Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Azienda moderna

Audit e GDPR. Manuale per le attività di verifica e sorveglianza del titolare e del DPO (Data Protection Officer)

editore: Franco Angeli

pagine: 224

Le attività di verifica ed audit, oltre a costituire un obbligo per i DPO, sono uno strumento di accountability per tutti i ti
27,00

Action guidance. Un approccio manageriale e di sviluppo del Capitale Umano per la nuova normalità del business

editore: Franco Angeli

pagine: 224

Gli anni recentemente trascorsi sono stati indubitabilmente anni di discontinuità epocale: le organizzazioni stanno affrontand
31,00

Cookieless marketing. Le nuove fondamenta del digital marketing

di Andrea Folcio

editore: Franco Angeli

pagine: 216

Negli ultimi anni stiamo assistendo ad un cambiamento epocale nell'ecosistema digitale: da una parte i regolatori stanno impon
26,00

Le funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie. I nuovi incarichi di posizione, di funzione organizzativa e di funzione professionale

di Felice Marra

editore: Franco Angeli

pagine: 186

Questa terza edizione del testo affronta, con una visione di insieme, la struttura contrattuale di lavoro, i riflessi giuridic
26,00

Mindset tribale. Strategie di marketing per conquistare le tribù una alla volta

di Matteo Rinaldi

editore: Franco Angeli

pagine: 210

Dopo il successo del libro "Human-Centric Marketing" Matteo Rinaldi ci porta in un altro viaggio emozionante, questa volta all
25,00

Il corpo emotivo nel public speaking. Manuale pratico tra mente, cuore e storytelling

di Marta Pettolino Valfrè

editore: Franco Angeli

Parlare è una delle cose che si fa più spesso fin da bambini
22,00

Il marketing e la comunicazione nello sport. Lo scenario dell'entertainment business

di Enrico Flavio Giangreco

editore: Franco Angeli

pagine: 180

Questo libro sviluppa un'analisi di quelle che sono le caratteristiche relative al nuovo orizzonte delle società sportive che,
26,50

L'autofinanziamento nell'economia dell'impresa. Fattispecie e suoi rapporti con il cash flow ed il fabbisogno di capitale

editore: Franco Angeli

pagine: 214

Questo libro vuol fornire un contributo alla migliore comprensione di alcune categorie contabili rappresentate dall'autofinanz
28,00

Reinventare le banche e la finanza. Il fintech e la trasformazione globale dei servizi finanziari

editore: Franco Angeli

pagine: 268

Una guida per i professionisti della finanza per conoscere i trend del fintech, le sfide dell'outsourcing o dell'acquisizione
28,00

Monitoraggio e valutazione di azioni per il cambiamento. Un approccio result based valido per ogni settore, con focus sui progetti di lotta alla povertà e all'esclusione sociale

di Andrea Stroppiana

editore: Franco Angeli

pagine: 274

Il testo si rivolge agli operatori della cooperazione, al terzo settore, ai soggetti pubblici dello sviluppo locale, agli atto
36,00

Il project management. Secondo la norma UNI ISO 21500

di Pier Luigi Guida

editore: Franco Angeli

pagine: 428

Dedicato a tutti i professionisti, cultori e appassionati di project management, il testo rappresenta una guida alle Norme UNI
48,00

Dimensioni dello smart working. Sfide ed esperienze per una transizione sostenibile

editore: Franco Angeli

pagine: 200

Lo smart working è molto più che una liberazione della prestazione lavorativa da vincoli di luogo e di tempo: è un'innovazione
27,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.