Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Azienda moderna

Le funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie. I nuovi incarichi di posizione, di funzione organizzativa e di funzione professionale

di Felice Marra

editore: Franco Angeli

pagine: 186

Questa terza edizione del testo affronta, con una visione di insieme, la struttura contrattuale di lavoro, i riflessi giuridic
24,50

Mindset tribale. Strategie di marketing per conquistare le tribù una alla volta

di Matteo Rinaldi

editore: Franco Angeli

pagine: 210

Dopo il successo del libro "Human-Centric Marketing" Matteo Rinaldi ci porta in un altro viaggio emozionante, questa volta all
25,00

Il corpo emotivo nel public speaking. Manuale pratico tra mente, cuore e storytelling

di Marta Pettolino Valfrè

editore: Franco Angeli

Parlare è una delle cose che si fa più spesso fin da bambini
22,00

Il marketing e la comunicazione nello sport. Lo scenario dell'entertainment business

di Enrico Flavio Giangreco

editore: Franco Angeli

pagine: 180

Questo libro sviluppa un'analisi di quelle che sono le caratteristiche relative al nuovo orizzonte delle società sportive che,
25,00

Presentare i dati. Un approccio lean per raccontare le proprie idee attraverso i dati

di Maurizio La Cava

editore: Franco Angeli

pagine: 268

Qualunque decisione importante e ponderata si basa su risultati e sintesi numeriche
33,00

Più umana, meno artificiale. Come la tecnologia sta trasformando il business e plasmando il nostro futuro

editore: Franco Angeli

pagine: 246

I progressi della tecnologia la stanno rendendo sempre più
29,00

L'autofinanziamento nell'economia dell'impresa. Fattispecie e suoi rapporti con il cash flow ed il fabbisogno di capitale

editore: Franco Angeli

pagine: 214

Questo libro vuol fornire un contributo alla migliore comprensione di alcune categorie contabili rappresentate dall'autofinanz
28,00

La misura delle performance aziendali: lo SCOR DS® model. Una guida metodologica al miglioramento continuo della supply chain nelle piccole, medie e grandi aziende

di Bruno Stefanutti

editore: Franco Angeli

pagine: 256

Una presentazione chiara della metodologia SCOR® (Supply-Chain Operations Reference) per la misurazione dei processi dell'inte
33,00

Reinventare le banche e la finanza. Il fintech e la trasformazione globale dei servizi finanziari

editore: Franco Angeli

pagine: 268

Una guida per i professionisti della finanza per conoscere i trend del fintech, le sfide dell'outsourcing o dell'acquisizione
28,00

Monitoraggio e valutazione di azioni per il cambiamento. Un approccio result based valido per ogni settore, con focus sui progetti di lotta alla povertà e all'esclusione sociale

di Andrea Stroppiana

editore: Franco Angeli

pagine: 274

Il testo si rivolge agli operatori della cooperazione, al terzo settore, ai soggetti pubblici dello sviluppo locale, agli atto
36,00

Change. Come trasformare imprese e organizzazioni in tempi instabili

editore: Franco Angeli

pagine: 170

Il miglioramento incrementale non è più sufficiente per aiutare le organizzazioni ad affrontare la complessità, l'incertezza e
24,00

Il project management. Secondo la norma UNI ISO 21500

di Pier Luigi Guida

editore: Franco Angeli

pagine: 428

Dedicato a tutti i professionisti, cultori e appassionati di project management, il testo rappresenta una guida alle Norme UNI
48,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.