Il tuo browser non supporta JavaScript!

Egea: Business e oltre

Rinascimento oggi. La rivoluzione del marketing umanistico: creatività e idee per la Human Satisfaction

editore: Egea

pagine: 326

Il Rinascimento fa parte del nostro immaginario collettivo, della nostra storia, di cui siamo intimamente orgogliosi
38,00

Corporate diplomacy. Perché le imprese non possono più restare politicamente neutrali

editore: Egea

pagine: 120

Uno spettro si aggira per il mondo: è lo spettro della globalizzazione, coi suoi risvolti economico-finanziari ma anche social
16,00

Musei privati. La passione per l'arte contemporanea nelle collezioni di famiglia e d'impresa

editore: Egea

pagine: 319

Solo una piccola parte delle collezioni dei più importanti musei pubblici viene esposta
38,00

Leading millenials. Conoscere le nuove generazioni per costruire collaborazioni di successo in azienda

di Laura Baruffaldi

editore: Egea

pagine: 125

I Millennials, ovvero i giovani nati tra gli anni Ottanta e il 2000, nel 2020 rappresenteranno il 50 per cento dei lavoratori
19,90

Sostenibilità competitività comunicazione. 20 idee per il futuro

di Rossella Sobrero

editore: Egea

pagine: 187

In pochissimi anni la sostenibilità ha fatto grandi passi ed è entrata nell'agenda politica oltre che nella strategia di tante
25,00

Scrivere per farsi capire

di Erika Leonardi

editore: Egea

pagine: 112

Canali tradizionali e canali digitali ci investono ogni giorno di contenuti scritti
15,00

Pensare sostenibile. Una bella impresa

di Barbara Santoro

editore: Egea

pagine: 206

Stiamo attraversando un momento critico della storia della Terra, un periodo in cui il futuro sembra portare con sé grandi per
22,50

Volkswagen story. Un intrico di lotte di potere, dispute di famiglia e scelte di politica economica. E non solo...

di Georg Meck

editore: Egea

pagine: 210

Il gruppo Volkswagen non è solo un'impresa, è un simbolo della Germania, nel bene e nel male: dell'abilità degli ingegneri ted
22,50

Camper. Suole di gomma, elastici e stringhe colorate: che cosa c'è dietro il marchio di successo che lascia impronte in tutto il mondo

di Pablo Adan

editore: Egea

pagine: 165

La storia di uno dei marchi-icona spagnoli più conosciuti in assoluto
17,50

Ikea. Il racconto senza sconti di chi ha lavorato per vent'anni nel regno del design a prezzo accessibile. Istruzioni di smontaggio per un mito?

di Johan Stenebo

editore: Egea

pagine: 248

Ikea ha veicolato nel suo sviluppo ventennale una solida cultura di eccellenza, proponendo un modello di azienda dotata di cos
20,00

Uberization. Il potere globale della disintermediazione: cosa fare perché uno strumento utile non diventi un'ideologia

di Antonio Belloni

editore: Egea

pagine: 179

A un secolo di distanza da quando Henry Ford diede vita a quel sistema organizzativo e di produzione che dalla sua fabbrica pr
19,90

Lego story

editore: Egea

pagine: 126

Chi di noi non ha giocato con i mattoncini LEGO? Eppure sono davvero pochi quelli che ne conoscono la storia. Il libro ce la racconta, partendo da Ole Kirk Kristiansen, che fonda l'azienda nel 1932; passando attraverso le trasformazioni economiche degli anni della guerra, fino alla direzione del figlio Godtfred Kirk e a quella del nipote Kjeld Kirk, senza trascurare i momenti di grave crisi, legati alla scadenza dei brevetti e alla concorrenza dei giochi elettronici negli anni Novanta. È una storia affascinante e per molti aspetti unica. I mattoncini LEGO non interessano però solo ai bambini. Giocando, infatti, s'impara. Lo insegna LEGO Serious Play, una metodologia di sviluppo organizzativo nata nei dipartimenti di ricerca della IMD di Losanna e approdata nelle aule di formazione manageriale di tutto il mondo: nelle mani dei manager i mattoncini diventano uno strumento per accelerare la comunicazione interna e i processi decisionali. E i risultati si vedono.
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.