Il tuo browser non supporta JavaScript!

Verdechiaro

Compagne di cammino. L'amicizia è la forma d'amore più alta che possa esistere fra gli esseri umani

di Angela Maria Seracchioli

editore: Verdechiaro

pagine: 120

La vera amicizia non richiede che si sia uguali, lascia l'altro libero di essere come è
16,00

Rivoluziona la tua realtà. Conosci l'universo segreto che vive in te e scopri il sentiero

di Serge Kahili King

editore: Verdechiaro

pagine: 256

Con questo libro, Serge Kahili King introduce uno dei più sostanziali e, in qualche modo, complessi concetti della filosofia Huna: l'idea che l'esperienza, la natura e la struttura profonda della realtà possano essere modificate grazie a una combinazione di conoscenza, abilità e visioni del mondo. "Rivoluziona la tua realtà" prende le mosse dalla descrizione dei quattro mondi degli sciamani, introducendo il lettore nei piani di realtà oggettivo, soggettivo, simbolico e olistico. I principi che stanno alla base di ciascuno diventano, per l'autore, la base a partire dalla quale raccontare esperienze e condividere strategie, metodi e tecniche pratiche per apportare un immediato beneficio nelle nostre vite: dalla risoluzione dei problemi più semplici - come sbloccare un ingorgo - al complesso e delicato mondo della guarigione, King mette a nostra disposizione un set di competenze che farà di noi dei veri sciamani urbani.
18,00

Vivo con te non vivo per te. Rieduca il tuo cuore e abbraccia così un amore vero

di Jhonny Mariotto

editore: Verdechiaro

pagine: 114

"Non voglio insegnarti ad amare, ma voglio dirti quello che l'amore non è. Molti pensano di vivere l'amore, ma in realtà vivono la trappola dell'illusione del loro amore. Creano innumerevoli scuse per giustificare la loro situazione, i loro rapporti, la loro vita. E un po' per volta le loro giustificazioni diventano la loro falsa verità. Per troppo tempo abbiamo nascosto il nostro volto, i nostri bisogni, i nostri sogni dietro una maschera costruita dal senso del dovere, dai sensi di colpa, dalle paure, ponendo nelle mani di altri il nostro riconoscimento e il nostro valore. Forse è davvero il momento di uscire da questo labirinto e di capire quello che l'amore non è. Questa lettura ti accompagnerà in questo grande cambiamento, e sposterà il centro delle tue scelte da 'cosa gli altri vogliono da me' a cosa 'io voglio per me'".
12,00

Cristalli di quarzo: manifestazioni di luce. Forme, geometrie, proprietà, usi, sintonie, risonanze

di Carolina Cantarelli

editore: Verdechiaro

pagine: 137

Questa piccola antologia sui cristalli di quarzo rappresenta il tentativo di riunire in un unico volume, breve e di pratica consultazione, il maggior numero di notizie attualmente disponibili circa i cristalli di quarzo nelle loro numerose configurazioni, ognuna delle quali - in particolare i Cristalli Maestro - può essere portatrice, posto che ve ne sia l'intenzione da parte nostra, di numerosi "input" utili ai fini della nostra crescita personale. Amplificatori della nostra stessa luce interiore, essi possono diventare preziosi strumenti di orientamento sulla strada della consapevolezza e dell'evoluzione spirituale.
12,50

Tutto nero

di Alberto Beltrame

editore: Verdechiaro

pagine: 147

È possibile riuscire ad affrontare e superare la perdita di entrambi i genitori in tenera età e tirare avanti in un mondo estremamente competitivo, senza soldi e senza prospettive? È possibile, partendo dalla più sfortunata delle situazioni, concedersi il lusso di sognare più in grande di chiunque altro e riuscire a realizzare il proprio sogno, grazie alla convinzione, alla tenacia ed al supporto di persone fidate? È possibile riuscire ad unire realmente l'aspetto imprenditoriale a quello solidale creando un modo completamente nuovo di intendere l'impresa? Ed è possibile, infine, riuscire a realizzare l'impossibile ed accettare che ci venga portato via senza alcun senso in un batter di ciglia? Prendendo spunto da un fatto realmente accaduto, questo libro narra la vita, ripercorsa attraverso flashback, di Lorenzo. Un ragazzo come ce ne sono mille altri ma che, ben definendo il proprio scopo nella vita, riesce a raggiungere una vetta apparentemente irraggiungibile.
14,00

