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Franco Angeli: Azienda moderna

Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management

di Daniele Trevisani

editore: Franco Angeli

pagine: 288

Quali sono i moventi nascosti del consumatore? Quali i fattori che scatenano l'acquisto nel business-to-business? Come costrui
38,00

Partire dal perché. Come tutti i grandi leader sanno ispirare collaboratori e clienti

di Simon Sinek

editore: Franco Angeli

pagine: 228

Il bestseller che ha aggiunto la parola "perché" al lessico del business, cambiando la vita di moltissime persone
27,00

Green It. Strategie e soluzioni per un ICT sostenibile nelle organizzazioni

editore: Franco Angeli

pagine: 240

Perché tante organizzazioni, pur adottando percorsi di sostenibilità per il loro business, non hanno esteso questo approccio a
28,00

La piramide rovesciata. Il libro che ha capovolto l'impresa

di Jan Carlzon

editore: Franco Angeli

pagine: 166

Una critica impietosa di una certa filosofia amministrativa e burocratica del fare management e un'illustrazione nei fatti di
23,00

Demand driven MRP. La rivoluzione del sistema di pianificazione dei flussi logistici e degli approvvigionamenti

di Alessandro Amadio

editore: Franco Angeli

pagine: 156

Il Demand Driven Material Requirements Planning (DDMRP) è un metodo innovativo e di grande efficacia per la pianificazione e l
22,00

Negoziazione: l'arte di ridurre l'incertezza. Teoria e metodo

di Massimo Antonazzi

editore: Franco Angeli

pagine: 202

In un mondo disordinato, dominato dall'iperinformazione e scosso da dinamiche conflittuali sempre più pervasive, la negoziazio
26,00

La formula della sostenibilità aziendale. Innovazione strategica per modelli di business sostenibili

di Ivan Ortenzi

editore: Franco Angeli

pagine: 242

Dopo aver esplorato, nei suoi precedenti volumi, il tema della corporate innovation, Ivan Ortenzi si dedica ora ad approfondir
28,00

Il dilemma dell'innovatore. Come le nuove tecnologie possono estromettere dal mercato le grandi aziende

di Clayton M. Christensen

editore: Franco Angeli

pagine: 238

In questo libro, che ha cambiato le basi del management strategico e ha elaborato i principi delle nuova teoria delle innovazi
28,00

Convergent marketing. Intelligenza Artificiale, automation e contenuti mobili: l'evoluzione del marketing digitale

di Antonio Perfido

editore: Franco Angeli

pagine: 196

"Nell'era digitale, il marketing si evolve in un sistema complesso dove l'innovazione tecnologica gioca un ruolo chiave
24,00

Presentare i dati. Un approccio lean per raccontare le proprie idee attraverso i dati

di Maurizio La Cava

editore: Franco Angeli

pagine: 302

Qualunque decisione importante e ponderata si basa su risultati e sintesi numeriche e la maggior parte delle presentazioni nel
34,00

Potere e previsione. L'economia dirompente dell'intelligenza artificiale

editore: Franco Angeli

pagine: 264

I dirompenti effetti della diffusione dell'intelligenza artificiale sono in arrivo
29,00

Governo e controllo dei rischi. Manuale per scelte consapevoli e sostenibili. Metodologia, casi ed esemplificazioni

di Fabio Accardi

editore: Franco Angeli

pagine: 270

Rischi tecnologici, cambiamenti climatici, emergenza pandemica e connesse crisi economiche e sociali hanno determinato la nece
35,00

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