Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Azienda moderna

People branding. 10 leggi e 10 casi per imprese in via di innovazione

editore: Franco Angeli

pagine: 180

People Branding è un metodo che aiuta imprenditori, startupper e consulenti a prendere decisioni
21,00

Prevenire lo stress lavoro­correlato

Come diventare manager positivi

editore: Franco Angeli

pagine: 272

Un testo innovativo per chi vuole essere davvero un manager positivo e uno strumento fondamentale per formatori e consulenti
34,00

Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva

di Jack Trout

editore: Franco Angeli

pagine: 202

I consumatori dispongono di un numero infinito di scelte tra prodotti virtualmente identici
28,00

Think simply. Il potere della semplicità

di Segall Ken

editore: Franco Angeli

pagine: 200

La semplicità attira clienti, motiva i dipendenti, consente di avere idee migliori rispetto alla concorrenza e rende i process
26,00

La gestione delle scorte e del magazzino. Metodi logistici per il lean manufacturing

di Mocellin Fabrice

editore: Franco Angeli

pagine: 300

In un contesto economico caratterizzato da una crescente globalizzazione dei mercati e da una trasformazione della produzione
42,00

Retailization. Sfide, scenari e strategie del retail nel lusso-moda

di Sacerdote Emanuele

editore: Franco Angeli

pagine: 242

L'autore delinea il processo di sviluppo per gestire, governare e presidiare il retail in modo strategico per la marca: la Ret
30,00
48,50

Presence

Esplorare il cambiamento profondo nelle persone, nelle organizzazioni e nella società

editore: Franco Angeli

pagine: 240

Presence è uno sguardo intimo su una nuova teoria sul cambiamento, e sulle applicazioni di tale teoria per migliorare il mondo
25,00

Le sfide di management del XXI secolo

di Peter F. Drucker

editore: Franco Angeli

pagine: 192

Attraversiamo una fase di profondo cambiamento. È una trasformazione che non è nata oggi e che certamente non si concluderà in breve tempo. Riguarda, nei paesi industrializzati, le sfide indotte dall'invecchiamento demografico o i problemi (e le opportunità) creati dalla crescita dell'istruzione e del desiderio di autorealizzazione dei knowledge workers. Questo però non è un libro di scenari e futuribili: è un libro di management. E per un buon motivo: perché questi mutamenti avranno profonde ripercussioni sulla società e la politica, ma non saranno risolvibili dalla politica. Non riguardano neppure la gestione dell'economia. Sono questioni che solo i manager e i professional possono affrontare e risolvere, ribaltando le mentalità (sia nelle persone che nelle organizzazioni) che sin qui hanno dominato. A questi manager Drucker offre nel libro non solo una prospettiva generale, ma una guida ricca di esempi, aneddoti e indicazioni concrete per affrontare e mettere in pratica il cambiamento (e cambiare il management). Un invito all'azione ancor oggi utile per quanti - imprenditori, dirigenti, quadri, professional, amministratori pubblici, operatori del no profit, giovani laureati - vogliono trasformare in opportunità le sfide che ci fronteggiano.
26,50

Il valore strategico della comunicazione nel project management. Dal piano di gestione, ai report, alla chiusura del progetto

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Cos'è la comunicazione? Qual è il suo valore all'interno delle varie fasi di gestione dei progetti? Come potrebbe un progetto
18,00

Smart working & smart workers. Guida per gestire e valorizzare i nuovi nomadi

editore: Franco Angeli

pagine: 120

Che cosa è lo smart working? Come si declina nelle figure professionali, nuove o già esistenti, dette smart worker, e come imp
16,00

Root cause analysis. Investigare oltre l'ovvio Human Error

di Rinaldo Tartari

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Un problema, comunemente inteso, è un ostacolo che rende difficile raggiungere un determinato obiettivo o soddisfare una certa
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.