Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Flaccovio dario: Web Book

Mind the gap. Unicità e inclusione per il miglioramento delle performance sociali e di governance nelle aziende

di Cinzia Pilo

editore: Flaccovio dario

pagine: 240

La componente sociale ha un ruolo essenziale nella determinazione e misurazione di impatto di ogni azienda
24,00

New content design. Brand journalism e digital pr per comunicatori e aziende

di Francesca Ferrara

editore: Flaccovio dario

pagine: 272

Sai che cosa è il news content design? È l'approccio costruttivo trasversale più moderno all'informazione e alla comunicazione
25,00

Marketing per eventi culturali. Tecniche e suggerimenti per passare dall'off all'online

di Eleonora Tricarico

editore: Flaccovio dario

pagine: 304

Che fine ha fatto, nell'epoca delle pandemie, il mondo culturale? Per nostra fortuna non ha smesso mai di esistere e di operar
29,00

L'arte di organizzare la scrittura online. Tecniche esercizi e strumenti per la struttura dei testi

di Debora Montoli

editore: Flaccovio dario

pagine: 272

La scrittura fa parte di noi, delle nostre giornate, del nostro lavoro e in ambito professionale è una delle forme principali
26,00

Realtà aumentata per il marketing. Metodi disruptive e phygital experience per unire il mondo fisico e digitale

editore: Flaccovio dario

pagine: 160

Cos'è la realtà aumentata e perché sta acquisendo sempre più importanza nelle strategie di marketing dei grandi brand? Non sol
24,00

Digital storytelling nel marketing culturale e turistico. Manuale pratico con esempi applicativi

di Elisa Bonacini

editore: Flaccovio dario

pagine: 304

Vuoi partire per un viaggio alla scoperta dei segreti del digital storytelling? Questo pratico manuale ti guiderà analizzandon
29,00

Copywriting tra arte e tecnica. Metodi e sistemi per un approccio globale al sistema espressivo più responsabile

editore: Flaccovio dario

pagine: 336

Il viaggio che ogni buon copywriter - o aspirante tale - dovrebbe intraprendere è quello nel mondo della scrittura a tutto ton
29,90

Digital travel. Strumenti e strategie per gli operatori del turismo

di Anna Bruno

editore: Flaccovio dario

pagine: 303

Negli ultimi vent'anni il turismo ha vissuto una profonda trasformazione in quasi tutti i suoi ambiti
29,00

Whatsapp marketing. Strategie ed esempi per utilizzare la chat come strumento di business

editore: Flaccovio dario

pagine: 138

Stai pensando di integrare WhatsApp nella tua strategia digitale? L'applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo apre
19,90

Buyer personas. Comprendi le scelte d'acquisto dei clienti con interviste e Modello Eureka!

di Iris Devigili

editore: Flaccovio dario

pagine: 300

Negli ultimi anni il modo di fare marketing e di approcciarsi al consumatore si è evoluto
29,00

Data storytelling. Impara a trasformare le tue analisi in una narrazione comprensibile da chiunque

di Fabio Piccigallo

editore: Flaccovio dario

pagine: 328

Molti di noi lavorano con i dati, o si trovano in molte occasioni a sviluppare grafici e report per illustrare il proprio lavo
29,00

La pubblicità su Facebook e Instagram. 50 consigli pratici per Ads di successo

di Veronica Gentili

editore: Flaccovio dario

pagine: 220

Sempre più brand investono in Facebook e Instagram Ads, ma in pochi ancora sanno farlo in modo efficace e sono consapevoli di
28,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.