Franco Angeli: Azienda moderna
Il manuale del performance management. Come ottenere brillanti risultati dalle risorse umane di cui disponete
editore: Franco Angeli
pagine: 192
Sono i singoli dipendenti che mettono in pratica o vanificano i più sofisticati piani aziendali; il performance management crea le condizioni perché possano assicurare il conseguimento degli obiettivi. Gli obiettivi generali di business possono sempre essere tradotti in misure di processo e quindi in traguardi specifici per individui e team.
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management
di Daniele Trevisani
editore: Franco Angeli
pagine: 260
Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione
di Antonio Foglio
editore: Franco Angeli
pagine: 392
Nuovi strumenti finanziari. Il leveraged buy out (LBO). Una trattazione completa
di Vittorino Tedde
editore: Franco Angeli
pagine: 192
I fattori di debolezza del sistema delle PMI italiane sono diversi, ma riconducibili tutti alla piccola dimensione aziendale e
Marketing relazionale e consumatori alleati. Come realizzare un'alleanza vincente e duratura con il consumatore-cliente
di Antonio Foglio
editore: Franco Angeli
pagine: 240
Per le aziende la sfida del futuro si giocherà tutta sul tipo di relazione che riusciranno a realizzare con i loro consumatori