparando degnamente con colossali pasti. Ma un vicino geloso è pronto a tutto, anche all'omicidio, pur di sottrarle la vittoria. Il diabolico piano è il nucleo dell'intreccio narrativo, intorno al quale si incrociano drammi familiari, intense love-story e beffe feroci.
Contattaci
8,00

Conoscersi, capirsi, amarsi

di John Gray

editore: Tea

pagine: 502

Il rapporto di coppia è sensibilmente mutato rispetto a quello vissuto dai nostri genitori. I tempi cambiano e con essi cambiano anche i valori. Le donne non chiedono più solo sostentamento e sicurezza, gli uomini vogliono qualcosa di più che una casalinga e una madre per i loro figli. Nessuno è disposto a grandi sacrifici personali e, se non viene appagato il naturale bisogno di felicità, intimità e passione, si è pronti a sciogliere il matrimonio. Il libro vuole essere una guida per lo sviluppo di strategie di comunicazione allo scopo di migliorare o rinsaldare il proprio rapporto di coppia.
Contattaci
12,00

Tattiche d'amore

editore: Tea

pagine: 171

Di solito si finisce sempre per amare chi non ci ama ed essere amati da chi non ci interessa. Ma non è detto... Molte volte, conquistare colei o colui che si desidera è solo una questione di tattica. Un po' di psicologia, alcune mosse indovinate al momento giusto, un po' di sicurezza in se stessi ed ecco che un sogno d'amore può diventare realtà. "La chiave del vero amore non sta nel rimanere a fantasticare, in attesa che la persona dei nostri sogni ci compaia davanti per magia. Al contrario, implica la scelta di questa persona fra tutte le altre, e poi la sua conquista grazie alle leggi ben note del comportamento umano in campo sentimentale."
Contattaci
9,00

Invisibile

di Patrick Robinson

editore: Tea

pagine: 411

Il sommergibile Unseen ("invisibile"), gioiello della Marina inglese, scompare durante un'esercitazione nelle acque dell'Atlantico. Tutti pensano a un incidente; invece il sommergibile è caduto preda di Ben Adnam, il terrorista più abile e pericoloso del pianeta, passato di recente dalla "corte" di Saddam Hussein a quella degli ayatollah iraniani. Ma qual è il fine ultimo di Ben Adnam? Che cosa vuole colpire con l'Unseen? Mentre i servizi segreti occidentali si scatenano in una massacrante caccia all'uomo, la Marina e l'Aviazione inglesi e americane vengono coinvolte in una serie di altri incidenti, tutti gravissimi e inspiegabili. Però qualcuno conosce la verità ed è disposto a rivelarla, ma a un prezzo molto alto.
Contattaci
8,40

Lezioni di astrologia

di Lisa Morpurgo

editore: Tea

pagine: 282

Con l'"Introduzione all'astrologia", apparsa nel 1972, l'autrice presentò un nuovo metodo di decifrazione dello zodiaco, sottoponendo le teorie e le tecniche astrologiche a una minuziosa revisione che non ha ancora smesso di dare i suoi frutti. I quattro volumi delle "Lezioni di astrologia" approfondiscono il metodo nei dettagli, offrendo uno strumento rigoroso ai cultori della materia. In questo volume: le posizioni dei pianeti al momento della nascita determina in che forma e misura si esprimeranno in noi le caratteristiche corrispondenti ai corpi celesti, fornisce indicazioni circa il nostro carattere e comportamento basilari o offre una previsione degli sviluppi e dei mutamenti psicologici che accompagneranno la nostra esistenza.
Contattaci
12,00

Lezioni di astrologia

di Lisa Morpurgo

editore: Tea

pagine: 285

Con l'"Introduzione all'astrologia", apparsa nel 1972, l'autrice presentò un nuovo metodo di decifrazione dello zodiaco, sottoponendo le teorie e le tecniche astrologiche a una minuziosa revisione che non ha ancora smesso di dare i suoi frutti. I quattro volumi delle "Lezioni di astrologia" approfondiscono il metodo nei dettagli, offrendo uno strumento rigoroso ai cultori della materia. In questo volume ogni casa e ogni pianeta sono stati presi in considerazione in tutte le loro sfaccettature simboliche e nelle loro innumerevoli combinazioni. Così, consultando anche soltanto le pagine che si riferiscono alla Luna in casa seconda o Venere in casa settima, si possono ottenere indicazioni sorprendenti sul proprio carattere e destino.
Fuori catalogo
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.