Franco Angeli: Azienda moderna
Le funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie. I nuovi incarichi di posizione, di funzione organizzativa e di funzione professionale
di Felice Marra
editore: Franco Angeli
pagine: 186
Questa terza edizione del testo affronta, con una visione di insieme, la struttura contrattuale di lavoro, i riflessi giuridic
Mindset tribale. Strategie di marketing per conquistare le tribù una alla volta
di Matteo Rinaldi
editore: Franco Angeli
pagine: 210
Dopo il successo del libro "Human-Centric Marketing" Matteo Rinaldi ci porta in un altro viaggio emozionante, questa volta all
Il corpo emotivo nel public speaking. Manuale pratico tra mente, cuore e storytelling
di Marta Pettolino Valfrè
editore: Franco Angeli
Parlare è una delle cose che si fa più spesso fin da bambini
Il marketing e la comunicazione nello sport. Lo scenario dell'entertainment business
di Enrico Flavio Giangreco
editore: Franco Angeli
pagine: 180
Questo libro sviluppa un'analisi di quelle che sono le caratteristiche relative al nuovo orizzonte delle società sportive che,
Presentare i dati. Un approccio lean per raccontare le proprie idee attraverso i dati
di Maurizio La Cava
editore: Franco Angeli
pagine: 268
Qualunque decisione importante e ponderata si basa su risultati e sintesi numeriche
Più umana, meno artificiale. Come la tecnologia sta trasformando il business e plasmando il nostro futuro
editore: Franco Angeli
pagine: 246
I progressi della tecnologia la stanno rendendo sempre più
L'autofinanziamento nell'economia dell'impresa. Fattispecie e suoi rapporti con il cash flow ed il fabbisogno di capitale
editore: Franco Angeli
pagine: 214
Questo libro vuol fornire un contributo alla migliore comprensione di alcune categorie contabili rappresentate dall'autofinanz
La misura delle performance aziendali: lo SCOR DS® model. Una guida metodologica al miglioramento continuo della supply chain nelle piccole, medie e grandi aziende
di Bruno Stefanutti
editore: Franco Angeli
pagine: 256
Una presentazione chiara della metodologia SCOR® (Supply-Chain Operations Reference) per la misurazione dei processi dell'inte
Reinventare le banche e la finanza. Il fintech e la trasformazione globale dei servizi finanziari
editore: Franco Angeli
pagine: 268
Una guida per i professionisti della finanza per conoscere i trend del fintech, le sfide dell'outsourcing o dell'acquisizione
Monitoraggio e valutazione di azioni per il cambiamento. Un approccio result based valido per ogni settore, con focus sui progetti di lotta alla povertà e all'esclusione sociale
di Andrea Stroppiana
editore: Franco Angeli
pagine: 274
Il testo si rivolge agli operatori della cooperazione, al terzo settore, ai soggetti pubblici dello sviluppo locale, agli atto
Change. Come trasformare imprese e organizzazioni in tempi instabili
editore: Franco Angeli
pagine: 170
Il miglioramento incrementale non è più sufficiente per aiutare le organizzazioni ad affrontare la complessità, l'incertezza e
Il project management. Secondo la norma UNI ISO 21500
di Pier Luigi Guida
editore: Franco Angeli
pagine: 428
Dedicato a tutti i professionisti, cultori e appassionati di project management, il testo rappresenta una guida alle Norme UNI