Zanichelli
Contattaci
Le difficoltà del russo. Verbo, aggettivo, sostantivo
editore: Zanichelli
pagine: 368
Con oltre 11.000 voci, 4.000 verbi, 3.000 aggettivi e 5.000 sostantivi, quest'opera di consultazione si pone come un aiuto per coloro che studiano la lingua russa e che incontrano nell'uso dei verbi, ma anche degli aggettivi e dei sostantivi, una delle principali e più impervie difficoltà di questa lingua.
Contattaci
Contattaci
Fondamenti di psicologia
editore: Zanichelli
pagine: 512
Questo testo di psicologia generale, scritto con un linguaggio semplice e comprensibile, si caratterizza per la didatticità, supportata anche da apparati strutturati, e per la presenza di temi pressoché assenti nei manuali di psicologia generale, ma importanti per lo studio della materia, quali ad esempio i problemi etici e gli effetti delle sostanze psicoattive.
Contattaci
Il dado e l'alfabeto. Nuovo dizionario dei giochi con le parole
di Giampaolo Dossena
editore: Zanichelli
pagine: 320
Giampaolo Dossena presenta in ordine alfabetico i principali temi e concetti della ludolinguistica.
Contattaci
Grammatik der deutschen Sprache
editore: Zanichelli
pagine: 704
Si tratta di una grammatica tedesca, particolarmente approfondita ed adatta a un pubblico con buone conoscenze della lingua. Le spiegazioni sono in tedesco semplice e chiaro, accompagnate da numerosi esempi.
Contattaci
Contattaci
Parole per ricordare. Dizionario della memoria collettiva. Usi evocativi, allusivi, metonimici e antonomastici della lingua italiana
editore: Zanichelli
pagine: 438
Contattaci
Esplorazione del sottosuolo. Una introduzione alla geofisica applicata
editore: Zanichelli
pagine: 440
Contattaci
Famiglia e assistenza. Il diritto della famiglia nel sistema della sicurezza sociale
di Vito Marino Caferra
editore: Zanichelli
pagine: 296
Contattaci
Contattaci
Fuori catalogo


