Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Azienda moderna

Ideaflow: il driver del business. L'unica metrica da considerare

editore: Franco Angeli

pagine: 240

Ti è mai capitato durante una riunione di ritrovarti con poca creatività e un obiettivo di business non raggiunto? Gli autori,
26,00

Più umana, meno artificiale. Come la tecnologia sta trasformando il business e plasmando il nostro futuro

editore: Franco Angeli

pagine: 246

I progressi della tecnologia la stanno rendendo sempre più
29,00

La misura delle performance aziendali: lo SCOR DS® model. Una guida metodologica al miglioramento continuo della supply chain nelle piccole, medie e grandi aziende

di Bruno Stefanutti

editore: Franco Angeli

pagine: 256

Una presentazione chiara della metodologia SCOR® (Supply-Chain Operations Reference) per la misurazione dei processi dell'inte
33,00

Change. Come trasformare imprese e organizzazioni in tempi instabili

editore: Franco Angeli

pagine: 170

Il miglioramento incrementale non è più sufficiente per aiutare le organizzazioni ad affrontare la complessità, l'incertezza e
24,00

La moderna contabilità industriale

di Santino Furlan

editore: Franco Angeli

pagine: 240

29,00

Misurare e ridurre i costi. Dalle startup alle imprese già avviate

editore: Franco Angeli

pagine: 192

Come ampliare l'offerta di valore al Cliente senza ricorrere a tagli indiscriminati dei costi? Come eliminare le attività non
36,00

Procurement rievolution. Perché il Chief Procurement Officer è oggi una delle funzioni più strategiche per l'azienda

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Uno strumento importante per chi si trova alla guida di un'azienda, con l'obiettivo di mostrare loro perché oggi il Chief Proc
19,00

Gli e-sports in Italia. Come sviluppare una strategia di successo

di Laura D'Angeli

editore: Franco Angeli

pagine: 120

Quello degli e-sport è un mondo fluido, caratterizzato da modelli di business complessi e dalla presenza di un numero molto el
18,00

Retailoring. Strategie e prospettive per il NeoRetail

di Emanuele Sacerdote

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Il contesto del settore retail presente e futuro è molto dinamico e richiede un momento di riflessione
22,00

Project management e progetti europei. Sinergie, buone pratiche, esperienze

editore: Franco Angeli

pagine: 342

Una guida operativa dedicata sia a chi affronta per le prime volte un progetto europeo, sia a chi vuole consolidare e migliora
38,00

Il modello di maturità ISIPM-Prado®. Lo strumento per misurare la crescita del project management nelle organizzazioni

editore: Franco Angeli

pagine: 146

Il testo illustra il modello ISIPM-Prado®, strumento che consente alle organizzazioni - pubbliche, private e no profit - di mi
22,00

Mercati infiniti. Modelli (pochi), storie (tante), strumenti (avanzati) per aziende ed organizzazioni che non vogliono chiudere mai

di Irene Cassarino

editore: Franco Angeli

"Mercati infiniti" fornisce indicazioni precise su come esplorare nuovi spazi di innovazione - i nuovi mercati sono proprio qu
24,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.