Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Realtà aumentata per il marketing. Metodi disruptive e phygital experience per unire il mondo fisico e digitale

Realtà aumentata per il marketing. Metodi disruptive e phygital experience per unire il mondo fisico e digitale
titolo Realtà aumentata per il marketing. Metodi disruptive e phygital experience per unire il mondo fisico e digitale
Autori ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Web Book
Editore Flaccovio dario
Formato
libro Libro
Pagine 160
Pubblicazione 2021
ISBN 9788857913339
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
24,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Cos'è la realtà aumentata e perché sta acquisendo sempre più importanza nelle strategie di marketing dei grandi brand? Non solo esperienze da "Wow-Effect" che lasciano sbalorditi i tuoi clienti, ma anche tanti dati da raccogliere, nuove opportunità di business e aumento delle vendite. Un vero viaggio nel mondo della realtà aumentata, in cui esploreremo questa rivoluzionaria tecnologia, dalle basi alle applicazioni pratiche, scoprendo opportunità di marketing uniche che, fino a pochi anni fa, non erano neanche immaginabili. Attraverso casi studio, statistiche ed esempi, questo libro si rivolge a tutti coloro che lavorano nel mondo del marketing e vogliono approfondire i concetti di realtà aumentata e WebAR e scoprire come questa tecnologia cambierà il mondo del marketing e della comunicazione off e online, esplorandone il potenziale disruptive nell'ambito del marketing digitale e il valore aggiunto che le phygital experience portano alla comunicazione tradizionale e non.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.