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Editoriale Scienza: Scienza a parte

Il calcio con le dita

di Carlo Carzan

editore: Editoriale Scienza

pagine: 56

È possibile giocare a calcio in casa senza scatenare le urla disperate degli adulti? Sì, giocando al calcio con le dita! Scopr
18,90

Vetri artistici. Crea decorazioni rimovibili

di Chiara Sepin

editore: Editoriale Scienza

pagine: 48

Coloratissime decorazioni rimovibili per abbellire superfici in vetro
18,90

Il mondo tra le dita

di Anne Akers Johnson

editore: Editoriale Scienza

pagine: 80

Si può girare il mondo restando comodamente a casa a giocare con delle cordicelle? Ce lo insegna questo libro che propone sett
13,90

Sassi dipinti fluo

di Jaclyn Crupi

editore: Editoriale Scienza

pagine: 48

Questo libro ti mostra come fare, proponendoti ben 17 modelli: ciascuno presenta spiegazioni chiare e precise di ogni passaggi
19,90

Disegnare. Corso per geniali incompetenti incompresi

editore: Editoriale Scienza

pagine: 112

Questo libro per imparare a disegnare è pensato per tutti, bambini e adulti, in particolare per chi non sa nemmeno dove sia la
12,90

Veicoli a reazione. Pat Murphy e gli scienziati del laboratorio Klutz. Costruisci e lancia un hovercraft, un'auto sportiva, un elicottero e un razzo!

di Pat Murphy

editore: Editoriale Scienza

pagine: 48

Scopri le leggi del moto gareggiando con un'auto da corsa, pilotando un hovercraft e un razzo, oppure facendo un giro in elico
4,90

Giochiamo con i gessi

editore: Editoriale Scienza

pagine: 64

"Giochiamo con i gessi" propone 20 attività spassose da fare all'aria aperta, per riscoprire insieme agli amici il gusto di un gioco bellissimo! In allegato, quattro grandi gessi colorati. In questo libro trovi tanti spunti creativi e divertenti, nonché idee per dare sfogo alla tua vena artistica. Non aver paura di sporcare, i gessi sono lavabili, quindi non è un problema pulire dopo aver giocato. Che aspetti? Gessi alla mano, conquista una strada, un marciapiede, un cortile e trasformalo nel più grande quadro mai visto, un quadro pieno di colore dove giocare con gli amici! Età di lettura: da 6 anni.
17,90

Disegnare. Corso per geniali incompetenti incompresi

editore: Editoriale Scienza

pagine: 104

Ecco un libro dedicato a tutti, in particolare a chi non sa nemmeno dov'è la punta della matita, per imparare a disegnare dive
11,90

Il calcio con le dita

di Carlo Carzan

editore: Editoriale Scienza

pagine: 56

È possibile giocare a calcio in casa senza scatenare le urla disperate degli adulti? Sì, giocando al calcio con le dita! Scopri come preparare una squadra, quali giocatori acquistare (sarà meglio il tappo corona o un bottone?), quali ruoli assegnare, come allenarti per iniziare a calcio-ditare... sono proprio le dita, e il cervello, che vanno allenati affinché tu possa diventare un vero campione del tappo-pallone! È finalmente giunta l'ora di non stare più in panchina... Età di lettura: da 8 anni.
16,50

Il favoloso libro delle bambole di carta

di Julie Collings

editore: Editoriale Scienza

pagine: 74

In questo libro trovi tutto quello che ti serve per giocare: 6 pupazzi, 3 bebè, 1 cane e 1 gatto, tutti staccabili e double-face. Per agghindarli hai a disposizione un sacco di abiti e accessori fustellati, così non c'è bisogno di forbici: basta staccarli dalle pagine e usare gli adesivi riposizionabili. Usando gli splendidi scenari illustrati inclusi nel libro puoi inventare storie sempre nuove.. Età di lettura: da 4 anni.
18,90

Mostri Pompon. Crea tante pazze acconciature pompon!

di April Chorba

editore: Editoriale Scienza

pagine: 36

Lo sapevi che anche i mostri vanno dal parrucchiere? Benvenuto nel salone dei Mostri Pompon, dove accadono mostruose trasformazioni. Prima di tagliare i capelli al tuo mostro però, ne devi creare uno. Usa l'apposito anello per fare i pompon e segui le istruzioni per realizzare pazze acconciature aggiungendo tutti i simpatici accessori inclusi nel libro. Età di lettura: da 8 anni.
14,90

Carte in tavola!

di Andrea Angiolino

editore: Editoriale Scienza

pagine: 96

Questo libro raccoglie quindici giochi di carte, alcuni famosi o famosissimi, altri invece poco conosciuti o addirittura inediti. Parecchi sono giochi da "grandi", adatti anche a un pubblico giovane e giovanissimo. I giochi: Domino, Dernier, Omino nero, Tappo, Memoria, Famiglie, Catch, Scala quaranta, King, Barbù, Lupi mannari, Castelli assediati, Il solitario della Miki, Il solitario dello zio Paolo, Le coppie magiche. Uniti al volume si trovano 55 carte da gioco. Età di lettura: da 8 anni.
6,90

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