Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fabbri: I delfini. Classici

Il figlio del Corsaro Rosso

di Emilio Salgari

editore: Fabbri

pagine: 581

Enrico di Ventimiglia parte per il Golfo del Messico, deciso a ritrovare la sorella scomparsa da bambina quando il perfido Wan Guld mandò a morte il loro padre... Età di lettura: da 11 anni.
11,00

I bambini della ferrovia

di Edith Nesbit

editore: Fabbri

pagine: 335

Roberta, Peter e Phyllis sono cresciuti a Londra, ma dopo la misteriosa scomparsa del papà si trasferiscono in campagna. Vicino alla nuova casa corrono i binari della ferrovia. I tre bambini li seguono e arrivano alla stazione. Per molti è solo un luogo di passaggio, ma per loro sarà il cuore di mille avventure. Età di lettura: da 10 anni.
9,50

Gli ultimi filibustieri

di Emilio Salgari

editore: Fabbri

pagine: 461

Ritrovata Neala, la sorella ormai grande ed erede di una favolosa fortuna, Enrico di Ventimiglia deve affrontare il Marchese di Montelimar, spacciatosi per tutore della fanciulla nella speranza di impossessarsi del suo denaro... Età di lettura: da 11 anni.
9,50

La caduta di un impero

di Emilio Salgari

editore: Fabbri

pagine: 288

Il seguito del "Bramino dell'Assam" vede di scena Yanez, Sandokan e Kammamuri impegnati a lottare fianco a fianco per difendere i propri possedimenti dalle mire di un vecchio nemico. Kammamuri va a cercare Sandokan perché combatta accanto al suo fratello bianco... Edizione integrale. Età di lettura: da 10 anni.
8,50

La regina dei Caraibi

di Emilio Salgari

editore: Fabbri

pagine: 500

Il Corsaro Nero riprende la caccia al perfido Wan Guld, che ha ucciso i suoi fratelli: la Folgore affronta la fregata del Duca
9,00

Il piccolo principe. Con segnalibro

di Antoine De Saint Exupery

editore: Fabbri

pagine: 123

"Buon giorno", disse la volpe
7,90

Il piccolo principe. Con portachiavi

di Antoine De Saint Exupery

editore: Fabbri

pagine: 123

"Buon giorno", disse la volpe
12,90

I guai di Sophie

di Sophie Ségur

editore: Fabbri

pagine: 191

Se Sophie ha un'idea, si metterà di sicuro nei guai. Un giorno prepara il tè col fango, un altro taglia a pezzetti i pesci della mamma... È pestifera, bugiarda, golosa. E soprattutto, non impara mai. Età di lettura: da 8 anni.
8,00

Tartarino di Tarascona

di Alphonse Daudet

editore: Fabbri

pagine: 173

Tarascona è una città un po' strana: siccome c'è poca selvaggina, i cacciatori sparano ai berretti, e Tartarino non è da meno. Lui è convinto di essere un eroe, ma qualcuno non ci crede: così deve partire per un'impresa degna della sua fama e dimostrare a tutti la sua grandezza. E ci riuscirà, nel corso di mirabolanti avventure? Il testo di Daudet è presentato in edizione integrale. Età di lettura: da 10 anni.
8,50

Una tranquilla piccola donna

di Louisa May Alcott

editore: Fabbri

pagine: 96

Un'orfanella che vorrebbe tanto una famiglia vera, una brava bambina povera che pensa solo agli altri, una cavalla anziana che
7,00

Il capitano Bravocore

di Charles Dickens

editore: Fabbri

pagine: 59

È un bambino, ma comanda una nave di pirati. Capitan Bravocore non ha paura di niente e di nessuno. Navigando per i mari del mondo, vive ogni genere di avventure: tra salvataggi e matrimoni, incursioni e tradimenti, ritroverà mamma e papa. Ma un vero pirata può davvero lasciare la sua nave e tornare a casa? Età di lettura: da 8 anni.
6,50

Lo strano caso del dottor Jekyll e Mr. Hyde

di Robert Louis Stevenson

editore: Fabbri

pagine: 137

Le ricerche del dottor Jekyll, misterioso scienziato, hanno dato un esito mostruoso: grazie a una pozione, l'uomo si trasforma
8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.