Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Fausto Lupetti Editore: Brand Imprese Mercati

Best wine stars 2019. Ediz. italiana e inglese

editore: Fausto Lupetti Editore

60,00

Mito e brand. Tra Est e Ovest

di Alberto Guenzi

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 261

"La forza del mito consiste nel fatto che si trova in ogni parte del mondo, che si afferma a prescindere dal contesto e soprat
20,00

La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 284

Benvenuti nell'era del POP Brand, dove l'unica storia che conta davvero per una marca è quella che le persone raccontano
20,00

Uomini oltre la frontiera. Guida pratica all'internazionalizzazione delle imprese italiane in Svizzera, Emirati Arabi Uniti e Cina: andare all'estero senza farsi male

di Gianluca Marano

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 185

"Uomini oltre la frontiera" racconta le storie di successo di imprenditori italiani, donne e uomini che hanno deciso di andare
18,00

Best wine stars 2018. Ediz. italiana e inglese

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 182

Best Wine Stars è un volume commerciale che raccoglie 70 tra le migliori aziende vitivinicole italiane
40,00

Passione e percorso intorno all'automobile

di Cesare Soresina

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 228

Il settore auto è il più importante anche nell'economia italiana. In questo libro si svelano, anche ai consumatori, tutti i segreti delle tecniche di vendita. "Nella cultura americana, nei sacri principi della comunicazione di vendita, la conclusione di un atto di vendita o di acquisto, deve vedere due vincitori, Win Win. Nella nostra cultura noi usiamo o dovremmo usare la parola ConVincere, che ha il significato di "vincere insieme". Questo "percorso intorno all'automobile" vuole essere una storia, personale di un grande esperto di vendita e postvendita di automobili. L'autore ha voluto cogliere l'occasione per far rivivere una esperienza cominciata all'inizio degli anni '80, passando per crisi minori di quella attuale, per arrivare ai tempi nostri così duri e poi immaginare come potrà essere il futuro del settore Auto.
16,00

Human brand

Le strategie di marca e i sentieri che hanno un cuore

di Scibilia Salvo

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 254

Se immaginiamo di ricomporre la nostra vita attraverso dei frammenti riuniti in un grande album fotografico, anche per certe m
18,00

Le cose nuove

Il marketing dell'interfaccia globale

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 272

Velocemente, nei prossimi anni, Internet da canale si trasformerà in un vero e proprio tessuto connettivo che collegherà in un
20,00

Il manuale della marca

Consumatore cultura società

di Minestroni Laura

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 476

Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione
24,00

Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro

di Carmi Elio

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 262

È un testo che si può leggere in molti modi, tutto di seguito o aprendolo a caso, pescando le domande e leggendo subito le ris
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.