Franco Angeli: Azienda moderna
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management
di Daniele Trevisani
editore: Franco Angeli
pagine: 288
Quali sono i moventi nascosti del consumatore? Quali i fattori che scatenano l'acquisto nel business-to-business? Come costrui
Partire dal perché. Come tutti i grandi leader sanno ispirare collaboratori e clienti
di Simon Sinek
editore: Franco Angeli
pagine: 228
Il bestseller che ha aggiunto la parola "perché" al lessico del business, cambiando la vita di moltissime persone
Green It. Strategie e soluzioni per un ICT sostenibile nelle organizzazioni
editore: Franco Angeli
pagine: 240
Perché tante organizzazioni, pur adottando percorsi di sostenibilità per il loro business, non hanno esteso questo approccio a
La piramide rovesciata. Il libro che ha capovolto l'impresa
di Jan Carlzon
editore: Franco Angeli
pagine: 166
Una critica impietosa di una certa filosofia amministrativa e burocratica del fare management e un'illustrazione nei fatti di
Demand driven MRP. La rivoluzione del sistema di pianificazione dei flussi logistici e degli approvvigionamenti
di Alessandro Amadio
editore: Franco Angeli
pagine: 156
Il Demand Driven Material Requirements Planning (DDMRP) è un metodo innovativo e di grande efficacia per la pianificazione e l
Negoziazione: l'arte di ridurre l'incertezza. Teoria e metodo
di Massimo Antonazzi
editore: Franco Angeli
pagine: 202
In un mondo disordinato, dominato dall'iperinformazione e scosso da dinamiche conflittuali sempre più pervasive, la negoziazio
La formula della sostenibilità aziendale. Innovazione strategica per modelli di business sostenibili
di Ivan Ortenzi
editore: Franco Angeli
pagine: 242
Dopo aver esplorato, nei suoi precedenti volumi, il tema della corporate innovation, Ivan Ortenzi si dedica ora ad approfondir
Il dilemma dell'innovatore. Come le nuove tecnologie possono estromettere dal mercato le grandi aziende
di Clayton M. Christensen
editore: Franco Angeli
pagine: 238
In questo libro, che ha cambiato le basi del management strategico e ha elaborato i principi delle nuova teoria delle innovazi
Convergent marketing. Intelligenza Artificiale, automation e contenuti mobili: l'evoluzione del marketing digitale
di Antonio Perfido
editore: Franco Angeli
pagine: 196
"Nell'era digitale, il marketing si evolve in un sistema complesso dove l'innovazione tecnologica gioca un ruolo chiave
Presentare i dati. Un approccio lean per raccontare le proprie idee attraverso i dati
di Maurizio La Cava
editore: Franco Angeli
pagine: 302
Qualunque decisione importante e ponderata si basa su risultati e sintesi numeriche e la maggior parte delle presentazioni nel
Potere e previsione. L'economia dirompente dell'intelligenza artificiale
editore: Franco Angeli
pagine: 264
I dirompenti effetti della diffusione dell'intelligenza artificiale sono in arrivo
Governo e controllo dei rischi. Manuale per scelte consapevoli e sostenibili. Metodologia, casi ed esemplificazioni
di Fabio Accardi
editore: Franco Angeli
pagine: 270
Rischi tecnologici, cambiamenti climatici, emergenza pandemica e connesse crisi economiche e sociali hanno determinato la nece