fbevnts Tutti i libri editi da Zanichelli - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 43
Vai al contenuto della pagina

Zanichelli

Capri. La natura e la storia

di Romana De Angelis Bertolotti

editore: Zanichelli

pagine: 296

Contattaci
29,00
Contattaci
97,90

Moduli di matematica e statistica

editore: Zanichelli

pagine: 318

La struttura modulare del volume, frutto dell'esperienza didattica degli autori in ambienti multidisciplinari, ne facilita l'utilizzo in diversi corsi di laurea. Vengono presentati i principali strumenti necessari alla comprensione dei modelli matematici e all'elaborazione e interpretazione dei dati sperimentali.
Contattaci
40,50

Meccanica quantistica molecolare

editore: Zanichelli

pagine: 560

Contattaci
59,50

Lezioni di fisica

editore: Zanichelli

Contattaci
86,50

Ottimizzazione

di Paolo Serafini

editore: Zanichelli

pagine: 560

L'ottimizzazione rientra nella disciplina più ampia della Ricerca Operativa, che consiste nell'utilizzo di tecniche analitiche e numeriche per sviluppare e manipolare modelli matematici e informatici per la gestione di sistemi organizzativi composti da persone, macchine e procedure.
Contattaci
50,00

Dalle stelle all'universo. Lezioni di astrofisica

di Alessandro Braccesi

editore: Zanichelli

pagine: 416

Nato dalla lunga esperienza didattica dell'autore, il libro offre un panorama il più possibile completo e articolato delle attuali conoscenze di astrofisica, partendo dalle stelle e arrivando all'universo, occupandosi sia della fenomenologia termica, sia di quella non termica.
Contattaci
53,00

Tossicologia

editore: Zanichelli

pagine: 416

Il volume si prefigge lo scopo di trasmettere le più recenti metodologie utilizzate per rilevare i contaminanti chimici tossici contenuti nei cibi, nell'aria e, più generalmente, nell'ambiente che ci circonda e i loro effetti nel corpo umano.
Contattaci
66,00

Il nuovo etimologico. Dizionario etimologico della lingua italiana

editore: Zanichelli

pagine: 1856

Il dizionario contiene informazioni aggiornate e precise sull'origine e la storia di circa 47
Fuori catalogo
130,50

Dizionario biografico degli scienziati e dei tecnici

editore: Zanichelli

pagine: 1600

Il dizionario contiene le biografie personali e scientifiche di circa 6500 scienziati e tecnici di vari paesi, epoche e discip
Contattaci
60,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.