Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Retailoring. Strategie e prospettive per il NeoRetail

Retailoring. Strategie e prospettive per il NeoRetail
titolo Retailoring. Strategie e prospettive per il NeoRetail
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Azienda moderna, 926
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 144
Pubblicazione 2022
ISBN 9788835135364
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
22,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Il contesto del settore retail presente e futuro è molto dinamico e richiede un momento di riflessione. Post-pandemia, digitalizzazione e sostenibilità sono i tre fenomeni che impongono un significativo ragionamento del modo di competere per trovare un nuovo equilibrio tra uomo-macchina-ambiente. Questo testo si propone di attivare ragionamenti, riflessioni e discorsi propedeutici a edificare una nuova generazione di retail e di retailer più consapevoli, più sostenibili e più efficaci. L'autore tratta questi temi da una prospettiva strategica proponendo un ordine di priorità e di soluzioni che partono dal Retail 6.0 - Onechannel - secondo le tre direttrici Rethink, Reload, Rehumanize, per arrivare a immaginare la prossima era del retail - Neoretail - che prevede la migliore simbiosi e fusione degli elementi fisici, digitali e sostenibili.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.