Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta

La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta
Titolo La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta
Autori ,
Argomento Adozioni Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia
Collana Brand Imprese Mercati
Editore Fausto Lupetti Editore
Formato
libro Libro
Pagine 284
Pubblicazione 2022
ISBN 9788868743307
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
20,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Benvenuti nell'era del POP Brand, dove l'unica storia che conta davvero per una marca è quella che le persone raccontano. Ma che cos'è un POP Brand? E in che cosa reinventa le regole della comunicazione? Come cambia la relazione tra la marca e la sua audience in un mondo dove il contributo del pubblico esterno è il vero motore del successo e della popolarità di un brand? Chi sono i tanto citati influencer e come possono contribuire realmente alla costruzione del nostro business? La visione strategica degli autori sul futuro delle marche, si incarna in una nuova metodologia capace di guidare i brand nella costruzione del proprio valore nel qui e ora cosi come nel lungo periodo.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.