Franco Angeli: Azienda moderna
Ideaflow: il driver del business. L'unica metrica da considerare
editore: Franco Angeli
pagine: 240
Ti è mai capitato durante una riunione di ritrovarti con poca creatività e un obiettivo di business non raggiunto? Gli autori,
Più umana, meno artificiale. Come la tecnologia sta trasformando il business e plasmando il nostro futuro
editore: Franco Angeli
pagine: 246
I progressi della tecnologia la stanno rendendo sempre più
La misura delle performance aziendali: lo SCOR DS® model. Una guida metodologica al miglioramento continuo della supply chain nelle piccole, medie e grandi aziende
di Bruno Stefanutti
editore: Franco Angeli
pagine: 256
Una presentazione chiara della metodologia SCOR® (Supply-Chain Operations Reference) per la misurazione dei processi dell'inte
Change. Come trasformare imprese e organizzazioni in tempi instabili
editore: Franco Angeli
pagine: 170
Il miglioramento incrementale non è più sufficiente per aiutare le organizzazioni ad affrontare la complessità, l'incertezza e
Misurare e ridurre i costi. Dalle startup alle imprese già avviate
editore: Franco Angeli
pagine: 192
Come ampliare l'offerta di valore al Cliente senza ricorrere a tagli indiscriminati dei costi? Come eliminare le attività non
Procurement rievolution. Perché il Chief Procurement Officer è oggi una delle funzioni più strategiche per l'azienda
editore: Franco Angeli
pagine: 128
Uno strumento importante per chi si trova alla guida di un'azienda, con l'obiettivo di mostrare loro perché oggi il Chief Proc
Gli e-sports in Italia. Come sviluppare una strategia di successo
di Laura D'Angeli
editore: Franco Angeli
pagine: 120
Quello degli e-sport è un mondo fluido, caratterizzato da modelli di business complessi e dalla presenza di un numero molto el
Retailoring. Strategie e prospettive per il NeoRetail
di Emanuele Sacerdote
editore: Franco Angeli
pagine: 144
Il contesto del settore retail presente e futuro è molto dinamico e richiede un momento di riflessione
Project management e progetti europei. Sinergie, buone pratiche, esperienze
editore: Franco Angeli
pagine: 342
Una guida operativa dedicata sia a chi affronta per le prime volte un progetto europeo, sia a chi vuole consolidare e migliora
Il modello di maturità ISIPM-Prado®. Lo strumento per misurare la crescita del project management nelle organizzazioni
editore: Franco Angeli
pagine: 146
Il testo illustra il modello ISIPM-Prado®, strumento che consente alle organizzazioni - pubbliche, private e no profit - di mi
Mercati infiniti. Modelli (pochi), storie (tante), strumenti (avanzati) per aziende ed organizzazioni che non vogliono chiudere mai
di Irene Cassarino
editore: Franco Angeli
"Mercati infiniti" fornisce indicazioni precise su come esplorare nuovi spazi di innovazione - i nuovi mercati sono proprio qu