Flaccovio dario: Web Book
Mind the gap. Unicità e inclusione per il miglioramento delle performance sociali e di governance nelle aziende
di Cinzia Pilo
editore: Flaccovio dario
pagine: 240
La componente sociale ha un ruolo essenziale nella determinazione e misurazione di impatto di ogni azienda
New content design. Brand journalism e digital pr per comunicatori e aziende
di Francesca Ferrara
editore: Flaccovio dario
pagine: 272
Sai che cosa è il news content design? È l'approccio costruttivo trasversale più moderno all'informazione e alla comunicazione
Marketing per eventi culturali. Tecniche e suggerimenti per passare dall'off all'online
di Eleonora Tricarico
editore: Flaccovio dario
pagine: 304
Che fine ha fatto, nell'epoca delle pandemie, il mondo culturale? Per nostra fortuna non ha smesso mai di esistere e di operar
L'arte di organizzare la scrittura online. Tecniche esercizi e strumenti per la struttura dei testi
di Debora Montoli
editore: Flaccovio dario
pagine: 272
La scrittura fa parte di noi, delle nostre giornate, del nostro lavoro e in ambito professionale è una delle forme principali
Realtà aumentata per il marketing. Metodi disruptive e phygital experience per unire il mondo fisico e digitale
editore: Flaccovio dario
pagine: 160
Cos'è la realtà aumentata e perché sta acquisendo sempre più importanza nelle strategie di marketing dei grandi brand? Non sol
Digital storytelling nel marketing culturale e turistico. Manuale pratico con esempi applicativi
di Elisa Bonacini
editore: Flaccovio dario
pagine: 304
Vuoi partire per un viaggio alla scoperta dei segreti del digital storytelling? Questo pratico manuale ti guiderà analizzandon
Copywriting tra arte e tecnica. Metodi e sistemi per un approccio globale al sistema espressivo più responsabile
editore: Flaccovio dario
pagine: 336
Il viaggio che ogni buon copywriter - o aspirante tale - dovrebbe intraprendere è quello nel mondo della scrittura a tutto ton
Digital travel. Strumenti e strategie per gli operatori del turismo
di Anna Bruno
editore: Flaccovio dario
pagine: 303
Negli ultimi vent'anni il turismo ha vissuto una profonda trasformazione in quasi tutti i suoi ambiti
Whatsapp marketing. Strategie ed esempi per utilizzare la chat come strumento di business
editore: Flaccovio dario
pagine: 138
Stai pensando di integrare WhatsApp nella tua strategia digitale? L'applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo apre
Buyer personas. Comprendi le scelte d'acquisto dei clienti con interviste e Modello Eureka!
di Iris Devigili
editore: Flaccovio dario
pagine: 300
Negli ultimi anni il modo di fare marketing e di approcciarsi al consumatore si è evoluto
Data storytelling. Impara a trasformare le tue analisi in una narrazione comprensibile da chiunque
di Fabio Piccigallo
editore: Flaccovio dario
pagine: 328
Molti di noi lavorano con i dati, o si trovano in molte occasioni a sviluppare grafici e report per illustrare il proprio lavo
La pubblicità su Facebook e Instagram. 50 consigli pratici per Ads di successo
di Veronica Gentili
editore: Flaccovio dario
pagine: 220
Sempre più brand investono in Facebook e Instagram Ads, ma in pochi ancora sanno farlo in modo efficace e sono consapevoli di