Crea il momento perfetto. Apri le porte alla magia che è in te

di Jhonny Mariotto

editore: Verdechiaro

pagine: 128

Tutto accade attraverso di te in quanto tu sei la causa di ogni effetto. Perché tutto accada all'esterno deve prima essere creato dentro di te e allora potrai dare forma al "momento perfetto", a quella condizione in cui ogni resistenza e/o interferenza, del passato e del futuro, si annullano per integrare tutta la tua energia vitale nell'istante presente del qui ed ora. Apri dunque le porte alla magia che è in te, consapevole che quello che fino a ieri ritenevi impossibile oggi può essere la tua vita. Questa lettura ti guida in un processo di riconnessione e di consapevolezza in grado di cambiare la tua prospettiva e ogni tua scelta futura.
11,90

Mi chiamo Bisonte che corre

di Enzo Braschi

editore: Verdechiaro

pagine: 168

"Mi chiamo Bisonte Che Corre", più che l'autobiografia dell'autore, è il percorso di un uomo da un mondo - il nostro -, fatto di gretto materialismo, egoismo, spirito di competizione, brutale cinismo e individualità, a un altro - quello dei Nativi americani -, fondato sulla correlazione, l'amore e il rispetto per ogni forma di vita. In tal senso, Enzo Braschi racconta la sua infanzia povera ma dignitosa, le sue prime esperienze nel mondo dell'arte, gli anni della dura gavetta dolorosamente vissuti al fine di raggiungere la propria affermazione nell'ambiente dello spettacolo, fino alla presa di coscienza di un sempre più crescente vuoto e disagio personali che riesce a gettarsi dietro le spalle solo attraverso l'amore per l'antica cultura dei Nativi americani, i cosiddetti Indiani, prima imparandola sui libri, quindi vivendola sul "campo", partecipando a sacre cerimonie che gli svelano la loro profonda spiritualità che per sempre cambierà la sua vita. "Mi chiamo Bisonte Che Corre" è dunque la storia toccante, poetica, commovente, ma soprattutto vera, di un nuovo Ulisse prepotentemente spinto a fare ritorno alla sua casa, le sue radici, la sua patria, non più Itaca, ma quella che i Lakota Sioux, i Cheyenne, i Blackfoot, gli Apaches, gli Hopi, e via dicendo, chiamano semplicemente la "nostra sacra Madre Terra".
15,00

Cross roads

di Young Paul W.

editore: Verdechiaro

pagine: 304

21,50

La voce dei delfini, dentro e fuori dall'acqua

Con CD Audio

di Checconi Pietro

editore: Verdechiaro

pagine: 144

La voce dei delfini è la storia di un amore: quello di Pietro Checconi per i delfini e per un angolo di Australia Occidentale
20,50

Il Lao Tzu Tao

di Tzu Lao

editore: Verdechiaro

14,90

La porta dell'infinito

di De Gennis Ettore

editore: Verdechiaro

pagine: 208

18,00

Io sono Sai Baba. Vita e insegnamento di un avatara divino

di Angelo Delle Cave

editore: Verdechiaro

pagine: 160

Sathya Narayana Raju, nato il 23 novembre 1926 in un piccolo villaggio dell'Andra Pradesh, a quattordici anni ha affermato di essere la reincarnazione di Sai Baba di Shirdi, e ha preso il suo nome. Conosciuto dunque come Sai Baba a livello mondiale, ha affascinato e continua ad affascinare milioni di devoti grazie al suo messaggio d'amore e di servizio verso il prossimo. I suoi insegnamenti si fondano sulla riscoperta della divinità insita in ogni uomo, sull'unità delle religioni e delle discipline spirituali, concepite come strade differenti verso un unico Dio, sull'importanza della pratica di verità, amore, pace, rettitudine e non violenza: la via per la ricerca spirituale. Questa biografia esamina la figura di questo maestro vivente contestualizzandola nello scenario indiano nel quale si muove, tenendo conto dei testi sacri cui ha attinto, della cultura nella quale è cresciuto. Grazie all'analisi di una moltitudine di fonti, tra le quali i discorsi pronunciati da Sai Baba dal 1935 a oggi, i testi vedici e i Purana, l'autore chiarisce numerosi dei punti controversi della sua vita e fa luce sull'importanza del suo messaggio per i ricercatori spirituali di tutto il mondo.
16,40

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.